I VESPRI SICILIANI

Aperto da Claudio M, 20 Gennaio 2012, 13:17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Forse dalla Sicilia nascera' il dissenso contro una classe dirigente corrotta che sta affamando le genti.
I media hanno stentato a far conoscere i fatti, certamente per paura di induzione, ma grazie alla rete molti han potuto informarsi.

Ho messo nella traccia alcuni argomenti da svolgere a piacere:

- rivolta in Sicilia;
- malcontento contro le azIoni del governo;
- silenzio dei media;
- web, rete, e sua utilita'.


SVOLGIMENTO............   :)  :)  ;)

Fordista dal 1985.

ziomax

#1
eppur qualcosa si muove....
Ali,
se permetti gli dò un aiutino  ;)

ziomax
p.s. sembra che i forconi sono sbarcati anche in calabria....
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax il 20 Gennaio 2012, 14:13:27
p.s. sembra che i forconi sono sbarcati anche in calabria....

Questa e' cosa buona.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Che'? Tutti rimandati a settembre?

Fordista dal 1985.

ziomax

Citazione di: Aliseo il 20 Gennaio 2012, 15:01:25
Che'? Tutti rimandati a settembre?

aspè stanno sulla digestione...
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Claudio M

Citazione di: ziomax il 20 Gennaio 2012, 15:06:54
aspè stanno sulla digestione...
ziomax


Hai ragione se non arriviamo all'amaro o al limoncello .... !!??

Fordista dal 1985.

Funaio

Speriamo che la protesta dilaghi in tutta Italia per dimostrare a questi politici di me@@a che siamo stufi,e queste televisioni  giornali che non ne parlano, solo perché non ci sono bandiere dei partiti cosi hanno dimostrato di essere servi,smettiamo di comprare tutti i quotidiani e spengiamo le televisioni.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 20 Gennaio 2012, 15:55:30
Speriamo che la protesta dilaghi in tutta Italia per dimostrare a questi politici di me@@a che siamo stufi,e queste televisioni  giornali che non ne parlano, solo perché non ci sono bandiere dei partiti cosi hanno dimostrato di essere servi,smettiamo di comprare tutti i quotidiani e spengiamo le televisioni.

Daccordo su tutto ma alle 14 su Italia 1 non posso mancare. Scherzi a parte, se non si comincia da qualche parte, se qualcuno non accende la scintilla dove andremo a finire, stiamo cominciando a morire pian piano.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Citazione di: Funaio il 20 Gennaio 2012, 15:55:30
Speriamo che la protesta dilaghi in tutta Italia per dimostrare a questi politici di me@@a che siamo stufi,e queste televisioni  giornali che non ne parlano, solo perché non ci sono bandiere dei partiti cosi hanno dimostrato di essere servi,smettiamo di comprare tutti i quotidiani e spengiamo le televisioni.


speriamo che si inizi  a prendere coscienza della situazione
qua in calabria inizia  muoversi qualcosa
ma ripeto quello che sta avvenendo in sicilia
dovremmo farlo in tutta italia

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 20 Gennaio 2012, 17:11:27

speriamo che si inizi  a prendere coscienza della situazione
qua in calabria inizia  muoversi qualcosa
ma ripeto quello che sta avvenendo in sicilia
dovremmo farlo in tutta italia



Quoto.

Fordista dal 1985.

marcovola

You remember 61 a zero???? dove erano i forconi ?
a rischio di sembrare logorroico io vi invito sempre a riflettere sul detto che vuole chi causa il suo male piangere se stesso....
http://blog.lasiciliaweb.it/wp_alod/?p=2263
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 20 Gennaio 2012, 19:08:41
You remember 61 a zero???? dove erano i forconi ?
a rischio di sembrare logorroico io vi invito sempre a riflettere sul detto che vuole chi causa il suo male piangere se stesso....
http://blog.lasiciliaweb.it/wp_alod/?p=2263


Prego??

Fordista dal 1985.

marcovola

#12
Ovviamente il riferimento è al plebiscito che mister B. ha avuto in Sicilia nel 2001, è un dato di fatto che la Sicilia ha sfornato e creato il peggio del peggio della politica di questi anni, e venire adesso a dire ci siamo stufati di questi politici mi sembra alquanto incoerente, per non dire altro, d'altra parte l'articolo che ho proposto illustra abbastanza quello che voglio dire.....


"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Ma, hai ragione, ma le variabili sono tante, a parte il fatto che votare i soggetti non e' possibile, pero' e' vero, il clientelismo e' diffuso, comunque in Sicilia c'e' molta gente onesta e che vuol lavorare, sarnno forse gli insorti?

Fordista dal 1985.

🡱 🡳