COMINCIAMO DA QUI'

Aperto da Claudio M, 10 Giugno 2011, 12:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Se io fossi un dirigente di una azienda, e nello psecifico di una rete RAI che devo fare piu' possibile cassa e audience, mi sarei tenuto Anno Zero e Santoro ... fosse stato anche il diavolo in persona.

Questo non vale, ovviamente, se sono pagato o spinto moralmente da altro padrone magari di reti concorrenti.

Cosa ne pensate?

Fordista dal 1985.

lee-79

Sai Claudio, io la penso come te,
ma a dirtela tutta, Santoro (secondo me) è una persona molto antipatica e arrogante.
Cio non toglie che cmq la penso come te.

Claudio M

Citazione di: lee-79 il 10 Giugno 2011, 13:03:02
Sai Claudio, io la penso come te,
ma a dirtela tutta, Santoro (secondo me) è una persona molto antipatica e arrogante.
Cio non toglie che cmq la penso come te.

Antipatico, arrogante ...... ma e' l'altra campana, e io dopo il dover sentire le varie stupidaggini dette dai vari governi, VOGLIO SENTIRE UN'ALTRA CAMPANA.

Ma il mio giudizio su Santoro e' di un'apprezzamento alternato, vale a dire che lo seguo dall'epoca di Samarcanda e oltre, e a volte mi e' piaciuito e a volte no, in questa ultima edizione mi e' piaciuto tantissimo, specie quando dava in testa a questa PSEUDOsinistra.

Fordista dal 1985.

legis

Claudio mettiamo il caso che tizio è il propretario di un grande magazzino (es.Leroy marilin) e lo apre vicino ad un altro magazzino che esiste da molti più anni e che va molto bene (bricocenter). Mettiamo anche che Tizio è amico del direttore (non del proprietario ATTENZIONE) del bricocenter.
Vediamo che accade:
Tizio dice all' amico direttore: "cerca di favorirmi non comprare le stesse cose che acquisto io ecc.... se tu fai i miei interessi e non quelli del tuo capo alla fine del mese saprò come ricompensarti"
Morale: Dopo molti anni il brico chiude i battenti e Leroy Marlin diventa il dominatore assoluto del mercato!!!!

Veniamo al caso concreto. Cosa può mai fregare ad uno come (garimberti) che è la pedina di chi sappiamo se un'azienda pubblica perde di ascolti e crolla??? Nulla. Anzi ne è contento.
Santoro è un grande giornalista. Quello che rompe le pelotas a tutti. Un giornalista come tanti che negli altri paesi lavorano senza probemi ma in Italia no.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 10 Giugno 2011, 13:30:53
Claudio mettiamo il caso che tizio è il propretario di un grande magazzino (es.Leroy marilin) e lo apre vicino ad un altro magazzino che esiste da molti più anni e che va molto bene (bricocenter). Mettiamo anche che Tizio è amico del direttore (non del proprietario ATTENZIONE) del bricocenter.
Vediamo che accade:
Tizio dice all' amico direttore: "cerca di favorirmi non comprare le stesse cose che acquisto io ecc.... se tu fai i miei interessi e non quelli del tuo capo alla fine del mese saprò come ricompensarti"
Morale: Dopo molti anni il brico chiude i battenti e Leroy Marlin diventa il dominatore assoluto del mercato!!!!

Veniamo al caso concreto. Cosa può mai fregare ad uno come (garimberti) che è la pedina di chi sappiamo se un'azienda pubblica perde di ascolti e crolla??? Nulla. Anzi ne è contento.
Santoro è un grande giornalista. Quello che rompe le pelotas a tutti. Un giornalista come tanti che negli altri paesi lavorano senza probemi ma in Italia no.


Ed e' proprio quello che ho detto sinteticamente nell'apertura del post. e' cosi, ma non si deve fare cosi.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Stasera da Mentana c'era Vespa che discuteva sul fatto che se Santoro va a La7 se li può scordare gli 8 milioni di ascoltatori fatti ieri sera...quando ci godrei se invece ci andasse e ne facesse 10 di milioni di ascolto!!! :D

Claudio M

Citazione di: taom il 10 Giugno 2011, 21:38:09
Stasera da Mentana c'era Vespa che discuteva sul fatto che se Santoro va a La7 se li può scordare gli 8 milioni di ascoltatori fatti ieri sera...quando ci godrei se invece ci andasse e ne facesse 10 di milioni di ascolto!!! :D


VERISSIMO, e comunque mi e' piaciuta la sfida fatta da Santoro, ieri alla rai, quando ha detto che se la direzione vuole facciamo Anno Zero per un euro. Credo che nonostante il costo zero a fronte di un guadagno immenso la direzione tacera', perche' alla fine e' il grande burattinaio che comanda e i dirigento altro non sono che misere marionette.
Ma poi immaginate se Report, che tempo che fa, parla con me, passasero insieme a Anno Zero ad altra emittente, la Rai che gia' e' ai suo minimi storici per credibilita', ma chi se la vedra', il fallimento e' incombente, e il burattinaio alle porte con portafoglio aperto. Bisogna abbatterli.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳