appannamento vetri

Aperto da mhc5560, 03 Dicembre 2017, 10:17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mhc5560

buongiorno
come mai (oltre alla comodità di sentire l'aria più asciutta...più ''pulita''...) debbo sempre inserire il clima perché sennò si appannano in un attimo i vetri??
altri amici e colleghi nelle loro auto (seppur non fofo) non hanno questo problema..aldilà della preferenza o meno nell'inserire il clima..

ci può essere qualche problema???

Boss

Capita pure a me sia con c max è panda di mia moglie ,se vuoi dannare i vetri velocemente ci vuole il clima

mhc5560

perfetto..ok, però mi chiedevo come mai si appannano con così tanta facilità e velocità!!!!

YodaDJ

Non è che hai dimenticato il ricircolo inserito?
Se lasci il ricircolo aria inserito i vetri si appannano con facilità.

mhc5560


ILPONE

Hai controllato che non ci sia una infiltrazione?  sulla  mia focus si infiltrava acqua da sotto il filtro abitacolo, avevo il pavimento sotto la moquette bagnato e quindi il parabrezza a volte era addirittura bagnato

An92

#6
si, oppure il pannellino di gomma nelle portelle si è scollato, di solito lo fa nelle parti alte, ma sulla mia precedente mondeo mk3, l'acqua gocciolava dalle cassa...silicone ed ho risolto.. ho notato lo 'scollamento' anche sulla mia attuale mk4
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Valentino97

A me succedeva con il filtro antipolline particolarmente sporco che mi si appannavano i vetri specialmente quando pioveva.
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

SamMon115

I vetri si appannano semplicemente perché sono sporchi, armati di panni in microfibra e detergente per vetri, tirali a lucido e vedrai che si appanneranno molto meno ;)

🡱 🡳