1° tagliando

Aperto da focus style, 03 Maggio 2007, 18:10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

devilgian

Abito zona Faenza  ;)
premetto che ancora non mi hanno consegnato l'auto, ma leggendo qua e là a parer mio hai pagato forse meno che il solito...
W la romagna :D

ford-pp

Io ho un collega d'ufficio che ha acquistato di recente una Passat 2.0 diesel 140hp; il primo tagliando (30.000km con olio long life) l'ha pagato meno di 100 euro presso un'officina VW! Un diesel!
Daccordo che il gpl ora hanno un filtro da sostituire, ma ...
Comunque dovrebbe arrivarmi la fattura con la distinta delle spese a breve; vi aggiorno.
Grazie, Paolo

ford-pp


Tex

Qualcun'altro ha per caso già fatto il primo tagliando (1 anno o 20.000 km)?

Per me è quasi ora, ho circa 17.000 km e la Fofo sta per compiere il primo anno di vita....

Consigli / Prezzi ???
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Secondo me 230 euri è un prezzo più che onesto...
Io causa problemi di ritardoi nella consegna e altre rogne varie (burocrazia del concessionario...) ho pattuito il 1° tagliando completamente gratis !!! :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Ok vi terrò aggiornati. domani chiamo un paio di concessionarie ed un paio di officine..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Fofo74

sulla focus II il primo tagliando in conce pagato 215 euro il secondo in officina autorizzata ford 130 euro ( senza il filtro aria xke monto quello sportivo)
poi dipende molto da quanto sono cari!!! :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

PITONE

Tagliando:
olio motore 208 lt xrsint 5w30, 4,3 lt , 45,55
filtro anti polline e antiodore,----------15.07
filtro olio-----------------------------10.91
filtro a cartuccia fj1 he----------------28.93
tunap protezione benzina
servizio di protezione benzina----------19.85
tunap disinfettante antibatterico
igenizazione impianto clima-------------14.83
detergente lavavetri-------------------01,72
alfa kit
(bombolette sprai vari lubrificanti)------12,00
pulitore freni--------------------------01.65
ecoservizi e mat. di consumo-----------05.41
manod'opera--------------------------63.00
imposta-------------------------------43.78
totale--------------------------------262.70

Eseguiti tutti i controlli della scheda scaricabile da ford etis

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Husky

Per me sono "normali"... consolatevi,ieri il mio amico con 500 1.3 mjet, 50.000km: 420€!!! (unica cosa in più: pastiglie anteriori...ben 71€+iva!!!!)

Streetfab

Citazione di: Husky il 09 Febbraio 2010, 10:03:12
Per me sono "normali"... consolatevi,ieri il mio amico con 500 1.3 mjet, 50.000km: 420€!!! (unica cosa in più: pastiglie anteriori...ben 71€+iva!!!!)

INKIA... :-X :-X :-X
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Husky

Ho qui ancora la sua fattura...è pazzesco pretendere così tanto per una 500  ::)

LB-TRAVA

Citazione di: Husky il 09 Febbraio 2010, 10:03:12
Per me sono "normali"... consolatevi,ieri il mio amico con 500 1.3 mjet, 50.000km: 420€!!! (unica cosa in più: pastiglie anteriori...ben 71€+iva!!!!)

Ma quanto ce costano ste' auto? 'tacci loro.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

tonyracingteam

E' un 2000 vero?
C'è poca differenza di prezzo tra il tagliando di un 2000 e quello di un 1600!?!?!?

Streetfab

Citazione di: tonyracingteam il 09 Febbraio 2010, 18:27:33
E' un 2000 vero?
C'è poca differenza di prezzo tra il tagliando di un 2000 e quello di un 1600!?!?!?

si, stiamo parlando del 2.0 L ma credo che sia praticamente identico al 1.6 o alla peggio spendi meno... ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Ho chiamato l'Authos e non ho nemmeno chiesto il prezzo per il tagliando... Proprio non mi va giù come mi hanno trattato lo scorso anno per il problema del cambio... poi ho chiamato un'altra officina (solo officina e non concessionaria) e mi ha detto che dovremmo stare attorno ai 180€.
la prox settimana mi faccio un giro e faccio 2 chiacchiere.. se non mi convince la riporto a Frossasco dove l'ho presa anche se sono quasi 40 km per arrivare li......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 09 Febbraio 2010, 23:32:39
mi ha detto che dovremmo stare attorno ai 180€.

secondo il mio modesto parere, fino a 200€ è un prezzo di tutto rispetto... ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

tonyracingteam

Non si è mica obbligati a tagliandare l'auto in Ford?
L'importante è utilizzare ricambi originali in un'officina autorizzata...non si perde mica la garanzia no?!?!?

Tex

Citazione di: tonyracingteam il 10 Febbraio 2010, 17:16:24
Non si è mica obbligati a tagliandare l'auto in Ford?
L'importante è utilizzare ricambi originali in un'officina autorizzata...non si perde mica la garanzia no?!?!?

Si, ma visto che ho pagato l'estensione di garanzia la porto da loro per evitare noie future...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

tonyracingteam

Citazione di: Tex il 10 Febbraio 2010, 17:17:46
Citazione di: tonyracingteam il 10 Febbraio 2010, 17:16:24
Non si è mica obbligati a tagliandare l'auto in Ford?
L'importante è utilizzare ricambi originali in un'officina autorizzata...non si perde mica la garanzia no?!?!?

Si, ma visto che ho pagato l'estensione di garanzia la porto da loro per evitare noie future...

Ahh capisco capisco!
Anche se non credo dovresti avere problemi...ci pensa il decreto Bersani!

Tex

Citazione di: tonyracingteam il 11 Febbraio 2010, 11:50:00
Citazione di: Tex il 10 Febbraio 2010, 17:17:46
Citazione di: tonyracingteam il 10 Febbraio 2010, 17:16:24
Non si è mica obbligati a tagliandare l'auto in Ford?
L'importante è utilizzare ricambi originali in un'officina autorizzata...non si perde mica la garanzia no?!?!?

Si, ma visto che ho pagato l'estensione di garanzia la porto da loro per evitare noie future...

Ahh capisco capisco!
Anche se non credo dovresti avere problemi...ci pensa il decreto Bersani!

Si, si... ma visto che ha anche l'impianto GPL preferisco farla vedere da loro... vi dirò quanto mi costa e per i prossimi mi informo anche da meccanici non ford!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

MECCTUNING

#55
il 1 tagliando lo pagai 290 euri  in officina autorizata ford vermezzo (mi)

Able007

metti i costi dettagliati!  ;)

furettone

dovrei fare il primo tagliando sulla mia fofo 2

cosa chiedere?

quale olio? (vivo al sud italia)

altro?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2009

ponchfocus

il tagliando del primo anno ford focus titanium 1.6 tdci  mi è costato 200euro...

Tex

Focus 2.0 Benzina/GPL, primo tagliando: 200€ comprensivo di test per i gas di scarico obbligatorio in piemonte (15€).
manca ancora il filtro gpl ed il controllo impianto (circa 35€) che farò Sabato.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: ponchfocus il 08 Marzo 2010, 22:37:38
il tagliando del primo anno ford focus titanium 1.6 tdci  mi è costato 200euro...

dicci i costi dettagliati!!!!

olinadfofo08

Ciao raga io per il primo tagliando alla mia fofo 1.6 90 cv ho speso 150 euro comprensivo del bollino blu mi hanno fatto i seguenti lavori:

1.Cambio dell'olio
2.Cambio filtri
3.Unti tutte le chiusure cofano e bagagliaglio più le giunture delle porte
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Mystral

Tagliando:

- Ford Filtro Olio                                               1,00            16,93             16,93
- Ford Olio Motore Formula F 5W-30                     4,00            11,34             45,36
- Ford Tergicristallo con Anticongelante                1,00              1,21              1,21
- Ford Elemento Filtrante-Depuratore Ari.              1,00             23,70            23,70
- Smaltimento Rifiuti                                          1,00              3,00              3,00
- Auto Sostitutiva                                             1,00              9,00              9,00
- Mano d'Opera                                                 1,55            45,00             69,75
- Materiale di Consumo                                                                               4,88
- Arrotondamento                                                                                    -0,83

TOTALE                                                                                               173,00

Able007

certo che l'olio se lo pagano caro per quello che vale!  :(

Mystral

perchè invece la mano d'opera...45 euro l'ora.

Lor 00

Oggi la mia FoFo ha fatto il primo tagliando.Spesa: 169€.Cosa ne dite???
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

Able007

Citazione di: Lor 00 il 06 Luglio 2010, 19:30:57
Oggi la mia FoFo ha fatto il primo tagliando.Spesa: 169€.Cosa ne dite???

il costo da solo non dice granchè! metti un asploso della fattura con i relativi costi di ogni pezzo!

Lor 00

Appena mi arriva la fattura lo faccio.
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

Mystral

Ma la fattura non te la danno in officina appena paghi il tagliando?

Able007

infatti anche a me funziona cosi prima di pagare mi danno la fattura e mi spiegano punto x punto cos'è e lo sconto che mi hanno fatto! poi pago

🡱 🡳