Strana telefonata

Aperto da oᄊム尺, 21 Maggio 2014, 16:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Oggi mentro ero al lavoro mi squilla il telefono, rispondo ed è la concessionaria dove ho comprato la macchina. Pensavo che mi volessero proporre l'ultimo tagliando da loro visto che a fine giugno scadono i 5 anni della garanzia, e invece no!
Mi hanno chiesto se avevo intenzione di vendere la mia macchina perchè sono fortemente interessati ad acquistare vetture del 2008/2009 e mi avrebbero fatto un trattamento di favore.
Visto che non ho intenzione di cambiare la macchina per almeno (spero, sgrat sgrat) altri 5 anni ho declinato l'offerta.
Però sono rimasto con un grosso punto interrogativo.....
Non mi era mai successo prima, a qualcuno si?  :icon_cheesygrin:

luckya

Auto come la tua vanno via per 7-8000 euro (autoscout24)
Le Focus benzina km 0 le danno a 13-17000 euro (sempre autoscout24) e tra un po' non esce la Focus nuova?

Secondo me hanno tante di quelle Km0 ferme che farebbero di tutto per farle uscire e fatturare qualcosa :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

Non è che i modelli con motori poco richiesti come il 1.6 che abbiamo io e Taom li esportano verso i mercati dell' est dove sull' usato hanno una maggiore richiesta rispetto all' Italia? Dicono che frutti parecchi soldi questa pratica...
Dario


melyeclau

Secondo me è perché non vendono una mazza e hanno i piazzali pieni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Bravo80

Confermo ci sono i piazzali pieni..... quindi sperano con questo nuovo marketing di vendere.....

ICEMAN

Mo gli offro la mia....:):):)

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80

Taom una giratina in concessionaria puoi sempre farla per vedere cosa offrono.....se mi danno 8000 euro gli porto la mia macchina e mi faccio pure accompagare da Iceman  :icon_cheesygrin:

Naomo

Citazione di: ICEMAN il 21 Maggio 2014, 21:47:16
Mo gli offro la mia....:):):)

dal fratello cinese dell s 4 :)
no no.. Mi sacrifico io!
Taom digli di farmi uno squillo


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

oᄊム尺

:D :D :D

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


pupi73

Citazione di: kevin21 il 21 Maggio 2014, 22:42:49
no no.. Mi sacrifico io!
Taom digli di farmi uno squillo


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


c'avrei giurato che ti "sacrificavi"!!!

🡱 🡳