Ricominciamo??? Ci riproviamo???

Aperto da principedeimeccanici, 27 Aprile 2009, 20:35:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Buonasera a tutti! oggi mi sono riarrivati i fari allo xeno ordinati venerdì! bene...l'ordine era kit vision 5000 kelvin, ma mi è arrivato il kit extreme vision a 6000 kelvin! poco me ne frega, anche xkè la differenza è poca, parlo della gradazione di colore, ma mi hanno mandato un oggetto che costava circa 40 euro in più...quindi se non sputo nel piatto dove mangio mi tengo questi che sono potenti!!! il kit sembra molto molto solido...staremo a vedere! per adesso gustatevi la foto



il tutto pagato 81.10 €
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

VAI CON I 6000°k :cool: :cool: :cool: :cool: poi foto di notte con i led sotto accesi!

Massimino

A Luca ma c'hai più culo ke anima!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti sono arrivati i 6000°K e avresti pure voglia di lamentarti?!?!?!
Senti ma sono 35 o 55 Watt???
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

io ho istal gli 8000 k  :cool:

Massimino

Ma sempre al quel prezzo CMAX???
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING


Massimino

Perchè scusa??? nn l'ho capita...... :/ :/
Li hai acquistati pure tu a circa 80/90 euro???
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

no massi le ho pagate 1fa' 190 da noraut  :cool:

Massimino

190 Euro?? Azz.... carucce, eh?!? No perchè se si trovano a 90 euro e sono di buona qualità potrebbe scattare l'operazione: "Illuminiamo Ragusa" !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
A quel prezzo potrei comprare un altro kit o x gli abbaglianti oppure da mettere nei faretti....... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Pazzia ke si potrebbe fare.... xkè no? Antonio ma tu ti sei trovato bene? T'hanno dato mai problemi x caso?
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

massi nessun problema  tutto ok  :cool:

MECCTUNING


MECCTUNING


principedeimeccanici

allora ragassuoli non iniziamo ad andarcene per fatti nostri!!! ahaha allora massimì, ho deciso di tenermi quelli proprio per l'errore fatto da ki me li ha spediti! che siano 6000 kelvin pazienza, vanno bene lo stesso, adesso li faremo mettere aa ttti i pugliesi...per una puglia mai più oscura!!! sono 55 watt, eh filippo, sarai il primo a gustarti le foto di notte!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Luca.... il kit è 55W e 6000° K... bene vedrai ke luce ora!!!  Senti ma x caso ti ricordi quanti lumen è il kit?? di solito dovrebbero aggirarsi intorno ai 2600/3000 Lumen....
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

munsters

PRI, se fai un montaggio dettagliato mi sa che li compro e monto pure io.
Aiuta un imbranato!!
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Massimino

CitazioneAiuta un imbranato!!

Ma guarda ke nessuno nasce sapiente.....  ;) ;) se ti servono info sul montaggio basta chiedere!!!
Io ad esempio ho adoperato il fai-da-me!!! eheheheh e il risultato è stato positivo, visto ke gli xeno ancora funzionano!!! :D :D :D :D :D
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

munsters

Devo, essere sincero, non mi sono informato però questa idea delle xeno mi atizza. Perciò se si vede il montaggio con foto, perchè no?? Sono omologate?
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Massimino

Omologate?? E no caro, pretendi troppo!!!
Quelle di serie hanno il lavafari e il sensore autolivellante sugli ammortizzatori, in modo da cambiare l'altezza del fascio di luce x nn creare fastido alle auto ke marciano in senso opposto.....
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

gia'!!! ma si possono montare lo stesso :D :D :D e solo che non sono omologati!!!! :cool: :P

Massimino

Citazionegia'!!! ma si possono montare lo stesso    e solo che non sono omologati!!!!  

Sensa dubbio, ma è giusto sapere ke nn si è perfettamente.........."a norma" :cool: :cool: :cool:
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

munsters

Mannaggia che diavoli tentatori :lol:  :lol:  :lol:
Ho chiesto perche queste le danno per omologate???
http://www.eglem.com/product_info.php?cPath=3_64_91&products_id=111 :P
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

si anke le mie le d'ho per omologate!!! :cool: :cool: :cool:

legis

Certo lu che cXXo :P

Cmq aspettiamo foto e guida dettagliata!!!
Ok ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

foto e guide anche per la fofo 2 grasiiiiiieeeeeeeeeeee ;) ;) ;)

principedeimeccanici

Caxxo questa volta non mancherò!!! pregate per me che vada tutto bene e non come l'altra volta!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Vai vai!!
Luca ma devi cambiare anche la parabola?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

munsters

Luca non sò cosa sia successo l'altra volta ma un lumino e una preghierina la faccio volentieri.  :D :D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

milli.tdci

vedrai che va tutto bene.... è lo stesso kit che ho montato io
io però 12.000 kv
ottimo ebayer tranquillo

principedeimeccanici

Bruno xkè dovrei cambiare parabola'??

Si lo so lo so Milli, però mi sto accorgendo che non mi è arrivata la lampada di riserva! hanno commesso troppi errori!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Horus

Citazione di: CMAX 1.6 110cvio ho istal gli 8000 k  :cool:

spera solo di non incrociare la "stradale" altrimenti puoi dire addio alla carta di circolazione e 357 euri!

Able007

luca ma con sti xeno hai una jella!! e che cxxo!!! :(

principedeimeccanici

è vero filippo!!! con gli xeno c'ho veramente jella, però stamattina, siccome sono capatosta e una mail al venditore l'ho mandata, mi ha kiamato lui, scusandosi di ciò che fosse avventuo xkè pare che l'unica ( quella data a me ) fosse finita nel gruppo dei 5000 kelvin! mi ha detto che mi manderà 3 lampade allo xeno 5000 kelvin, eh mi ha kiesto cortesemente di rinviare le sue, che a me non costa nulla! quindi ci siamo messi daccordo, era molto cordiale, e adesso avrò un kit xeno 5000 kelvin con lampada di scorta...extreme vision, pagato come un semplice vision!!!!

quando una cosa non è come dico io, non mi andrà bene sinchè non si aggiusta!

quindi direi che mi è andata di lusso!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳