GIOCHINO .....COMPLETA LA FRASE

Aperto da Claudio M, 22 Gennaio 2013, 20:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Dalla La Repubblica di oggi si legge questo titolo:

"Ho escluso Cosentino
per avere consenso"
...... VUOL DIRE, QUINDI CHE ............................. ?!


Fordista dal 1985.

abega

gliene impippa niente della reputazione.

Claudio M


Fordista dal 1985.

luckya

Azzardo: ha ammesso di essere sceso a patti con il potere locale?

Escusazio non petita accusazio manifesta? (l'ho scritta bene?)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 22 Gennaio 2013, 22:19:05
Azzardo: ha ammesso di essere sceso a patti con il potere locale?

Escusazio non petita accusazio manifesta? (l'ho scritta bene?)

Anche.

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 22 Gennaio 2013, 20:10:37
Dalla La Repubblica di oggi si legge questo titolo:

"Ho escluso Cosentino
per avere consenso"
...... VUOL DIRE, QUINDI CHE ............................. ?!



Che i Cosentini sono una famiglia senza più potere?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 22 Gennaio 2013, 22:42:18
Che i Cosentini sono una famiglia senza più potere?

Su questo non ci conterei molto, altrimenti non portava tanti voti al nano.

Fordista dal 1985.

pacciu86

a giudice corrotto non si guarda il conto in banca?

focus style

Volete sapere la verità vera?
Sono disposto a perdere consensi in Campania, pur essendo una regione molto importante, soprattutto per il senato, pur di non perderli in altre regioni perché la candidatura di Cosentino verrà strumentalizzata dagli altri schieramenti, nonostante alla camera abbiano votato contro per la richiesta di arresto.

Claudio M

Citazione di: focus style il 23 Gennaio 2013, 08:35:14
Volete sapere la verità vera?
Sono disposto a perdere consensi in Campania, pur essendo una regione molto importante, soprattutto per il senato, pur di non perderli in altre regioni perché la candidatura di Cosentino verrà strumentalizzata dagli altri schieramenti, nonostante alla camera abbiano votato contro per la richiesta di arresto.

Io invece credo che fra qualche giorno sara' dimenticato tutto, ma non e' quello che dici in discussione, non e' il tema dell'argomento bensi' capire cosa Berlusconi volesse dire con quella frase.
ORA VI DICO COSA PENSAVA Secondo me Berlusconi ........... "Ho escluso Cosentino
per avere consenso"  .. ha deto anche che lo ha fatto per colpa dei giudici inparziali .... quindi se non fosse per i consensi ... SE LO SAREBBE TENUTO VOLENTIERI E CON AMORE .. ANCHE SE IMPLICATO DA SEMPRE CON LA CAMORRA, QUEST'ULTIMA COSA NON E' IMPORTANTE QUANTO IL BACINO DI VOTI CHE ESSO PORTA  Queste sono le liste pulite del PDL.
Questo e' quello che ho capito io .. ma continuate pure con i vostri pensieri, giochiamo.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque stemperiamo con un po' di comicita' .... e anche per par condicio .... sentitevi questo scambio di twitter;

Scambio su Twitter:
Bersani: "Che sinistra è quella che rischia di far vincere la destra?"
Ingroia: "La tua"

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 23 Gennaio 2013, 08:43:17
Io invece credo che fra qualche giorno sara' dimenticato tutto, ma non e' quello che dici in discussione, non e' il tema dell'argomento bensi' capire cosa Berlusconi volesse dire con quella frase.
Sono esattamente in topic. Berlusconi voleva dire proprio quello che ho scritto.

P.S. Garantismo fino alla morte. Cosentino è accusato, non condannato. Fino al terzo grado di giudizio è innocente. Poi, se colpevole, sono io il primo a dire che deve andare in galera e che devono buttare la chiave

Claudio M

Citazione di: focus style il 23 Gennaio 2013, 09:00:56
Sono esattamente in topic. Berlusconi voleva dire proprio quello che ho scritto.

P.S. Garantismo fino alla morte. Cosentino è accusato, non condannato. Fino al terzo grado di giudizio è innocente. Poi, se colpevole, sono io il primo a dire che deve andare in galera e che devono buttare la chiave

Secondo me, ma anche secondo altre nazioni e per ben meno, Cosentino la politica non la doveva vedere da mai ... esatamente come Berlusconi. Garanantisti si, ma stronzi no.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: focus style il 23 Gennaio 2013, 09:00:56
Sono esattamente in topic. Berlusconi voleva dire proprio quello che ho scritto.

P.S. Garantismo fino alla morte. Cosentino è accusato, non condannato. Fino al terzo grado di giudizio è innocente. Poi, se colpevole, sono io il primo a dire che deve andare in galera e che devono buttare la chiave
Garantista non significa dargli in mano le chiavi del Paese, in un paese civile davanti alle accuse ci si mette da parte e si chiede di far chiarezza al più presto.... Io pure sono garantista però ti posso assicurare che se devo assumere un guardiano non prendo certo uno che è indagato per furto e ancor meno uno che è condannato in primo grado per furto.... anche se dichiara che la magistratura è corrotta e organizzata "A Cupola" contro di lui.... però sono contento di sapere che non resterà disoccupato dal momento che un "Garantista" disposto ad assumerlo lo può sempre trovare.... perchè lo trova.... vero?
Ahhhh.... è inutile sottolineare il fatto che Cosentino e tutti i Cosentini non potrebbero fare nessun concorso pubblico, neanche come "schiattamuort" per dirla alla Napoletana!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

E che io non sono garantista? Pure io son garantista, voglio garantire ed essere garantito che chi mi governa non sia minimamente come Berlusconi o Cosentino .. per fare un esempio.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 24 Gennaio 2013, 16:21:25
E che io non sono garantista? Pure io son garantista, voglio garantire ed essere garantito che chi mi governa non sia minimamente come Berlusconi o Cosentino .. per fare un esempio.
Quindi indagato? Guarda che gli indagati, per un motivo o per un altro, in Italia sono milioni.
io voglio che chi mi governa non sia colpevole, che è cosa diversa...

Claudio M

Chi governa deve essere spechiato ... punto, magari come nelle altre nazioni ... qui stiamo parlando invece di fior fiore di ----- !!

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: focus style il 24 Gennaio 2013, 16:46:59
Quindi indagato? Guarda che gli indagati, per un motivo o per un altro, in Italia sono milioni.
io voglio che chi mi governa non sia colpevole, che è cosa diversa...
Ok! se ti serve un guardiano te lo mando io!
Ahh ... se vuoi ho anche uno indagato per pedofilia.... come bidello è perfetto.... non vorremmo mica discriminarlo solo perchè non si è sicuri della sua colpevolezza.... e che diamine!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 24 Gennaio 2013, 16:58:54
Ok! se ti serve un guardiano te lo mando io!
Ahh ... se vuoi ho anche uno indagato per pedofilia.... come bidello è perfetto.... non vorremmo mica discriminarlo solo perchè non si è sicuri della sua colpevolezza.... e che diamine!!!
Ma per favore.... Allora, secondo questo principio, togli la foto di Pantani che fu squalificato in quanto positivo all'EPO. Certo. Dall'autopsia è uscito che non ha fatto uso continuato di eritropoietina nella carriera, ma se un sospetto vale una certezza, figurati la certezza stessa data dalle analisi...

P.S. Non inveitemi contro. Era solo un esempio. Adoro il pirata. L'unico che m'ha fatto appassionare al ciclismo!

marcovola

P.S. Non inveitemi contro. Era solo un esempio. Adoro il pirata. L'unico che m'ha fatto appassionare al ciclismo!
[/quote]
Per lo stesso tuo motivo io non toglierò la foto di Pantani.... io non sono un ciclista, una volta mi autodefinivo "uno di novanta chili che va in bici" ma adesso i novanta li ho un pò ehm... superati però una cosa l'ho capita bene: "LA FATICA".... credimi si fatica enormemente e per questo, e per aver visto il Pirata alzarsi sui pedali e scattare in faccia all'Americano che non crederò mai che la sua fatica non fosse vera.... solo che forse non bastava.... questo è il dramma!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

ot-lasciateli drogare tutti, voglio vedere dei 500 cc che fanno il gavia e lo stelvio- fine ot

votate berlusconi, la cura non è bastata.
fategli gestire la crisi, è pieno di idee-

abega

ps, benvenuto tra quelli con l'"uno" davanti!

🡱 🡳