www.tagliandodiretto.it risparmio???????????

Aperto da Pasquale S, 25 Giugno 2012, 22:51:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

vedevo in tv la pubblicità di questo sito

www.tagliandodiretto.it 

e mi son detto,ma guarda che cosa carina,chissà quanto si risparmia
vado sul sito
e faccio la simuazione di preventivo per la mia auto
ipotetico primo tagliando a 20mila km

mi dice che la media nazionale del costo del tagliando è di ben 283€
con loro mi costa 187 €
miii un affarone
in ford dove andavo io il primo tagliando costa 160€

che buffonata!!!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 25 Giugno 2012, 22:51:13
vedevo in tv la pubblicità di questo sito

www.tagliandodiretto.it 

e mi son detto,ma guarda che cosa carina,chissà quanto si risparmia
vado sul sito
e faccio la simuazione di preventivo per la mia auto
ipotetico primo tagliando a 20mila km

mi dice che la media nazionale del costo del tagliando è di ben 283€
con loro mi costa 187 €
miii un affarone
in ford dove andavo io il primo tagliando costa 160€

che buffonata!!!

Lo so Paqua', saro' controcorrente, ma preferisco Ford, mi sento a casa. Consapevole di spendere qualcosa in piu'.

Fordista dal 1985.

Able007

cmq i prezzi che mettono come media nazionale sono esagerati!!! a me per il prossimo taglindo ha previsto una spesa media di €343,00 mentre da loro 274,00 io so sicuro che se vado in ford dove sono cliente fisso pago meno...

Mystral

Bisogna scegliere l'officina giusta. Io anche preferisco restare in Ford, ma officina autorizzata Ford di cui ormai mi fido e non è ladra in manodopera, addirittura mi accetta i ricambi che compro privatamente per il tagliando.

Pasquale S

si si è giusto quello che dite
uno deve trovarsi un officina seria,competente, che non sia ladra,a mio avviso non per forza ford,
quando hai un problema  vai subito  la, senza sbatterti a destra e a sinistra,

tornando all oggetto del topic
credo che avrà vita breve questo tagliando diretto
solo un matto lo farebbe da loro
costa di meno in ford

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

Ho provato a fare il calcolo per il tagliando di 80.000km o 4 anni. Mi da come media 322euro e come costo 191euro! La media è paurosamente alta. Il costo è alto perchè comprende solo olio motore, filtro olio, liquido lavavetri e filtro antipolline...
Io l'ho fatto da poco in ford ed ho speso 262euro ma con in più filtro aria, cambio pasticche anteriori, flacone di additivo...e mi pare basta! 

gfocus

Citazione di: Mystral il 26 Giugno 2012, 22:34:36
Bisogna scegliere l'officina giusta. Io anche preferisco restare in Ford, ma officina autorizzata Ford di cui ormai mi fido e non è ladra in manodopera, addirittura mi accetta i ricambi che compro privatamente per il tagliando.
Stesso discorso per me. Officina autorizzata e che accetta ricambi portati da me, manodopera giusta come costo.
Anche la mia ipotesi di preventivo sul sito indicato è completamente fuori mercato...

Tagliandodiretto.it

Buongiorno,

vi ringraziamo per l'attenzione dedicata a Tagliandodiretto.it.
Il nostro servizio è nato con lo scopo di far risparmiare gli automobilisti abbattendo la filiera distributiva. Vogliamo essere competitivi ma anche trasparenti e per dimostrarvelo abbiamo ideato il servizio "Rimborso diretto": siamo pronti a restituire ai nostri clienti quello che potrebbero avere speso in più rispetto alle tariffe di un'altra officina, a parità di servizio offerto, http://www.tagliandodiretto.it/rimborso_diretto.php.

Come voi, crediamo che sia fondamentale il rapporto di fiducia tra officina e cliente e per questo abbiamo selezionato accuratamente i membri della nostra rete. Possiamo comprendere la diffidenza di chi non ha ancora provato il servizio, ma per rassicurarvi preferiamo far parlare i nostri clienti: venite sul sito www.tagliandodiretto.it e fatevi convincere dai feedback di chi ha  toccato con mano la qualità e la convenienza del nostro servizio.

Lo staff Tagliandodiretto.it

Claudio M


Fordista dal 1985.

pacciu86

Citazione di: Tagliandodiretto.it il 24 Luglio 2012, 17:37:20
Buongiorno,

vi ringraziamo per l'attenzione dedicata a Tagliandodiretto.it.
Il nostro servizio è nato con lo scopo di far risparmiare gli automobilisti abbattendo la filiera distributiva. Vogliamo essere competitivi ma anche trasparenti e per dimostrarvelo abbiamo ideato il servizio "Rimborso diretto": siamo pronti a restituire ai nostri clienti quello che potrebbero avere speso in più rispetto alle tariffe di un'altra officina, a parità di servizio offerto, http://www.tagliandodiretto.it/rimborso_diretto.php.

Come voi, crediamo che sia fondamentale il rapporto di fiducia tra officina e cliente e per questo abbiamo selezionato accuratamente i membri della nostra rete. Possiamo comprendere la diffidenza di chi non ha ancora provato il servizio, ma per rassicurarvi preferiamo far parlare i nostri clienti: venite sul sito www.tagliandodiretto.it e fatevi convincere dai feedback di chi ha  toccato con mano la qualità e la convenienza del nostro servizio.

Lo staff Tagliandodiretto.it
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Titanium

Citazione di: Tagliandodiretto.it il 24 Luglio 2012, 17:37:20
Buongiorno,

vi ringraziamo per l'attenzione dedicata a Tagliandodiretto.it.
Il nostro servizio è nato con lo scopo di far risparmiare gli automobilisti abbattendo la filiera distributiva. Vogliamo essere competitivi ma anche trasparenti e per dimostrarvelo abbiamo ideato il servizio "Rimborso diretto": siamo pronti a restituire ai nostri clienti quello che potrebbero avere speso in più rispetto alle tariffe di un'altra officina, a parità di servizio offerto, http://www.tagliandodiretto.it/rimborso_diretto.php.

Come voi, crediamo che sia fondamentale il rapporto di fiducia tra officina e cliente e per questo abbiamo selezionato accuratamente i membri della nostra rete. Possiamo comprendere la diffidenza di chi non ha ancora provato il servizio, ma per rassicurarvi preferiamo far parlare i nostri clienti: venite sul sito www.tagliandodiretto.it e fatevi convincere dai feedback di chi ha  toccato con mano la qualità e la convenienza del nostro servizio.

Lo staff Tagliandodiretto.it

Benvenuti da parte dello Staff, e di tutti gli utenti, se vi va possiamo parlare in privato, di una convenzione con noi magari, come hanno fatto altri, http://www.idaf.it/index.php?board=98.0 .

Fatemi sapere.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Mystral

#12
Citazione di: Tagliandodiretto.it il 24 Luglio 2012, 17:37:20
Buongiorno,

vi ringraziamo per l'attenzione dedicata a Tagliandodiretto.it.
Il nostro servizio è nato con lo scopo di far risparmiare gli automobilisti abbattendo la filiera distributiva. Vogliamo essere competitivi ma anche trasparenti e per dimostrarvelo abbiamo ideato il servizio "Rimborso diretto": siamo pronti a restituire ai nostri clienti quello che potrebbero avere speso in più rispetto alle tariffe di un'altra officina, a parità di servizio offerto, http://www.tagliandodiretto.it/rimborso_diretto.php.

Come voi, crediamo che sia fondamentale il rapporto di fiducia tra officina e cliente e per questo abbiamo selezionato accuratamente i membri della nostra rete. Possiamo comprendere la diffidenza di chi non ha ancora provato il servizio, ma per rassicurarvi preferiamo far parlare i nostri clienti: venite sul sito www.tagliandodiretto.it e fatevi convincere dai feedback di chi ha  toccato con mano la qualità e la convenienza del nostro servizio.

Lo staff Tagliandodiretto.it

Con rispetto e trasparenza vi comunico da parte di molti utenti, che da verifiche effettuate, una grossa percentuale ha evidenziato che i costi scontati da voi proposti sono superiori ai prezzi delle nostre officine di fiducia. Dunque se dovreste rimborsarci tutti credo che andreste letteralmente in bancarotta. Come la mettiamo?

andreavda

la società tagliandodiretto.it ha chiuso il sito internet, non è più accessibile e c'è un redirect ad un sito di hosting www.monline.it

spotolo

Come previsto sopra da qualche utente, nn ha avuto vita lunga...
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca


Pasquale S

#16
Citazione di: pasquale sgro il 26 Giugno 2012, 22:38:52
credo che avrà vita breve questo tagliando diretto
solo un matto lo farebbe da loro
costa di meno in ford

prevedibile
solo un totale sprovveduto avrebbe fatto il tagliando con quei prezzi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

ci risiamo
morta una ne arriva un altra
www.midas.it
ipotetico tagliando dei 160mila km
olio
filtro olio
filtro abitacolo
diagnosi

in ford costerebbe 150-160 €
da loro 233 €
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

l'ho fatto pure io un preventivo...ma ancora non hanno risposto...

gli si sarà rotta la calcolatrice???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cicciofocus

Provo a connettermi e mi annulla la connessione.......
Hanno chiuso anche loro,solo a sentirci parlarne??????? ;D ;D ;D

Pasquale S

 :D :D :D :D
il sito midas non è raggiungibile
mi sa che hanno chiuso baracca
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

cicciofocus

Citazione di: pasquale sgro il 04 Febbraio 2013, 12:12:02
ci risiamo

ipotetico tagliando dei 160mila km
olio
filtro olio
filtro abitacolo
diagnosi

in ford costerebbe 150-160 €
da loro 233 €
...e per forza...

spotolo

Citazione di: pasquale sgro il 04 Febbraio 2013, 19:08:22
:D :D :D :D
il sito midas non è raggiungibile
mi sa che hanno chiuso baracca

Fossimo noi a portar sfiga?...
;D ;D ;D ;D
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Pasquale S

magari :)
purtroppo oggi è nuovamente disponibile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

#25
In effetti il sito  è un pò indisposto,però spinto dalla curiosità sono riuscito a fare  anche io un preventivo che casomai arrivasse non accetterò MAI in quanto già partono con il piede sbagliato......"olio MIDAS  :o 5w30 f"  ???

pinulandia

ragazzi riapro questo post vecchiotto. io qualche settimana fa ho fatto un preventivo dei 20000 km e mi ha dato 238,00 contro i 250 che ne pagai l'anno scorso in ford.

🡱 🡳