Aggiungere Funzioni al Quadro strumenti ford fusion

Aperto da Alex4mv, 12 Aprile 2016, 22:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex4mv

N salve a tutti non so se sto postando nella sezione giusta
Domanda ho acquistato una fofu 2007 non so bene il nome del modello ma non e titanium volevo chiedervi se era possibile attivare la funzione rds e temperatura esterna nel quadro strumenti perche ne ho visto una che lo ha e la mia no grazie a tutti x l aiuto

alessiofiesta2007

ciao, non credo sia possibile....solo la titanium ha il display con queste funzioni. hai i caratteri grossi e i due tasti sul contachilometri per resettare? se si non hai soluzione, o forse dovresti cambiare contachilometri.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

ernesto

sulle focus è possibile farlo con elm 327, c'è un topic apposito, usa il tasto ricerca non è detto che si possa farlo anche con la fusion, devi tentare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

salvino76

Citazione di: alessiofiesta2007 il 27 Aprile 2016, 16:17:15
ciao, non credo sia possibile....solo la titanium ha il display con queste funzioni. hai i caratteri grossi e i due tasti sul contachilometri per resettare? se si non hai soluzione, o forse dovresti cambiare contachilometri.
Anche io ho la fusion, sul mio contachilometri , ho solo i due tasti per azzerare il parziale e uno visualizza l' orologio...ma nulla sul consumo litri/km....

Alex4mv

Grazie a tutti amici in particolare ad Ernesto ho provato a cercare l elm 327 ma sono nuovo qui e non riesco a trovare tanto in merito magari se ce qualcuno ke l ha già fatto o ci ha provato e vuole condividere con me la cosa Sto arrivando sarei felicissimo grazie

ernesto

per poter interagire con il computer di bordo, occorre avere sulla leva delle frecce il tasto per entrare e scorrere il menù altrimenti è inutile che vi cimentate come vedete c'è il tasto set reset e quello menù, senza questi tasti non si può, ovviamente se non avete i tasti non avete neanche il computer penso io
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alessiofiesta2007

non puoi attivare queste funzioni. a parte quelle che hai . a meno che  metti contachilometri e devio luce. 
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳