Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Perdita olio braccio oscillante

Aperto da ziomax, 08 Agosto 2009, 08:27:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ziomax

ciao ragazzi come sapete ieri ho trovato una bella perdita d'olio alla mia mondeo.nel pomeriggio sono passato alla ford.con mio stupore ho visto che sono rimasti perplessi perchè non hanno capito bene da dove provenisse la perdita.alla fine mi hanno detto che dovrebbe provenire da una boccola del braccio oscillante ant. sx. il trapezio per intenderci (a roma ciavatta).questa boccola  chiamata silent block ha nel suo interno dell'olio e la perdita dovrebbe provenire da lì.
ora la domanda è questa:a voi sembra possibile che una boccola di gomma ha dell'olio internamente???ve lo chiedo perche li ho visti insicuri di quello che mi stavano dicendo.non vorrei cambiare il braccio e poi ritrovarmi ancora con la perdita booooooooo!!!!
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Al limite del grasso, ma olio?? A lungo andare la distruggerebbe.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Tutto puo' essere ,ma e la prima volta che sento dire di un silent-block con dell'olio allinterno,pero ripeto ..tutto puo essere,anche perche in passato  diversi tipi di silent-block hanno avuto problemi di grippaggio con il relativo grasso.

legis

Ti fai dire il codic edel pezzo così faccio dei controlli. Da quello che mi dici non riesco a capire bene :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ziomax

#4
ciao bruno.allora il pezzo incriminato è quello che ti ho cerchiato di rosso.
purtroppo non riesco a salvare le immagini da microcat.se qualcuno lo sa fare si faccia avanti grazie.
grazie



zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Zio, prova  a fare Alt+Ctrl+Stamp contemporaneamente, in questo modo dovrebbe salvarti la videata negli appunti, da li la incolli dove vuoi ... io  uso Word.

Fordista dal 1985.

ziomax

è quello che ho fatto usando paint.però penso che ci sia un opzione nel programma per salvare le immagini.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax il 11 Agosto 2009, 08:15:42
è quello che ho fatto usando paint.però penso che ci sia un opzione nel programma per salvare le immagini.
zio max

Incolla su word.

Fordista dal 1985.

legis

Lo posso fare in photoshop!!!
Cmq credo di aver capito!!!
Quello è il braccio oscillante!!! E li c'era la perdita........... :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳