Blocco PC da finta Guardia di Finanza

Aperto da MOSFET, 25 Febbraio 2012, 20:11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Potreste imbattervi anche voi in questa truffa...................purtroppo io mi sono imbattuto..............e allora che fare??????????? Non fatevi prendere dal panico!!!!!!!!!!! si tratta solamente di un malware che si è installato nel vostro PC bloccandolo. Per sbloccarlo vi chiedono 100 euro!!!!!!!!!!! che fare pagare??????????? assolutamente nò!!!!!!!!!!!!!! Basta installare un softare antimalware ( io ho usato ''Malwarebytes''), che potete scaricare gratuitamente dalla rete. A questo punto basta fare una scansione del sistema, e una volta trovato ed eliminato il malware basta riavviare il PC, e tutto si risolve senza spendere nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

focus style

Io integrerei all'installazione dell'anti malware una bella denuncia alla polizia postale...

27 Rosso

Bene Giuliano,  è sempre meglio avvertire,la prudenza non è mai troppa. ;)

MOSFET

Citazione di: focus style il 25 Febbraio 2012, 20:14:53
Io integrerei all'installazione dell'anti malware una bella denuncia alla polizia postale...
Fatta..................sono loro che mi hanno dato le dritte su come risolvere la situazione..............ho trovato una persona molto gentile e disponibile..........................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Pasquale S

in questi griorni me ne stanno capitando parecchi  di pc con questo malware

la prima cosa da fare è sbloccare il pc per  permettere l'installazione di un antimalware

quindi potete provare a fare un ripristino di windows a qualche giorno fa

poi vi suggerisco una bella scansione con search e destroy


cmq qua ci sono delle istruzioni

http://www.ildottoredeicomputer.com/2011/12/rimozione-truffa-virus-guardia-di.html
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Grazie ,consigli sempre utili per fortuna io uso un imac.
Arteon Shooting Brake R



MOSFET

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 25 Febbraio 2012, 20:48:43
Grazie ,consigli sempre utili per fortuna io uso un imac.
..................purtroppo anche questi sono fregati da questo virus.............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Funaio

Citazione di: MOSFET il 25 Febbraio 2012, 20:18:29
Fatta..................sono loro che mi hanno dato le dritte su come risolvere la situazione..............ho trovato una persona molto gentile e disponibile..........................

Che ladri chissa quanta gente ci casca e paga,fortuna che hai trovato persone disponibili che ti hanno aiutato.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ziomax

bè questa poi. che ...stardi!
grazie per la info
ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

focus style

Il problema non sono tanto loro, che cmq sn dei cogl......, ma la gente che magari paga usando quei metodi di pagamento. Quelli si meriterebbero di pagare quei 100e. Ma poi quando mai s'è vista un'ammenda di 100e spaccati?!

melyeclau

Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2012, 09:13:21
Il problema non sono tanto loro, che cmq sn dei cogl......, ma la gente che magari paga usando quei metodi di pagamento. Quelli si meriterebbero di pagare quei 100e. Ma poi quando mai s'è vista un'ammenda di 100e spaccati?!
giustissimo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

lasa81

Con ubuntu ste cose non succedono...:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

🡱 🡳