l'altra auto di francesco87 :)

Aperto da Francesco87, 09 Luglio 2012, 22:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

giacchè siamo nella sezione altri marchi vi voglio far vedere la terza auto che abbiamo in famiglia,la fiat uno45,trasformata in un allestimento da me che nemmeno esiste per la fiat,perchè era la versione base,nemmeno l'accendisigari aveva :)

aggiunta dei fendinebbia



questi stop bianchi vengono messi solo per i raduni ovviamente :)



accensione dei fari automatica



disattivazione vetri posteriori



alzavetri posteriori e manigliette interne illuminate



pulsantiera per vetri posteriori,pulsante chiusure e commutatore specchietti :)



pulsante per sgancio portellone,anche da telecomando, questo pulsante proviene da una fiesta 2002 :D



ci sono tante altre funzioni,come la chiusura globale dei 4 finestrini,allarme,luce interna temporizzata,ecc ecc,non sto qui ad elencarle visto che siamo in un sito ford! :D
chissà se a qualcuno piace! :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Tanus

la unoooooooo, bella, quante modifiche!
è stata la mia prima macchina :D
quanti ricordi...
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Francesco87

grazie tanus ;) di accessori ne ha tanti,quelli in foto sono una parte,questa non me la toglierò per nessun motivo al mondo,papà la comprò nuova a settembre del 1987, 3 mesi dopo la mia nascita,quindi è particolare per me :)
mancano solo 4 cerchi in lega,ma prima che me li fanno sparire,lascio i cerchi suoi che sono pure verniciati :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

mii complimenti
tutta quella tecnologia se la sognava la fiat in quegli anni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Francesco87

infatti pasquale ihihihih :)
nel quadro ho messo anche la spia delle porte aperte,livello basso dell'acqua dei tergi e cintura guida non allacciata.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

l accensione automatica dei fari si potrebbe fare anche sulla fofo

nel caso fai una bella guida mi raccomando

ahahha
ha più tecnologia quella una che la mia focus
tipo accensione automatica fari, livello fluido lavavetri,

i miei l'hanno avuta pure quella uno
900cc bianca 3 porte
io con  quell auto a circa 12 anni iniziavo a imparare l'auto
una vita fa praticamente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gianluca gianlu.m90

una sola cosa mi vien da dire..
po@@a pu@@@@a...  :o :o :o
tu sei un genio.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Francesco87

ihihihihih gianlum90 grazie del complimento,mi applico molto a queste cose!! :D
per questo molte volte scrivo nei post che non riesco a finire un lavoro,perchè ho a che fare con tre auto a casa :)
certo pasquale,ho già comprato tutto l'occorrente per far attivare le luci automatiche alla focus,farò una bella guida tranquillo ;)
la uno è quasi indistruttibile,forse i tuoi avevano la versione sting pasquale! :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

a bo
sting non mi suona famigliare
dietro c era scritto  solo uno 45


ma il paraurti posteriore è il suo originale? o è quello della uno restyling
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

non ho mai avuto una uno, ma mio padre aveva una vecchia ritmo 65. Il più bel ricordo che ho è che in quelle auto ci si poteva fare un festino per quanto spazio c'era. Niente imbottiture, niente cruscotti super bombati, sedili al minimo indispensabile per farti le piaghe da decubito dopo solo 4 ore  viaggio, e parliamo dei fruscii? Ci lamentiamo delle nostre focus, ma con le macchine di quel tempo, si sentiva meno rumore con i finestrini aperti che tenendoli chiusi!
:D
Complimenti per l' ingegnosità delle modifiche!! ;)

melyeclau

Bravo Fra! Che modifiche da urlo,una Uno così è un capolavoro!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Francesco87

#11
grazie a tutti voi!! ;)
per i fruscii se ne sentono pochissimo,ho imbottito il sotto tetto,ho messo lana di roccia sotto la moquette,ho messo dei rinforzi rivettati negli sportelli e alle lamiere degli sportelli incollato fogli di gomma da 3 millimetri,per non parlare della spugna che sta sotto il cruscotto,negli scatolati tipo sottoporta ecc ecc :D :D ho usato la spugna per i divani :) tutti i rumori e scricchiolii vari eliminati,con gli ammortizzatori nuovi si cammina che è una favola,certo.....non è ai livelli della focus :D
si pasquale,è il paraurti della restyling ;)
ora devo trovare il tempo per montare i parasassi anteriori,riduco ancora i rumori e proteggo gli ammortizzatori da fango e altro.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

l ho riconosciuto
perchè  in  quella dei miei non lo ricordavo così
e poi loro ora hanno ancora la uno restyling, la 1.0 fire,
e avevo notato che il paraurti  sembra uguale
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

mi hai fatto fare un tuffo nel passato, la mia prima macchina è stata la 45 s propio come quella, poi una uno ds e una turbo ds
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ciore72

#14
che macchina la uno.

Ho avuto tra le mani una uno 45 i.e 3 porte seconda serie allestimento base, ci montai un sacco di accessori cercando per la rete (anche in tedeskia) strumentazione della 1.4, accendisigari, orologio... ero arrivato perfino a metterci le cartelle degli sportelli della uno 1.4 suite con i poggiabracci anche dietro e poi ricordo che con 4 semplici casse suonava da dio.

Rottamata a malincuore per allargamento famiglia !!

Francesco87

si pasquale,l'unica differenza del mio paraurti,è restyling,ma ha lo scasso quadrato alla marmitta invece che rotondo :)
appena posso metterò il terminale della uno sx!
è bello accessoriare queste macchine :) di accessori ne ha parecchi,lucine soffuse sotto i braccioli per illuminare le tasche portaoggetti,plafoniera nel bagagliaio,plafoniera nei pozzetti,luce nel cassetto portaoggetti,se rimane uno sportello aperto o semi chiuso oltre alla spia nel quadro fa un beep,termometro digitale con temperatura esterna e interna,omologazione delle gomme 165,orologio digitale,luce interna temporizzata,l'ho fatta io,si accende all'alzare delle sicure e si spegne a quadro acceso o all'abbassare delle sicure, qualche altro accessorio c'è,gran parte li avete visti in foto e qualcun'altro l'ho citato nei messaggi precedenti :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Giògiò-Giovanni

bellissima mi hai fatto venire in mente tanti ricordi,
l'aveva uno zio e me la ricordo ancora ora con molto piacere.
complimenti

cicciofocus

Superaccessoriata...........complimenti!!!!!

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

lutecia

vedendo le foto mi hai fatto la ricordare la uno 1.3 sx che aveva mia zia, grigio scuro, fuori come la turbo d... fendi, codolini sui parafanghi, minigonne e dentro strumentazione digitale e interno in velluto beige

Francesco87

si,bella macchinina!! :)
a parte che il 1.3 beveva un pochino,con il doppio carburatore che si trovava!!! :)
ma aveva un rombo quasi come l'alfa.... :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳