Auto non si avvia

Aperto da ffsave, 12 Settembre 2018, 14:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo75

Ciao a tutti esco un attimo OT.
A) vespista hai il quadro per mk2.5 quello col display per il navigatore?
B) una cosa strana che mi è accaduta ieri, tornando al discorso spie: mi lampeggiava la spia quadrata quella con la "i" di colore rosso.
Andavo sul menù ma nessun messaggio presente.
Ho fatto da Como a Lodi per fortuna senza problemi la macchina andava regolarmente.
Al ritorno la sera nessuna spia lampeggiante idem stamane.
Spero che sia un caso sporadico, appena ho 2 min farò una diagnosi con forscan.
Qualcuno sa di un problema del genere?
Scusate se mi sono intromesso nel discorso, ma si parlava di spie.
Focus mk3.5 st line work in progress

Vespista150

Io ho questo quadro.... Proviene dalla mia C-Max restyling del 2007 1.8. TDCi. L'ho cambiato solo per un capriccio di bimbo di 35 anni .... Anche se è "colpa" di Vincmass che fa cose fantastiche e tutti lo copiano. [emoji23][emoji23]

Scherzi a parte,  il quadro è perfettamente funzionante e ha le info estese anche per navigatore....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


ffsave

ciao e scusate il tempo che è passato.....allora....il problema è questo: praticamente la centralina motore non legge più i dati del quadro come che non siano più allineati...è stato risolto riallinenado i dati tra centralina e quadro (ora non ho capito bene se sono stati riversati i dati del quadro nella centralina o il contrario). Nel fine settimana dovrebbero arrivare quadro e centralina (il lavoro è statop svolto da un azienda che non è in zona), rimontare il tutto e consegnare la macchina la settimana prossima.

Prezzo...ancora non lo so...secondo voi quanto potrebbe essere (centralina e quadro non sono state sostituite)

ci riaggiorniamo per il prezzo

ciao e grazie ancora
Ex Focus II 1.6 tdci 90cv anno 2005

ffsave

mi hanno chiesto €600,00 per risolvere questo problema (considerando il fatto che la prima volta non ha funazionato e hanno dovuto ripedire il tutto)........è un prezzo congruo?
Ex Focus II 1.6 tdci 90cv anno 2005

🡱 🡳