Avvistati ufo a Taranto

Aperto da dvd85, 09 Ottobre 2012, 13:48:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Titanium

Ma? !!!!!!!!! Io sono sempre scettico su questi avvistamenti.... o fotomontaggi!!! Non lo so, personalmente non ci credo.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Funaio

Citazione di: Titanium il 09 Ottobre 2012, 13:52:19
Ma? !!!!!!!!! Io sono sempre scettico su questi avvistamenti.... o fotomontaggi!!! Non lo so, personalmente non ci credo.

Quoto in pieno.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

luckya

Citazione di: Titanium il 09 Ottobre 2012, 13:52:19
Ma? !!!!!!!!! Io sono sempre scettico su questi avvistamenti.... o fotomontaggi!!! Non lo so, personalmente non ci credo.

Tecnicamente un UFO è qualcosa che vola e non si capisce che cosa è :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Citazione di: luckya il 09 Ottobre 2012, 16:31:25
Tecnicamente un UFO è qualcosa che vola e non si capisce che cosa è :D :D :D


Correttissimo, dunque anche una pietra lanciata a velocità elvata potrebbe essere un ufo, se non si capisce cos'è :D

pacciu86

È un uccello? È un aereo? No, è super-aliseo! ;D ;D ;D ;D ;D

dvd85

Anch'io sono scettico, ho chiesto apposta a chi è del posto per avere una smentita oppure no.
Qualche giorno fa alla radio ho sentito che hanno trovato dei cerchi in fondo all'oceano....
Misteri della vita.

luckya

Citazione di: dvd85 il 10 Ottobre 2012, 13:40:48

Qualche giorno fa alla radio ho sentito che hanno trovato dei cerchi in fondo all'oceano....


Chissà cosa gli costava portarli da uno sfasciacarrozze ...
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

Citazione di: dvd85 il 10 Ottobre 2012, 13:40:48
Anch'io sono scettico, ho chiesto apposta a chi è del posto per avere una smentita oppure no.
Qualche giorno fa alla radio ho sentito che hanno trovato dei cerchi in fondo all'oceano....
Misteri della vita.
sono i nidi dei pesci palla.

http://www.ditadifulmine.com/2012/09/pesce-palla-crea-cerchi-nella-sabbia.html

pacciu86

Citazione di: luckya il 10 Ottobre 2012, 14:25:19
Chissà cosa gli costava portarli da uno sfasciacarrozze ...
AHAHAHAHAHAHAH ;D ;D

Pasquale S

 :) :) :) :) :) :) :) ;D ;D
siete malati  ;D ;D ;D ;D
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳