Danno Focus!!

Aperto da Gabriel-Focus, 06 Giugno 2009, 18:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

A prima vista sembra impeccabile. Ci vorrebbe una foto in macro con il sole ;)
Cmq vai sei andato benissimo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mr Simmy

Ho avuto una disavventura simile... ritirerò l'auto venerdì.
speriamo che anche la mia sia venuta bene come la tua... :)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Gabriel-Focus

Speriamo dai Simone!!!  :)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Daniele,ma al lavoro la lasci li?

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Vado a lavorare, pomeriggio posterò le foto con il sole!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

sembra venuta bene ,se riesci a fare una di profilo con il sole che illumina lateramente la fofo potremmo vedere come è stato fatto il lavoro.

Tex

Vero! il lavoro sembra impeccabile.. ma con una foto diurna sicuramente si può apprezzare meglio....

Hai guardato se il colore è uguale?? se è fatto bene sulla tua che è silver ed abbastanza nuova non dovresti notare differenze!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

27 Rosso

Citazione di: Gabriel-Focus il 23 Luglio 2009, 07:39:50
Si esatto Rocco
Poverina ,con tutta quella gentaglia che ti parcheggia vicino, e che non stanno mai attenti!!   :-X  :-X  :-X  :-X

principedeimeccanici

senti, di primo acchitto... sembra fatto bene... aspetto le foto al sole ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma ricorda vedi di farle venire bene altirmenti non si capisce ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Allora cerco con altre foto di rendere l'idea, però vi posso assicurare che il lavoro è fatto bene, hanno riverniciato anche il parafango.


e ancora


Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Che dire........ rinnovo l'impeccabile!!!
Tutto è bene ciò che finisce bene ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Citazione di: 27 rosso il 23 Luglio 2009, 10:03:05
Citazione di: Gabriel-Focus il 23 Luglio 2009, 07:39:50
Si esatto Rocco
Poverina ,con tutta quella gentaglia che ti parcheggia vicino, e che non stanno mai attenti!!   :-X  :-X  :-X  :-X

Vai tranquillo Rocco la piccolina la parcheggio sempre in zona sicura. E' parcheggiata in un parcheggio riservato dipendenti ampio e di solito la metto sempre in un posto dove non parcheggia nessuno. Poi potenzialmente i danni possono sempre succedere.....
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

LELESPL

direi .......... come nuova....  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

sembra veramente un bel lavoro pulito!!! ottimo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

el gigi

Complimenti al carozziere

Tex

Ottimo.... è tornata come nuova!!!!!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Pabbo34

per rimanere in tema.... ieri sera all 1 uscendo dal lavoro mi avvicino alla macchina e cosa trovo?? una bella righina sul parafango posteriore!.... anzi sembrava un solco... le righe più grosso sono and a posto con pasta e cera... ma rimangono due punti senza vernice... l unica sarà ritoccare con un pennellino...
che rottura....

legis

Peccato :-\
Se riesci a fare un ritocco sottile è sempre meglio Compra un pennarello con una punta molto sottile ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

pabbo fai come detto da Bruno!

mi dispiace un saccco
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳