Eliminare il DPF....

Aperto da guerrino87, 06 Aprile 2013, 18:55:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antonio83

Citazione di: Able007 il 16 Novembre 2014, 13:48:14
sai esattamente qual'è il codice di errore uscito fuori dalla diagnosi???? intanto puoi provare a mettere unadditivo nel serbatoio tunap o similari e vedi se migliorano le cose

no, non so il codice... a dicembre vado a casa e visto che devo cambiare le pasticche posteriori faccio cambiare sto "sensore". il tunap dove lo trovo? e a cosa dovrebbe servire in merito alla bassa pressione del gasolio?

Able007

non saprei sinceramente.....

santocmax

Citazione di: Antonio83 il 17 Novembre 2014, 19:26:51
no, non so il codice... a dicembre vado a casa e visto che devo cambiare le pasticche posteriori faccio cambiare sto "sensore". il tunap dove lo trovo? e a cosa dovrebbe servire in merito alla bassa pressione del gasolio?
il tunap si dovrebbe trovare  presso officine autorizzate o presso i ricambisti ford,ma si potrebbe trovare anche se con difficoltà  in qualche autoricambi  generico,riguardo i benefici per la bassa pressione del gasolio  potrebbe servire per la pulizia del sistema di alimentazione!quindi dovresti prendere quello da aggiungere al carburante!

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Antonio83

mah... non so che pensare... spero di risolvere sto problema, vi aggiornerò...

Able007

inizia a provare mettendo il tunap e vedi se migliroa qlk

Ice-eyes

Ragazzi domani anche io vado a trasgredire un pochino, svuoto il fap e tappo l'egr ed una piccola mappatina leggera leggera  :P... 200€ il tutto

dvd85

#42
Ottimo come prezzo.
Per caso hai anche il serbatoio della cerina?
Scusa ma da Tapatalk non leggo il modello di auto che hai.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

rocco80

Citazione di: Ice-eyes il 06 Dicembre 2015, 23:32:22
Ragazzi domani anche io vado a trasgredire un pochino, svuoto il fap e tappo l'egr ed una piccola mappatina leggera leggera  :P... 200€ il tutto

Tu non dovresti avere il fap su un auto del 2004

Ice-eyes

Infatti a sorpresa non ho il fap, eravamo convinti che ci fosse a causa della turbina a geometria variabile quindi abbiamo solo tappato l'egr ed una leggera mappa.

Bravo80

@Ice-eyes il nostro medollo è un Euro 3 quindi nessun FAP, non c'entra nulla la geometria variabile con le norme antiquinamento ;)

matteocmx

Salve riapro sto Topic xke vorrei fare una domanda precisa..chi mi sa elencare esattamente migliorie e difetti eventuali di una rimozione dpf/egr su ford c max 1.6 115cv...io ora farò 700 km con un pieno,la macchina avrà 30mila km...poi piccola domanda,se si toglie la egr meccanicamente si vede giusto? Viene messo un flangia ke fa da tappi quindi si vede che non c'è. ..per il resto come migliorie del tutto...consumi meno si...ma di quanto?ora sto sui 18km lt poi?migliore erogazione motore?più regolarità di giri?meno degrado olio?e per quanto riguarda la rimozione egr?cosa comporta?in giro go sentito dire che addirittura può essere peggio senza

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳