Guarda che fà mustafa.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 27 Aprile 2012, 18:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

hai capito a mustafà

bravo davvero
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

alepav

quegli aggeggi li vedevo al mercatino di san nicolo da quando avevo 6 anni...mia madre non li ha mai voluti comperare!
ora, a distanza di 30 anni, vedo con piacere che li vendono ancora, tali e quali!
...e, dato che non devo più chiedere a mamma per comprarli, mi sa che se li rivedo li piglio!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

forte mustafà, ha il futuro assicurato, molto spiritoso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lee-79

Grande, Ank'io come Ale nn vedevo quegli aggeggi da una vita


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Pasquale S

se li becco me li compro anche io
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Me lo comprerei solo per la simpatia di Mustafà  :)

Fyesta

Condivido. Davvero simpatico  :D

Onlyford

ho preso lo stesso aggeggio qualche mese fa...
pagato 4 euro alla facciazza sua hahahahahaha

🡱 🡳