radiocomando citroen c2 *sostituzione*

Aperto da Pietro 2008, 26 Luglio 2021, 08:54:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pietro 2008

ciao ragazzi...volevo chiedere un parere..il mio radiocomando della citeroen c2 (quello che ha la chiave per intenderci) funziona solo in apertura in quanto si è rovinata la "pista" del tasto in chiusura..ora volevo sapere secondo voi se compro l'intera chiave(compresa di piastra)da questi siti cinesi una volta arrivata sostituisco la chiave e la metto su questa piastra nuova riesco a programmare la nuova piastra?

Ink Blue

Per la c3 di mia moglie io ci ho provato. La chiave una volta smontata non si riesce più a montare su quello cinese ma va incisa quella che arriva sul nuovo. E son circa 15€ col mio tipo,mappata da entrambi i lati.
La piastra ero riuscito a montarla però.
Poi ho buttato tutto e comprato un nuovo telecomando in ferramenta per 25€, con programmazione e fresatura compresi, e portachiavi omaggio.
In caso occhio a quello che compri visto che io la prima volta ho sbagliato e la chiave era diversa da quella originale.

Pietro 2008

ottimo...qua mi pare che non ci siano questi prezzi...quindi con 25 euro ti hanno dato una "nuova" chiave...giusto?

Ink Blue

Nuova chiave e nuovo guscio senza logo.
La scheda è rimasta quella originale Citroen.

Pietro 2008

quindi a te la scheda funzionava....a me non funziona...ma secondo te se invece lascio la chiave così com'è e compro solo un radiocomando di quelli universali,tipo allarme, riesco a configurarlo per la mia c2?

Ink Blue


🡱 🡳