Ucciso da un arma impropria

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Gennaio 2013, 14:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Ha fatto fuori il fidanzato con un'arma decisamente impropria: il seno!
Nello Stato di Washington, una brutta lite all'nterno della roulotte in cui convivevano Donna Lange, 51 anni, ed il suo compagno, ha spinto la donna a soffocarlo con l'arma più a portata di mano che si è trovata ad avere: il seno prosperoso.
Ed alla presenza di testimoni che, prima, hanno sentito le urla dei due provenire dal'abitacolo, poi hanno visto il prosequio del violento bisticcio nel piazzale dei camper, dove lei è montata a cavalcioni su di lui soffocandolo con il megabalcone, mentre lui implorava, per pietà, che scendesse. Particolare non irrilevante: la donna pesava assai più del suo compagno e molta di questa abbondanza era concentrata sulle protuberanze anteriori.
La Polizia e un'ambulanza intervenute hanno potuto fare poco: la sfortunata vittima, ancora in vita al momento del soccorso, è deceduta all'ospedale.
Donna Lange, alle domande degli inquirenti, ha risposto di non avere idea di come e perchè l'uomo fosse morto, aveva bevuto e non si è resa conto del potenziale omicida delle sue curve.


Al momento è libera.

http://blog.libero.it/ceravamotantamat/11854285.html?ssonc=2062743980
Arteon Shooting Brake R



luckya

Tra uomini c'è chi dice che la migliore morte è tra le poppe di una bella ragazza
:)

Voi che ne pensate?
Per me è una prima scelta e mezza.

La prima è questa:


foto presa da ivid.it
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Squalo71

Se li famo du spaghetti ajo e oio, tanto per gradire?
:D :D :D

Mitici Gassman e Panelli!

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Io me farei du filetti de baccalà.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Squalo71

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 21 Gennaio 2013, 15:40:14
Io me farei du filetti de baccalà.

A via dei giubbonari ;)
Fine OT e scusate.

pupi73

Nell'articolo scrivono "la sfrotunata vittima". Cosa abbia di sfortunata la vittima non lo so proprio!

focus style

Ma mi viene da pensare..... Quanto ce le aveva mosce questa? SCHIFOOOO

pupi73

Citazione di: focus style il 22 Gennaio 2013, 10:46:20
Ma mi viene da pensare..... Quanto ce le aveva mosce questa? SCHIFOOOO
Sicuramente non ce le aveva come quella in foto che non mi sembrano niente male!!!

vinbow78

Citazione di: pupi73 il 22 Gennaio 2013, 12:11:46
Sicuramente non ce le aveva come quella in foto che non mi sembrano niente male!!!
pienamente d'accordo con la tua osservazione ;-)

🡱 🡳