Sondaggio Batteria Focus

Aperto da legis, 18 Giugno 2007, 17:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

funk



Oggi ho messo la Bosch S5 74Ah 750A pagata 110 €.

Ora posso stare tranquillissimo per il volano giusto?  8)
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

zetec89

Certo che puoi, anche io ho la stessa ed è ottima ti assicuro  ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

fanta

Citazione di: funk il 08 Luglio 2011, 03:25:10


Oggi ho messo la Bosch S5 74Ah 750A pagata 110 €.

Ora posso stare tranquillissimo per il volano giusto?  8)

comprata on-line o da rivenditore autoaccessori?? Se riesci a postare link..

Prima o poi mi servirà,, solo che in autoaccessori l'ho trovata ad oltre 170€:D


fanta

Ok grazie!!! L'unica che avevo già adocchiata!!  altrove costa sempre di più!! al bisogno ne terro' conto :)

Waoling

WOW GRAZIE PER il link ci sono anche i tagliandi le distribuzioni i kit del volano grazie grazie grazie

andyrunner

Ragazzi, Motorcraft morta... data stampata sopra 1999...!!! fino a marzo non ha dato segni di cedimento, poi purtroppo mi son rotto un braccio ed è rimasta parcheggiata fino ad ora li..
Io ho la zetec 1.6 16v 100cv e sulla batteria ci sono i seguenti parametri 43ah e 390A. Premettendo che ovviamente la mia ha un volano piu piccolo del diesel, però come valori mi sembrano totalmente diversi dai vostri... cmq ho visto oggi dal ricambi la fiamm specifica (2cm piu bassa della generica e con spunto piu alto). Prezzo generica sottomarca Fiamm 46€, prezzo specifica Fiamm 87€. Meno male che mi fanno lo sconto meccanico...

cartammaro

Ho spolverato questo perchè ieri mattina mi ha lasciato la mia vecchia batteria, non so quanti anni di vita aveva perchè ho comprato la macchina usata, comunque ho letto un pò in giro e cercato qualche prezzo, solo che mi è venuto il dubbio se prendere la batteria con un ah più elevato, quella che montavo era 72ah e 680 A, ma sinceramente ogni tanto d'inverno la macchina non si accende alla prima.

Ho visto per adesso queste:

74 Bosch S4 L3 680A (110 Euro)

74 Varta b.d. L3 680A (110 Euro)

77 Tudor High Tech L3 760A (130 Euro)

80 Hella TECH FUTURE 740A (100 Euro)

100 Ah Fiamm c. 760A  (125 Euro)

100 Ah Bosch S5. L5 830A (145 Euro)

105 Ah Tudor High Tech 850A (155 Euro)

Con le ultime 2 non sono sicuro se hanno quello a profilo basso, devo verificare.

Quale mi consigliate, ho sentito che le Bosch ultimamente danno problemi se la macchina sta ferma anche per 2 settimane, che ne sapete?


f360

io ho canbiato la batteria e' ho messo : Varta Blue Dynamic 572 409 068 il prezzo pero' non lo ricordo circa 150 €

Ronny

io ho montato la bosch silver s5 e funziona bene,mi è capitato di lasciare la macchina ferma per 10giorni  ed  è ripartita subito.
se hai problemi di accensione invernale(a parte che forse avevi una batteria vecchia come matusalemme) potrebbe essere che hai qualche candeletta bruciata ;)



itat

#220
@ cartammaro
Potresti provarne una con tecnologia agm, la monta di serie la scirocco che abbiamo in famiglia, qui è proposta ad un prezzo piuttosto allettante

http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-AUTO-VARTA-AGM-START-STOP-PLUS-70AH-760A-POSITIVO-A-DESTRA-/151309361968?pt=Ricambi_automobili&hash=item233abda330

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳