Quale auto compreresti, senza limitazioni economiche?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 17 Aprile 2012, 15:09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Non prendendo in considerazione le auto sportive.
Ripeto , senza limiti economici.
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

senza limiti economici una bella bmw x6 bianca!!!  :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

principedeimeccanici

#4
in casa ford, la mondeo al top di gamma altrimenti opel insignia sempre allestita al  massimo. Ti direi anche una bella a5 che a me piace tantissimo, ma ahimè ci vanno in giro troppi figli di papà, s'è sputtanata ed infine la nuova serie 3 bmw, cabrio!

Se proprio mi trovassi di fronte ad una di queste, prenderei la insignia, perchè è molto bella esteticamente (specie nella versione opc)
ha anche originalità e meno limitazioni in quanto ad omologazioni ( basti pensare che monta tranquillamente cerchi da 19")
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Vadocomeundiavolo

Io mi prenderei una serie 5 SW M550 XD

Quella con tre turbine da 381 cv.
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 17 Aprile 2012, 15:32:46
Io mi prenderei una serie 5 SW M550 XD

Quella con tre turbine da 381 cv.
alla faccia!! giusto per andarci a fare la spesa.. :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Pasquale S

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 17 Aprile 2012, 15:32:46
Io mi prenderei una serie 5 SW M550 XD

Quella con tre turbine da 381 cv.

vai leggero eh
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



focus style


pacciu86


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



macteo

#12
Escludendo le supersportive Audi RS6 o range rover evoque (ovviamente super accessoriata)
che poi a ben guardare la RS6 ha prestazioni uguali se non addirittura superiori a certe sportive pure (come ad esempio la Bentley Continental GT che monta lo stesso motore Audi)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


perdegola

FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

pacciu86


melyeclau

a me basterebbe un a4 o un 320d sw accessoriato full!

ICEMAN

ferrari 430 scuderia...o al limite 599 gto..............

si lo sò che non bisogna prendere in considerazione le super sportive...però il cavallino è il mio sogno e non vedo altro.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Pensa che un cliente dove lavoro oltre a queste due gia citate, ha anche un 430 "normale".
Arteon Shooting Brake R



FabioKuga

Ford Kuga St-line

ICEMAN

CitazionePensa che un cliente dove lavoro oltre a queste due gia citate, ha anche un 430 "normale".

chissà che dilemma quando deve uscire...quale prendo oggi???????????? ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Viene sempre con lo scooter, prende la scuderia solo il sabato.
Ha sopra 90mila euro di accessori, tra cui sedile su misura.
Che macchina, colore bianco.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺


laserman


giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Onlyford

beh..se non ci sono limiti economici vuol dire che potrei farmi un parco auto :D :D :D :D
comunque mi accontenterei di una mustang del '67 giusta giusta per il matrimonio...
l'indiscussa Rs
o un'aston martin db9


IVI

ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

MOSFET

Porsche Panamerica oppure un Mercedes AMG.........................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

laserman

Citazione di: macteo il 17 Aprile 2012, 16:37:40
Escludendo le supersportive Audi RS6 o range rover evoque (ovviamente super accessoriata)
che poi a ben guardare la RS6 ha prestazioni uguali se non addirittura superiori a certe sportive pure (come ad esempio la Bentley Continental GT che monta lo stesso motore Audi)

verissimo, anche a una maserati 4porte.

oᄊム尺

Anche una Aston Martin....magari corredata di quelle due patacche lì! ;)

principedeimeccanici

Vabè se andiamo di super sportive allora:



Ferrari 458 Italia spider!  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Francesco87

#31
io un'audi A6 3.0 sw trazione integrale tutta accessoriata :)



ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

marundimitri

PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

🡱 🡳