lava fari per le ford

Aperto da Fofo74, 16 Dicembre 2008, 00:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PITONE

Scusate ma non si possono collegare alla pompa del tergi lunotto?

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

LELESPL

Citazione di: PITONE il 05 Marzo 2010, 11:45:23
Scusate ma non si possono collegare alla pompa del tergi lunotto?
la pompa del tergilunotto non ha la stessa pressione per il fabbisogno del lavafari....
tutto qua'...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

focus81

Able007 e altri: mi sembra di capire che siete dei grandi esperti del settore.Se qualcuno è in grado di montare i lava-fari ad una Focus II,ad un prezzo accessibile, mi precipito subito da lui!!!
Ford Focus II 1.6 TDCi 90 cv 5 pt - Colore Polvere di luna - Focus Pack16 - Sicurity5 - Opz. fumatori - ESP - 4 vetri elett. - Sensor Park - Navigatore - Fari Xeno

Fofo74

di dove sei?? xke qui in molti siamo pugliesi!!! :D :D :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

michi70

Citazione di: focus81 il 05 Marzo 2010, 11:48:14
Able007 e altri: mi sembra di capire che siete dei grandi esperti del settore.Se qualcuno è in grado di montare i lava-fari ad una Focus II,ad un prezzo accessibile, mi precipito subito da lui!!!
Ciao, guarda che il lavoro lo puoi fare tranquillamente da solo, devi solo procurarti il necessario, e spendere circa 300 euro in parti varie.
Il tutto richiede un paio di ore di lavoro, od almeno io ce ne ho messe 3.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus81

Son di Bari,ma pensandoci bene: purtroppo quest'auto a novembre la devo consegnare per prendermi il modello attuale,e quindi venderò anche i fari xeno originali che ho montato lo scorso anno.
Ma un pensiero per l'anno prossimo,avendo la Focus restyling,lo faccio.
Cmq,x la cronaca: tutte le modifiche che ho apportato (montaggio di sensori parcheggio,fari xeno,porta-occhiali,plafoniera post e navigatore) fin'ora le ho fatte eseguire dall'officina della NotarCar di Monopoli.
Ford Focus II 1.6 TDCi 90 cv 5 pt - Colore Polvere di luna - Focus Pack16 - Sicurity5 - Opz. fumatori - ESP - 4 vetri elett. - Sensor Park - Navigatore - Fari Xeno

Fofo74

allora siamo tutti vicini!! :)
se devi cambiar auto vedi tu sul cosa fare ma nn è difficile farlo!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

focus81

Guarda Fofo74 sono proprio un imbranato per i lavori manuali,e di solito mi affido alle grandi capacità di persone esperte come voi.
Per essere davvero completa nel progetto "modifiche",la mia Focus II ha bisogno:
- del collegamento dei fari xeno (originali) all'assetto-fari manuale;
- dei lava-fari.
Ringrazio il sito idaf perchè mi ha dato delle dritte su alcuni piccoli accorgimenti quali,porta-occhiali,plafoniera posteriore,i fari xeno e navigatore.
Ford Focus II 1.6 TDCi 90 cv 5 pt - Colore Polvere di luna - Focus Pack16 - Sicurity5 - Opz. fumatori - ESP - 4 vetri elett. - Sensor Park - Navigatore - Fari Xeno

LELESPL

Citazione di: focus81 il 05 Marzo 2010, 12:16:23
Guarda Fofo74 sono proprio un imbranato per i lavori manuali,e di solito mi affido alle grandi capacità di persone esperte come voi.
Per essere davvero completa nel progetto "modifiche",la mia Focus II ha bisogno:
- del collegamento dei fari xeno (originali) all'assetto-fari manuale;
- dei lava-fari.
Ringrazio il sito idaf perchè mi ha dato delle dritte su alcuni piccoli accorgimenti quali,porta-occhiali,plafoniera posteriore,i fari xeno e navigatore.
perdonami, ma non avevi detto che la tua Fofo dovevi darla indietro per prendere il modello nuovo???????
e vendevi anche i fanali????
hai gia' cambiato idea??

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

focus81

Ho solo fatto un piccolo elenco dei dettagli che mancano per essere perfetta! Ma non spendo altri soldi per il momento.
Ford Focus II 1.6 TDCi 90 cv 5 pt - Colore Polvere di luna - Focus Pack16 - Sicurity5 - Opz. fumatori - ESP - 4 vetri elett. - Sensor Park - Navigatore - Fari Xeno

LELESPL

Citazione di: focus81 il 05 Marzo 2010, 12:25:46
Ho solo fatto un piccolo elenco dei dettagli che mancano per essere perfetta! Ma non spendo altri soldi per il momento.
ho capito.............
  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Fofo74

anche lasciando stare i lava fari (che costano relativamente poco)
la regolazione automatica dei fari xenon costano ogni sensore (e sono 2) mi pare che vada sui 200 cad 1 se nn di piu!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

michi70

Citazione di: Fofo74 il 05 Marzo 2010, 12:28:20
anche lasciando stare i lava fari (che costano relativamente poco)
la regolazione automatica dei fari xenon costano ogni sensore (e sono 2) mi pare che vada sui 200 cad 1 se nn di piu!!!

oppure su ebay a circa 200 euro, con una piccola modifica si possono utilizzare i motorini del vecchio faro, che è quello che ho fatto io.
Con un pò di pazienza è tutto fattibile  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fofo74

ho visto ogni sensore riporta sui 140 euro (x 2 sono 280)+ modulo reg 220 euro + il cavo kit lava faro sono altri 360 euro x un tot 821 +i cavi vari è una spesa eccessiva!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

michi70

io sulla mia ho speso tra lavafari e correttore circa 450 euro, quello che mi sono costati di più sono stati gli spruzzini telescopici.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fofo74

quelli sono i prezzi riportati , poi si va dal conce con i codici e si vede quanto viene!
cmq acquistati nel kit xenon veniva come optional 550euro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

jeffromacello

Rispolvero la discussione:
sto cercando su ebay, ma senza successo, dei lavafari a scomparsa, qualcuno ha qualche dritta da darmi?

bye


salvo5630

mi interessa anche a me,ma anche del tipo normale,alla fine come si e fatto?

Fofo74

Se non sbaglio ora si trovano anche non originali o per la focus 1 fissi questi mi pare che costino un 30 x faro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

dvd85

Proprio ieri stavo cercando qualcosa del genere anch'io. Per ora ho trovato quest'inserzione: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=180591795067&alt=web
Però a quanto sembra rimarrebbero fissi. Non ho avuto tempo di cercare altro, in caso posto.
;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Fofo74

sono fissi ma non sono originali  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

charl62

Salve ragazzi,io i lavafari gli ho originali,on servono a nulla,anzi dopo 3 anni quello lato guida si è ostruito ,impossibile pulirlo,i coperchietti che li coprono ,che servono solo da estetica ,li ho persi una alla volta,non li vendono singoli,li vendono completi di stantuffo,parte finale.....udite udite!!!!! 65 euro l'uno....sti LADRONI!!!!,Nnon buttate via  i soldi,lasciatela così come sta la fofoncina....CIAO!!!!!

🡱 🡳