Centraline, Meccanica, i migliori preparatori

Aperto da Titanium, 04 Dicembre 2009, 12:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Di seguito l'elenco dei preparatori in materia di centraline e meccanica, segnalati dai nostri utenti.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Able007

DECAR
Putignano Bari
via conversano 18

io  mi servo da lui è davvero in gamba!!!!


ViperFocus

Ciao Barone mi ha detto questo: "Digital Motors" di Varese.

che mettendo i dati a contronto sembrano simili forse è più affidabile la digital Motors visto che ti fa il test del banco prova prima e dopo e visto che rilascia il cd con la vecchia mappatura.

Barone

Riporto quanto avevo scritto nell'altro topic:

Io sono andato alla Digital Motors di Varese (da non confondere con la Digital Tuning che è un'altra cosa).
Con 300 euro (sconto perchè siamo andati in 4) mi hanno fatto la rimappatura, la procedura usata è questa:
- prova sul banco a rulli;
- salvataggio su cd della mappatura originale (che poi lasciano al cliente);
- rimappatura;
- prova sul banco a rulli;
- prova su strada;
- stampa dei dati.

La potenza massima è salita da 116cv effettivi a 3800 giri a 138cv praticamente costanti da 3100 a 3800 giri.
La coppia è passata da 250Nm a 1850 giri a 345,7Nm a 2500 giri.

La modifica è stata fatta pensando alla massima affidabilità, l'erogazione è molto lineare e progressiva, in modo che la frizione soffra il meno possibile.
Inoltre, sotto i 2000 giri, l'auto è poco più spinta che da originale. Poi, sopra i 2000 si sente veramente l'effetto della rimappatura.

Alla Digital Motor inoltre offrono 6 mesi di garanzia con chilometraggio illimitato su motore e trasmissione, oltre ai canonici 2 anni di garanzia sulla centralina che loro toccano.
||||||||||||

babu19741

IO MI SERVO DA UN MIO CARISSIMO AMICO CHE LO FA DI MESTIERE MI AVEVA FATTO LA CENTRALINA DELL'AUDI A4 E ANCHE QUELLA DELLA C-MAX 1.8 115 PROSSIMAMENTE PORTERO' ANCHE LA FOCUS.
OLTRE A RIMAPPATURE ESEGUE MONTAGGIO DI MODULI AGGIUNTIVI CON REALE PROVA SU BANCO A RULLI BOSCH ED ESEGUE RIPARAZIONI DI CENTRALINE E SCODIFICHE.

OFFICINA ELETTRAUTO
CASA DELLA CENTRALINA
VIA CHIESA
CAMPOCROCE DI MIRANO
MIRANO-VENEZIA
ford focus titanium 1.6 110 cv bianca titanium pack city pack sensori parcheggio

Ford kuga titanium bianco forzer 2.0 163cv 4x4 barre sul tetto cambio power shift titanium pack cerchi da 18 navigatore

🡱 🡳