It Discussioni Auto Ford

Off-Topic, non solo auto => BAR idaffiano => Discussione aperta da: Vadocomeundiavolo il 21 Ottobre 2012, 20:28:02

Titolo: Le Ford al SEMA
Inserito da: Vadocomeundiavolo il 21 Ottobre 2012, 20:28:02
La Ford affronterà il Sema 2012 di Las Vegas presentando una serie di allestimenti speciali derivati dalle nuove Focus ST e Fusion.

Focus ST: cinque variazioni sul tema. La prima sarà declinata in ben cinque differenti versioni, realizzate in collaborazione con alcuni dei nomi più importanti del tuning e del motorsport: uno sarà curato dalla Steeda Autosports e proporrà un nuovo pachetto aerodinamico, cerchi da 19", freni Brembo e assetto G-Trac, un altro sarà personalizzato dalla Tanner Foust Racing (dell'ominimo pilota e presentatore di Top Gear USA) per ottenere le massime prestazioni con importanti modifiche a propulsore e assetto. La M&J Enteprises offrirà invece una versione da 330 CV del 2.0 Ecoboost, abbinato a cerchi in lega Cosworth, prese d'aria aggiuntive, assetto modificato e accessori in fibra di carbonio. La Bojix Design curerà invece un esemplare dal punto di vista estetico con una inedita colorazione nero e arancio e componenti aerodinamici in fibra di carbonio. L'ultimo esemplare sarà invece preparato dalla Galpin Auto Sports pensando al mondo del rally, con assetto totalmente regolabile, impianto frenante da competizione e un sistema di iniezione di metanolo per il propulsore.

Quattro Fusion, tutte Ecoboost. In merito alla Fusion, che anticipa i contenuti dell'europea Mondeo, saranno invece quattro gli esemplari presentati, tutti con motori benzina Ecoboost 1.6 e 2.0: la Tjin Edition proporrà una speciale verniciatura Beige Dupont, tetto apribile Webasto, cerchi da 21" e uno speciale kit di sovralimentazione. La versione della MRT Performance, di colore blu e nero, adotta invece lo scarico sportivo Eco Flow, mentre quella curata da Ice Nine Group utilizza la livrea verde e nera Monster Energy e appendici aerodinamiche che si ispirano alle vetture utilizzate dalle berline del campionato australiano V8 Supercars. La Fusion della 3dCarbon - Air Design, infine, propone un kit estetico in fibra di carbonio a vista, che contrasta con la classica verniciatura bianca.


(http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/araseve6.jpg)
(http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/y3uqysu9.jpg)