Smontare pannello interno del portellone

Aperto da Sorcery, 12 Dicembre 2018, 23:35:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sorcery

Salve a tutti,
vorrei montare dei sensori di parcheggio alla mia  B-max del 2014, utilizzando un portatarga con sensore e camera; il problema è che non so come smontare il pannello posteriore per effettuare i vari cablaggi e posizionare la centralina dei sensori.

Qualcuna sa indicarmi una guida o dei riferimenti per effettuare lo smontaggio.

Grazie a tutti.

enzo7/2

Ciao, ach'io ho la stessa esigenza, ma o paura che i possessori di B max sono pochi e hanno scarse esperienze :-\

enzo7/2

Bmax96

#2
Ciao,se guardi nella sezione b-max problemi faro posteriore ( credo sia questo il titolo 😅) vi sono delle foto su come smontarlo. Basta comunque togliere il coperchio sulla maniglia interna del portellone togliere le viti e poi è tutto ad incastro. Mi potresti passare il link di questi sensori sarei interessato ?

enzo7/2

Citazione di: Bmax96 il 10 Dicembre 2019, 14:15:20
Ciao,.................. Mi potresti passare il link di questi sensori sarei interessato ?

di che sensori parli?
enzo7/2

Fusetti Fiorenzo

salve se guardi ci sono le foto della maniglia da smontare poi è tutto ad incastro , io ho messo su telecamera sulla targa , prima warles poi a filo perchè mi perdeva sempre l segnale, ti aspetta un gran lavoro comunque , per portare i fili alla plancia ti consiglio di passare tra il celo fino alla plafoniera , poi li hai corrente e la possibilità di mettere video sullo speccio

🡱 🡳