Commenti vari sul garage di Massimino

Aperto da Massimino, 26 Gennaio 2009, 23:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Massimino

CitazioneScusa massi ma come lo fai il logo focus sulla pinza?

Pensavo di fare una scritta ritagliata da appoggiare alla pinza e verniciare di un altro colore.... nn sò se ho reso l'idea... :/

Ma era solo un'idea "volante"... poi nn sò se lo faccio....
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

Diciamo che ci vorrebbero dei cerchi con delle bellle razze larghe in modo da vedersi bene ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

milli.tdci

hai pensato al viola della folia tec
bello vivo...

principedeimeccanici

Argento!!! richiamano la carrozzeria, le bocchette dell'aria, il tunnel verniciato, la plancia verniciata, insomma tutto quello che hai verniciato!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Scusate ma c'è il trasparente lucido x le alte temperature????
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

Citazionehai pensato al viola della folia tec
bello vivo...

Si milli, ma penso ke qst colori particolarmente "vivi" si addicono + ad auto molto + "agghindate" della mia.... magari con spoiler, para cambiati, minigonne ecc. ecc.... la mia invece è quasi originale!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

Scusate ma c'è il trasparente lucido x le alte temperature????
O la vernice argento x le pinze freno è già di per sè lucida??
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

massimino la vernice argento lucida x le pinze si trova ma trasperente no!!!almeno io ho smanettato su internet non ne ho  trovata! ;)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Massi x le vernici vai in un engozio specializzato e trovi di tutto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Citazionemagari bronzo???

Rocco..... dopo una lunga riflessione mi sà ke mi rimagerò quello ke ho detto, ti chiedo scusa e seguirò il tuo consiglio. :P :P :P :P :P :P
Ho deciso...... le pinze le faccio color ORO!!!!!! :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool: :D :cool:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

C@@@oooo!!!!!! Oggi qlcn ce l'ha con me!!!
Mi hanno graffiato il para ant della fofo e inoltre nn riesco a trovare la vernice ORO in latta x le pinze.... Solo spray!!! e inoltre nn hanno il trasparente lucido ad alte temperature... arriva settimana prox!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
min@@@a ma questa è sfiga, po@@a palettaaaa!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

massimì rispodni al telefonooooo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

mi dispiece x il paraurti massimino!!! :(

legis

Si ma color oro sono le originali!!
Le mie posteriori sono così ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Citazionemi dispiece x il paraurti massimino!!!
min@@@a Fil mi stanno rovinando una macchina intera!!! Ma prima o poi uno lo becco cazzarola..... :mad: :mad: :mad: :mad:

CitazioneSi ma color oro sono le originali!!
Le mie posteriori sono così
Bruno io davanti ce li ho argento (qnd sono pulitissime) e dietro un pò + scure.... Io le vorrei fare tipo la serie Oro della Brembo, visibili nelle Ducati o in altre moto. ;)

Il problema è ke nn esiste quel colore nei ricambisti. Qlo di fiducia c'ha uno spray oro ma è resistente fino a 100°C a 5 €(lui dice ke và bene xkè tanto le pinze nn riscaldano come i dischi) e il trasparente lucido ad alte temp gli arriva la prox settimana!!!! :mad: :mad:
Altra cosetta: mi son fatto un giro su ebay... spray Oro ce n'è x un popolo (a nn meno di 18 euro a bomboletta xò!), invece kit con vernice in barattolo costano 27 € + spedizione e sono composti dal pulitore spray da 400 ml, colore da 150 ml e catalizzatore da 50 ml..... e il tutto x 4 pinze può bastare???? A me sembra pochina.... o cmq penso ke basterebbe solo x dargli una mano.....
Pome faccio la prova a passare da un grosso ferramenta e in un paio di Brico, vediamo ke trovo lì.
Speriamo bene altrimenti mi tocca fare solo un lavoretto al terminale e basta... toglierò la parte finale ke scende verso il basso e la sostituisco con un pezzo dritto, tondo a taglio obliquo fatto in casa (a costo zero!). ;)

Spero di aggiornarvi dandovi/mi buone notizie......
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

Citazione di: MassiminoBruno io davanti ce li ho argento (qnd sono pulitissime) e dietro un pò + scure.... Io le vorrei fare tipo la serie Oro della Brembo, visibili nelle Ducati o in altre moto.

Massi devi vedere in un negozio di vernici. Ne vendono di tutti i tipi e magari te le fanno trovare. Ci vuole un avernice ad alta resistenza!! Io ne trovai un blu per la testata ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Bruno vedremo un pò qnd esco dall'ufficio se riesco a concludere qualcosa...... :rolleyes:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si anche secondo me in un colorificio puoi trovare prodotti professionali e con unascelta piu' vasta!

Massimino

Picciotti.... ke ne pensate del lavoretto fatto sulla marmitta di Eleonor???? Io direi carino... semplice ma originale! :D
E inoltre vi ho nascosto una cosa.... Ho rifatto l'assetto alla fofo!!
ASSETTO REGOLABILEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora è completamente sdraiata x terraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

il terminale l'ho commantato in garage e le foto dell'assetino pero' le voglio vedere!!! :D

Massimino

Ecco la foto dell'assettino!!!! Questa è la fofo in modalità "elimina sassolini dall'asfalto" !!!!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Quello dell'assetto era uno scherzo e mistavo divertendo fin quando nn mi hai ricordato della botta sul passaruota..... grazie x avermi rovinato la serata :( :( :( :( :( :(

:P
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

Massimì...ma vaff........ ahahahahahahahahahhhahHAhAhaaHahAHHaaHHAAHAHhaHAhaHAihaiHAIaiHAIhaiHIAahIHAiuhaIAHUIhaiuHAIUhauiHAUIhauiHUIhauiHAIU!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Ciao raga... ho un piccolo problema con la fofo. Ieri ho smontato l'autoradio Alpine (nn di serie) e quando l'ho rimontata nn si accendeva più. Ho ricontrollato i cablaggi e i fusibili (ne ho uno nella scatola n.31 15A, 1 appena prima dell'ingresso della sorgente 15A e uno prima dell'ampli) ed tutto ok! Poi in fase di accensione della vettura mi sono accorto ke le lancette dei giri e del carburante tardano a salire ed il risultato del test cruscotto mi segnale l'errore: 9359    Motore in moto errore sistema ACCENSIONE.
La domanda nasce spontanea: potrebbe esserci un collegamento fra le due cose?? Pome ricambio tutti i fusibili della radio e mi metto al sicuro, per il resto basta staccare la batteria x un pò x farla tornare normale??????
Grazie tante...
Un povero disperato....
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

Tutto tace??
Ma nn dovrei essere io quello ke nn vede, nn sente e nn parla?!?!?  :P  :P  :P
HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

Citazione di: Massimino il 04 Maggio 2009, 22:13:28
Ecco la foto dell'assettino!!!! Questa è la fofo in modalità "elimina sassolini dall'asfalto" !!!!!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa massi  q e' la modalita' rally  ???  ???   ;D   ;D

Able007

massimino ma staccando la batteria nulla???
ricontrolla i cablaggi !!

Massimino

Cablaggi controllati Fil.... stanotte stacco la batteria e domani cambio tutti e 3 i fusibili. Speriamo bene!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

speriamo!! prova cambiando i fusibili chissa siano saltati!!

Massimino

Il fatto è ke li ho controllati e sono (o sembrano) integri...  :-\  :-\  :-\
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳