New mini iPad,parliamone.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 23 Ottobre 2012, 21:56:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Per me venderà tanto.
Non è un ipad povero,è un buon formato,più tascabile ad un prezzo minore del fratello grande.
Interessante l'ipad d 4ª generazione,bisogna solo vedere i tempi di ricarica,speriamo meglio del vecchio.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

#1
Io sinceramente mi aspettavo una differenza di prezzo più significativa traino ad mini e normale. Per quanto riguarda la 4 generazione sono rimasto malissimo, io ho la terza ed hanno cambiato connettore e display, ma stiamo scherzando??? Cioè iPad 3rd 20 marzo iPad 4th 23 ottobre, assurdo neanche un anno.

Vadocomeundiavolo

Se non sbaglio anche il processore.
Sono stato tra i  primi a prendere l'ipad 3, non mi ha convinto la ricarica della batteria,troppo lenta se non lo usi,mentre se lo usi in ricarica,non si carica.
E sono tornato al due,facendo un affare.

Spero che il nuovo sia migliorato,ma dubito,se la batteria è la stessa come pure il carica batterie.
Arteon Shooting Brake R



geronimo2

Io a febbraio scorso ho venduto il mio iPad1 in attesa del 3, che non ho mai preso perchè dopo la prova in apple store rimasi impressionato da come si
scaldava il display e la scocca e di come gli iPad3 in esposizione erano tutti scarichi nonostante fossero collegati perennemente alla corrente.
Non c'è dubbio che l'attesa mi abbia ripagato, e spero solo che questo iPad4 non scaldi, anche se da febbraio ad oggi i miei gusti sono un po' cambiati, e direi che questo iPad mini è quanto meno stuzzicante!!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

macteo

È un bell'oggetto, mancava questo formato tra l'iPhone e l'iPad... Venderà molto anche per il solo fatto che è Apple e come sempre farà strage nella concorrenza nonostante il prezzo. Anche io sono rimasto stupito dell'aggiornamento troppo repentino dell'ipad. Ormai gli aggiornamenti sono così rapidi e le novità di così poca rilevanza (per l'utente medio) che tanto vale cambiarle ogni 2/3 generazioni. La maggior parte delle differenze ormai è solo una questione di software.
È dei nuovi iMac ultra sottili ne vogliamo  parlare? Altro Capolavoro di ingegneria Made in Cupertino.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Ecco le caratteristiche,hanno lasciato la stessa batteria e lo stesso carica batterie e quindi ha lo stesso problema del tre.


Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Eccola risposta di Apple,al problema che avevo fatto notare.

http://store.apple.com/it/product/MD836ZM/A/alimentatore-usb-da-12w-apple#

Avevo ragione io.
Arteon Shooting Brake R



laserman

I nuovi iMac sono da orgasmo !

Non vedo l'ora di provarne uno !



Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

geronimo2

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 24 Ottobre 2012, 20:45:50
Eccola risposta di Apple,al problema che avevo fatto notare.

http://store.apple.com/it/product/MD836ZM/A/alimentatore-usb-da-12w-apple#

Avevo ragione io.

Ma magari se hanno cambiato schermo e processore il nuovo ciuccerà di meno e si scalderà meno, chi lo sa.
Io comunque attendo sempre di averlo in mano e provarlo prima di prenderlo
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Vadocomeundiavolo

Non ho capito se lo schermo ha la stessa tecnologia dell'iphone 5.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Anche io credo che rivenderò l'iPad tre per passare al due, almeno ho un dispositivo che è non troppo vecchio da essere ritirato dal mercato. Comunque l'iPad mini sono curioso di provarlo, non mi sembra essere nulla di eccezionale.

Vadocomeundiavolo

Il mini ipad  è uguale in tutto e per tutto all'ipad  2, cambia solo la dimensione.
È interessante il peso.
Con il nuovo carica batterie,vale la pena considerare l'ipad 4.
Poi se non scalda, ancora meglio. 
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Dopo 35 ore dall'avvio dei pre-ordini, il modello base dell'iPad mini è andato a ruba. La versione bianca, invece, ha fatto registrare il "tutto esaurito"  già nelle prime ore di disponibilità.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Appena letto, tremendo!! Io ancora nessuna news per la vendita del 3 :S

Vadocomeundiavolo

Citazione di: fabioperri1 il 28 Ottobre 2012, 08:37:06
Appena letto, tremendo!! Io ancora nessuna news per la vendita del 3 :S
Quale new?
Il 3 è andato fuori produzione.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Citazione di: fabioperri1 il 23 Ottobre 2012, 22:10:11
Per quanto riguarda la 4 generazione sono rimasto malissimo, io ho la terza ed hanno cambiato connettore e display, ma stiamo scherzando???
Ma non c'era una normativa che diceva che si doveva adottare uno standard universale di connettore? Cioè la micro Usb? Perchè la Apple deve sempre fare quel piffero che le pare?

fabiopè

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 28 Ottobre 2012, 09:08:16
Quale new?
Il 3 è andato fuori produzione.
No nel senso che sto provando a vendere il mio 3

Vadocomeundiavolo

Citazione di: taom il 28 Ottobre 2012, 09:37:59
Ma non c'era una normativa che diceva che si doveva adottare uno standard universale di connettore? Cioè la micro Usb? Perchè la Apple deve sempre fare quel piffero che le pare?
La norma era solo per i telefoni.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè


oᄊム尺

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 28 Ottobre 2012, 10:20:04
La norma era solo per i telefoni.
Non mi sembra di aver visto una mini usb nell'iphone5...ma stiamo andando ot.

laserman

Potrebbe diventare interessante metterlo dentro al doppio din di un'auto...


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

Vadocomeundiavolo

Se si riesce a portare anche l'alimentazione, sarebbe una grande idea.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Eccolo già in auto.
Lo sapevo , spettacolo.

Arteon Shooting Brake R



macteo

Figo... Chissà se ci sta sulla cmax
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo


https://itunes.apple.com/it/app/podcar-hd/id567522905?mt=8

PodCar nasce dall'idea di sostituire le attuali autoradio doppio DIN con un unico dispositivo da portare sempre con se, perfettamente compatibile con iPad e pensato per il CarEntertainment.Tutto questo è solo l'inizio di un progetto molto più ampio che darà vita a molte versioni con nuove funzioni e migliorie costanti. L'app trasformerà quindi l'iPad in un pratico orologio, in un cronometro, in un lettore di news da poter visualizzare comodamente durante una sosta, in una webradio con oltre 1000 stazioni da ascoltare divise per genere e una playlist di musica e film salvati sul dispositivo e gestibili con un'interfaccia pensata proprio per chi usa il dispositivo in auto. PodCar offre anche un browser full screen con la lista dei preferiti e accesso rapido a Twitter e Facebook, mappe in grado di mostrare in tempo reale la vostra posizione e seguirvi durante la guida, con la possibilità di ricercare POI e indirizzi e ricevere indicazioni attraverso i principali navigatori già installati sul dispositivo (compatibile con Navigon, TomTom, Waze e Mappe). Ancora, troviamo le previsioni meteo in tempo reale, con tutte le funzioni principali controllabili attraverso una serie di gesture appositamente studiate per non distogliere mai lo sguardo dalla strada.Presenti all'interno dell'app ci sono decine di loghi di famose case automobilistiche da scegliere così che l'integrazione con la vostra auto sia ai massimi livelli.

Anche per iphone.

http://www.alternativeindustries.it/carpod.html
Arteon Shooting Brake R



macteo

Fantastico! E questo è solo l'inizio... Chissà cosa faranno questi gingilli nei prossimi anni
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳