Focus 1.8 tddi si spegne a caldo e si accende spia candelette

Aperto da rudyco, 26 Maggio 2020, 13:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rudyco

Sono con questo mio messaggio a chiedere un aiuto agli esperti del forum sulla mia focus 1.8 Tddi, solo quando il motore è ben caldo quando raggiungo i 3500 giri si spegne di colpo e si accende la spia delle candelette lampeggianti. A freddo funziona tutto ok. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e riuscito a risolvere? E in che modo?

rudyco


rudyco

Alla fine ho risolto prima cambiando il sensore di velocità dell'albero motore ma senza risultati apprezzabili e poi cambiando purtroppo la pompa trovata rigenerata su eBay

Riccardo1.6SW

Citazione di: rudyco il 28 Maggio 2020, 15:02:16
Nessuno riesce ad aiutarmi?

ciao, mi dispiace, purtroppo non sempre scatta l'idea giusta oppure ci si è imbattuti nello stesso problema...
di solito in questi casi viene sempre da suggerire se collegando il pc all'auto ci sono degli errori ma mi rendo
conto che non tutti possono avere l'odb anche se non costa molto...

ma cambiando la pompa hai poi risolto?

rudyco

pare di sì ho già fatto circa 500 km senza problemi comunque la procedura è sempre quella di cambiare prima il sensore della velocità Dell'albero motore e poi sei problemi persistono cambiare la pompa. La diagnosi dava comunque cinque errori in totale di cui quattro sulla pompa è uno sul sensore di velocità dell'albero motore

🡱 🡳