Autodiagnosi Garmin

Aperto da dvd85, 21 Settembre 2011, 13:28:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvd85

Ciao a tutti, guardate cosa ho appena trovato???
http://tv.quattroruote.it/mr-gadget/video/mr-gadget-garmin-eco-route-hd/
E' molto interessante, che ne pensate?

Tex

Mah, è comodo, ma a meno si trovano i collettori obd e collegandoli ad un pc si riesce ad ottenere lo stesso risultato (forse anche qualcosa di più grazie alla possibilità di interfacciarsi con vari sw).
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

per 99 euro almeno si acquista qualcosa di sicuro visto che è marchiato Garmin... invece di prendere cavi diagnosi da ebay che costano un terzo, ma magari non rendono come dovrebbero...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Ma il garmin poi è compatibile solo con i sw garmin?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

dando un'occhiata al sito
http://www.garmin.it/gpsplus/specials/specials/010-11380-10.html

risulta un trasferimento dati via bluetooth... quindi oltre i navigatori ed i dispositivi dotati di android ( sarei curioso di vedere se funziona con la nuova parrot asteroid ) penso faranno applicazioni anche per altri tipi di supporti....


;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

davvero un bel gingillo... ma mi piacerebbe capire meglio quali dati fornisce e in che modo. Non vorrei che fosse solo una cosa divertente che guardi i primi 3 giorni e poi lasci nel cassettino a marcire.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Tex

................... Io ho preso un cavo obd da collegare al pc ed alla fofo ma non l'ho mai portato in garage............................

Certo se avessi noie con la macchina lo proverei prima di portarla in officina per vedere se si riese a "leggere qualcosa"..... Ma per fortuna fino ad ora non ne ho avuto bisogno (SGRAT SGRAT.....).....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

macteo

Citazione di: Tex il 21 Settembre 2011, 14:22:11
................... Io ho preso un cavo obd da collegare al pc ed alla fofo ma non l'ho mai portato in garage............................

Certo se avessi noie con la macchina lo proverei prima di portarla in officina per vedere se si riese a "leggere qualcosa"..... Ma per fortuna fino ad ora non ne ho avuto bisogno (SGRAT SGRAT.....).....

ma oltre al cavo immagino che ci voglia anche un software dedicato...

l'idea di poter vedere "tutti" i dati che voglio in tempo reale sull'iphone mi stuzzica molto...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: macteo il 21 Settembre 2011, 14:19:52
davvero un bel gingillo... ma mi piacerebbe capire meglio quali dati fornisce e in che modo. Non vorrei che fosse solo una cosa divertente che guardi i primi 3 giorni e poi lasci nel cassettino a marcire.

quotone, cmq io i dati li potre vedere sul pioneer mutifunzione sarebbe propio una fugata  8)

🡱 🡳