NOVITA'- caricabatteria cellulare fisso !!!!!

Aperto da zjohnny, 18 Luglio 2007, 18:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zjohnny

Oggi ho terminato di montare il caricabatteria cellulare per auto fisso (ringrazio tanto Zetecpowerpersona disponibilissima, eccezzionale..), mi spiego meglio:
stufo di avere fili da tutte le parti e di slabbrare accendisigari per mettere il telefonino sotto carica, ho pensato bene di inventare un caricabatterie nascosto.
1) smontare tunnel centrale
2) collegare alla presa di corrente, posta in fondo al tunnel centrale,il caricabatteria, però mantenendo attaccato il circuito stampato presente all'interno di esso.
3) far scorrere il jack che va attaccato al cellulare lungo tutto il tunnel (occhio ai meccanismi del cambio), e farlo spuntare dal buco presente sotto il porta bicchieri anteriore.
4) forare il porta bicchieri con un trapano o cacciavite e far passare il jack.
5) rimontare tutto ed ecco che il carica batterie è fisso e non dovete far altro che mettere il vostro cell nel portabicchieri e collegarci il cavettino lasciato sbuntare fuori (io ho tenuto circa 3cm), non avrete più ingombro cavi e sbattimenti derivanti, 2 prese di corrente sempre libere e che vuoi di più???
comunque appena posso faccio una fotografia... saluti e spero vi sia utile.

p.s.: devo solo testare l'assorbimento di corrente che dovrebbe rimanere continuo, non credo riesca ad intaccare pesantemente la batteria, male che vada basta applicare un pulsante di accensione per interrompere il positivo....

CZEN

E SE PERDO, CAMBIO, ROMPO IL MIO CELLULARE?????????????

zjohnny


zjohnny

poi io di solito uso nokia e sono tutti uguali...non èche tipossa adattare anche il cavo Nokia per usarlo con Motorola, che vuoi di più dalla vita....

bacilloz

Finalmente tra poco tutti i cellulari avranno un solo caricabatteria!!
Ford Focus 1.8 TDCI 101cv - 12/2004

🡱 🡳