C-MAX 1.6 110 CV fap FINALMENTE MIA

Aperto da enzoo66, 14 Febbraio 2008, 13:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzoo66

Ciao finalmente ho ritirata la macchina, e' veramente bellissima confortevole e piena di confort, la mia e' la versione titanium con cristallo panoramico e in piu' sensori di parcheggio ant e post eps bluetooh con voice e sorpresa attacco ipod dentro appoggiabraccio guidatore, sono veramente soddisfatto della vettura.
Solo una cosa ahime non ho i specchietti che si chiudono elettricamente, volevo sapere se e' possibile montarli in after ed avere una schema per l'impianto elettrico, e poi altra cosa un po' strana ho montato l'antifurto questo modello non ha l'interruttore inerziale (o sono cieco se mai dove) per poter effettuare la classica interruzione, poi altra cosa ho notato che la serratura del cofano motore e' provvista di spinotto con due fili ma nella serratura non ci sono i contatti(FINTO interruttore) sapete se vendo la serratura con swich interno?

Grazie per le VS risposte, che dire BELLISSIMA.

P.S. (se e possibile avere schema antifurto originale)

enzoo66 :) e =)

limbo

scusa, quanto c'ha messo ad arrivarti?

enzoo66

Ciao ho fatto contratto il 10 nov 2007, perche' tu da quanto tempo aspetti di dove sei?  aggiungo inoltre che ho l'ultimo quadro che fortuna.
enzoo66

Davmax

Ciao Enzo benvenuto e complimenti per la tua C.max davvero una gran bella macchina!!! :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

limbo

ordinata a metà dicembre cmax 1.6 TDCi fap nera cerchi da 18", provincia di padova

Claudio Catalano

Non vedo l'ora che arrivi la mia...
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

enzoo66

Claudio vedila cosi' ti ricordi la prima sc.........., quando arriva vedrai come goderai.

Dikko72 mi puoi aiutare?

ciao

🡱 🡳