Da dove passare cavo alimentazione tra abitacolo e motore - FOCUS 1.8 TDCI

Aperto da leotdci115, 26 Settembre 2017, 18:40:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leotdci115

Ciao ragazzi,
volevo collegare due strisce led sotto i fari, accendendole dall'abitacolo manualmente ma separate dai comandi luci di posizione o anabaglianti. Vorrei passare un cavo bipolare dal motore all'abitacolo per attaccare un interruttore.
Non riesco a trovare un punto/coperchio per poter passare il cavo.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? Ci sono altre alternative senza passare i cavi , collegandomi alla GEM o altro?
Leo TDCI 115 cv

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."  - Enzo Ferrari

one-shot

smonta il devioluci e passi da lì, seguendo il fascio dei cavi arrivi sotto la scatola fusibili (magari aiutandoti con una sonda).
oppure appena sopra il pedale dell'acceleratore trovi un tappo di gomma, toglilo, foralo, facci passare il cavo e poi rimettilo, arrivi nel vano motore in zona depressore del servofreno.

leotdci115

Leo TDCI 115 cv

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."  - Enzo Ferrari

Savio 1985

buona sera a tutti cerco una piccola informazione siccome ho acquistato il kit esclusione airbag passeggero e l?ho mondato ed attivato tramite elmconfig con successo  ho anche acquistato l'interruttore per l'esclusione del sistema esp solo che purtroppo non ho trovato lo spinotto dietro la console mi sa che manca il cablaggio qualcuno di voi per caso l'ha collegato questo tasto oppure si sostituisce il cablaggio oppure esiste un modo per riprodurre un cavo aggiuntivo se qualcuno mi può dare qualche consiglio grazie in anticipo  :( :( :(

🡱 🡳