okkio alle truffe in internet....

Aperto da FabioKuga, 27 Febbraio 2009, 11:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

guardate un esempio di truffa:


http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5957399
li ho contattati via email (solo cosi potevo farlo)
e guardate la loro risp:

CitazioneCiao,

Sono felice sentirsi che siete interessati comprare il mio automobile.Sono il primo proprietario della vettura. Il prezzo include IVA.. L'automobile è stato tenuta in garage.. Nessun incidenti o danni di motore.  Attualmente l'auto è a Londra. La macchina è inmatriculata in Italia e  ha  le targhe italiane.Purtroppo il mio lavoro ora spostato nel Regno Unito quindi devo vendere l'automobile velocemente come posso.
È difficile e nello stesso tempo costoso registrare un automobile italiano nel Regno Unito.
Se desiderate comprarli prego lasciatelo sapere e vi dirò i termini dell'affare! Posso inviare altre foto... Posso portare l'automobile alla vostra posizione se desiderate comprarli.
 Grazie per il vostro tempo e l'interesse ed io aspetto una risposta da voi.

gl'ho risp di mandarmi il suo num di telefon per un contatto immediato.... :lol: :lol: :lol:

sicuramente trovera' qualche scusa...... :mad: :mad: :mad:
Ford Kuga St-line

Max59

Per fortuna che l'indirizzo dell'annuncio è Milano...... che banditi...... sarebbe da segnalarlo....
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

C'è da dire però che le st170 ( :D ) che vengono dalla germania o inghilterra sono per il 90% fattibilissime!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: fabiogalaxyguardate un esempio di truffa:


http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5957399
li ho contattati via email (solo cosi potevo farlo)
e guardate la loro risp:

CitazioneCiao,

Sono felice sentirsi che siete interessati comprare il mio automobile.Sono il primo proprietario della vettura. Il prezzo include IVA.. L'automobile è stato tenuta in garage.. Nessun incidenti o danni di motore.  Attualmente l'auto è a Londra. La macchina è inmatriculata in Italia e  ha  le targhe italiane.Purtroppo il mio lavoro ora spostato nel Regno Unito quindi devo vendere l'automobile velocemente come posso.
È difficile e nello stesso tempo costoso registrare un automobile italiano nel Regno Unito.
Se desiderate comprarli prego lasciatelo sapere e vi dirò i termini dell'affare! Posso inviare altre foto... Posso portare l'automobile alla vostra posizione se desiderate comprarli.
 Grazie per il vostro tempo e l'interesse ed io aspetto una risposta da voi.

gl'ho risp di mandarmi il suo num di telefon per un contatto immediato.... :lol: :lol: :lol:

sicuramente trovera' qualche scusa...... :mad: :mad: :mad:

Fabio chiedigli come si trova a guidare a Londra con quell'auto visto che il senso di marci e' al contrario!!!!!!!

FabioKuga

sto aspettando che mi risponda alla mia richiesta per un contatto telefonico...... :cool:
Ford Kuga St-line

Able007


Davmax

Citazione di: fabiogalaxysto aspettando che mi risponda alla mia richiesta per un contatto telefonico......
...aspetta pure con comodo... che ti risponderà sicuramente!!! :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

E se invece e' un affare? :rolleyes:

Fordista dal 1985.

FabioKuga

ne dubito......
se non lo fa...  gli ri-scrivo dicendogli di mandarmi un po' di foto dell'auto e quale sarebbe la sua seconda mossa :cool: :cool: :cool:
Ford Kuga St-line

Titanium

Citazione di: fabiogalaxyguardate un esempio di truffa

Certo che hanno scelto propio te...... :D:D:D   delle fiamme gialle :D :D :D
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Citazione di: fabiogalaxyne dubito......
se non lo fa...  gli ri-scrivo dicendogli di mandarmi un po' di foto dell'auto e quale sarebbe la sua seconda mossa :cool: :cool: :cool:
Che te frega ... vai avanti e di che la vuoi comperare, vedi fino a che punto arriva lui, poi gli dici che ci sono stati "impedimenti dirimenti" e non puoi comperarla piu'.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Una cosa e' certa, io non compererei una macchina usata nemmeno da mio fratello se avesse una concessionaria, figuriamoci se da internet.

Fordista dal 1985.


FabioKuga

mandata altra email per stuzzicarla/o
Citazionenon ho avuto piu' risposte?
l'auto e' stata venduta?

---------- Initial Header -----------

From      : "Nicoletta Nardin" nardin_nicoletta@yahoo.com
To          : xxxxxx@libero.it
Cc          :
Date      : Thu, 26 Feb 2009 02:11:44 -0800 (PST)
Subject : Re: VOLKSWAGEN Sharan 1.9 TDI/130 CV Comfortline Autovettura multispazio 2004, 76000 km., € 3.500

:P :P :P :cool:
Ford Kuga St-line

Luke III

Eh però... mica male come procedimento... Imbroglioni!!! :mad:
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Claudio M

Ma vedi sei io facevo una cosa del genere, io non mi fido neanche di me se mi guardo allo specchio.
Prima la mercie e poi pago. Cacchioooo!

Fordista dal 1985.

Able007

Su questo aliseo la penso esattamente spiccicato come te!saro' all'antica forse a volte paghero' qualcosina di piu' ma io so fatto così!!!! ;)

FabioKuga

Il Gala nel 2005 l'avevo preso grazie ad internet..  su autoscout24 ma con trattative vis-a-vis
primo contatto telefonico e poi solo di persona!!

chi e' quel pazzo che compra a scatola chiusa facendo un bonifico e magari senza nemmeno vedere la macchina prima!?!?!?!??!!
Ford Kuga St-line

Able007

be si ma io non dico solo la macchina in generale!

Luke III

Citazione di: fabiogalaxyIl Gala nel 2005 l'avevo preso grazie ad internet..  su autoscout24 ma con trattative vis-a-vis
primo contatto telefonico e poi solo di persona!!

chi e' quel pazzo che compra a scatola chiusa facendo un bonifico e magari senza nemmeno vedere la macchina prima!?!?!?!??!!

In Italia penso nessuno. All'esterno non ci scommetterei ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

FabioKuga

su striscia ho visto qualche 'pollo' caduto nella trappola.....
Ford Kuga St-line

FabioKuga

ecco la sua risposta... hihiihihihihihihih  sanno essere convincenti sti b.astardi......
mi ha allegato pure alcune foto....  con targa italiana...  nascosta ovviamente....

CitazioneCome ho detto nella  precedente email,  l'automobile non è stato  mai  incidententata. L'automobile è stato mantenuto sempre in garage.
Io impiegato di volontà un'Società di trasporto per portare l'automobile ai vostri posizione. Il trasporto sarà pagato da me !!
 ALL STATES WORLDWIDE è il nome dell'compagnia di spedizioni  e questo è il loro Web site: www.aswd.com .
   .
Potete metterseli in contatto  a  transaction-aswd.company@uk2.net   , in questo modo  vi forniranno tutte le informazioni sul trasporto e sul pagamento nella lingua italiana in modo da voi può capire. E possono inviargli le copie dei documenti dell'automobile ( libretto,certificato di proprieta'). così potete verificare!

Funzionano molto semplice, dò loro l'automobile e le documenti e voi pagate loro un avanzamento di 30% (che vengono scalati dalla cifra dell'auto)così possono iniziare la transazione.

*Dovete capire che questo avanzamento non è una paga per l'automobile, esso appena che mostrerete me e l'azienda di trasporto che realmente siete una persona seria è una garanzia che non trasporterà l'automobile in Italia per niente*

Voi potranno andare ad un servizio autorizzato e controllarli
l'automobile ed potete anche fare un TEST DRIVE. Potete mantenere la automobile per  3 o più giorni prima di decidere comprarla.
Se decideste chiudere l'affare, l'compagnia di trasporto se lo metterà in contatto con me e verrò personalmente in Italia firmare per il passaggio di proprietà e per ricevere il resto dei soldi (70%).
Se non desiderate comprare l'automobile ...sarete rimborsati (vi daranno i soldi indietro).

Attenderò una risposta non appena possibile.
Grazie molto per il vostro interesse!

Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: fabiogalaxyecco la sua risposta... hihiihihihihihihih  sanno essere convincenti sti b.astardi......
mi ha allegato pure alcune foto....  con targa italiana...  nascosta ovviamente....

CitazioneCome ho detto nella  precedente email,  l'automobile non è stato  mai  incidententata. L'automobile è stato mantenuto sempre in garage.
Io impiegato di volontà un'Società di trasporto per portare l'automobile ai vostri posizione. Il trasporto sarà pagato da me !!
 ALL STATES WORLDWIDE è il nome dell'compagnia di spedizioni  e questo è il loro Web site: www.aswd.com .
   .
Potete metterseli in contatto  a  transaction-aswd.company@uk2.net   , in questo modo  vi forniranno tutte le informazioni sul trasporto e sul pagamento nella lingua italiana in modo da voi può capire. E possono inviargli le copie dei documenti dell'automobile ( libretto,certificato di proprieta'). così potete verificare!

Funzionano molto semplice, dò loro l'automobile e le documenti e voi pagate loro un avanzamento di 30% (che vengono scalati dalla cifra dell'auto)così possono iniziare la transazione.

*Dovete capire che questo avanzamento non è una paga per l'automobile, esso appena che mostrerete me e l'azienda di trasporto che realmente siete una persona seria è una garanzia che non trasporterà l'automobile in Italia per niente*

Voi potranno andare ad un servizio autorizzato e controllarli
l'automobile ed potete anche fare un TEST DRIVE. Potete mantenere la automobile per  3 o più giorni prima di decidere comprarla.
Se decideste chiudere l'affare, l'compagnia di trasporto se lo metterà in contatto con me e verrò personalmente in Italia firmare per il passaggio di proprietà e per ricevere il resto dei soldi (70%).
Se non desiderate comprare l'automobile ...sarete rimborsati (vi daranno i soldi indietro).

Attenderò una risposta non appena possibile.
Grazie molto per il vostro interesse!


Ovviamente li hai fanculizzati?

Fordista dal 1985.

FabioKuga

no no ... ho versato tutto quello che chiedevano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Applausooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

ho pure aggiunto in omaggio una fetta de c.ulo vicino all'osso :D :lol: :D :lol:
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


legis

Fabio ma devi rimanere fedele a Ford!!!
Altrimenti devi cambiare nick on Fabiosharan mi suon un po.............. :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

si vabbè ma manco fabio alhambra suona bene!!! :( :( :(

e se poi ci tradisci??? e se poi fai il corso di spagnolo della deagostini per parlare sui forum spagnoli??? eh se poi non vieni al raduno di idaf e vai a madrid??? :| :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

daii  24 ore e avro ' il verdetto...  mamma mia non passa piu
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳