Antifurto Gt 125 su fusion 2006

Aperto da salvino76, 31 Ottobre 2015, 18:46:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salvino76

Un saluto a tutti, come da titolo sulla mia fusione del 2006 monto un antifurto gt 125, non avendo nessun manuale di uso , essendo che la macchina lo comprata usata e dando un occhiata in rete non ho trovato nulla che fa al caso mio,ho aperto un treed,  praticamente volevo sapere se cè modo di disattivare  il bip sonoro che cè quando da telecomando inserisco e disinserisco l' allarme, spero che mi sono spiegato bene ....attendo info saluti... ;)

Gianluca gianlu.m90

#1
Certo che c'è il modo!
Devi abbassare (o alzare) il selettore numero 5 posto nella scatola della centralina posizionata nel vano motore.
La riconosci perchè è l unica levetta alzata mentre tutte le altre sono abbassate





La centralina dovresti averla posizionata sulla sinistra del vano motore.
Levi il tappino di plastica e avrai accesso alle levette

Inviato dal mio iPhone 6s Plus.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

salvino76

#2
Sulla mia auto la scatolina è montata sul lato accanto la batteria,
finalmente ho disattivato la sirena , effettivamente era esatta la tua indicazione , si era l' unico il 5 spostato rispetto agli altri....grazie...

Gianluca gianlu.m90

la sirena suona comunque.. è solo il BIP di apertura/chiusura che si disattiva!
;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

salvino76

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 02 Novembre 2015, 23:03:05
la sirena suona comunque.. è solo il BIP di apertura/chiusura che si disattiva!
;)
Si esatto, io dovevo solo abolire il bip apertura e chiusura, per il resto funziona normalmente... ;)

salvino76

Rieccomi, ho un altro problema con il mio antifurto , praticamente di punto in bianco ,quando dal telecomando vado per inserire l'antifurto le chiusure funzionano normalmente pero' i vetri non si alzano piu' , li devo chiudere io prima di scendere.....cosa è successo ??? :(

🡱 🡳