Cittadinanza italiana

Aperto da marcovola, 11 Novembre 2012, 14:24:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Io per 603 extracomunitari che acquisiscono cittadinanza italiana ne manderei all'estero 10 volte di più di estremisti di forza nuova.... come faceva il loro amico baffino!!!!!
http://www.cadoinpiedi.it/2012/11/11/cittadinanza_ai_bimbi_stranieri_il_blitz_di_forza_nuova_alla_cerimonia_-_foto.html


CITTADINANZA AI BIMBI STRANIERI, IL BLITZ DI FORZA NUOVA ALLA CERIMONIA - FOTO
E' successo al Teatro Era dove oggi pomeriggio era in corso la consegna della cittadinanza a 603 bambini nati in Italia da genitori stranieri

Blitz di Forza Nuova a Pontedera al Teatro Era dove oggi pomeriggio era in corso la consegna della cittadinanza a 603 bambini nati in Italia da genitori stranieri.

Un gruppetto di una decina di militanti avrebbe gridato slogan contro gli immigrati e provato a distribuire volantini, prima di essere respinto e allontanato dal personale di sicurezza del teatro e da alcune persone presenti alla manifestazione.

Non si sarebbero verificati incidenti. Il sindaco, Simone Millozzi, ha immediatamente condannato il gesto di Forza Nuova, parlando di atteggiamento ''fascista e squadrista dei contestatori all'iniziativa del Comune''.

Fonte: Cado in piedi
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Leggendo la notizia mi era venuta una certa rabbia e ho pensato di postarlo come fosse un argomento qualsiasi ma visto il numero delle visite e quello delle risposte mi è venuto il dubbio che il 3D fosse troppo diretto e con un chiaro riferimento politico che forse è da considerare molto a limite di regolamento e pertanto pur ringraziando i mod. per non avermelo fatto pesare io riterrei che questo tread cosi come è stato aperto si possa chiudere.
Saluti
Matteo
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

visto che non ci sono state risposte
se è una tua decisione definitiva
posso farlo

Sicuro?o vuoi aspettare?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

legis

#3
Non c'è assolutamente bisogno di chiudere la discussione. Molte discussioni non vengono prese in considerazione ma non per questo significa che non sono interessanti.
Purtroppo cose di questo genere non accadono solo in Italia.

Ps. Marco quando posti un articolo inserisci i contenuti, la fonte ed il link. Altrimenti col tempo si perde e molti non riescono a visualizzarlo.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

marcovola

No Legis la mia unica preoccupazione era quella che avendo preso posizione netta verso un partito politico potessi infrangere in qualche modo il regolamento mentre so benissimo che non tutti i 3D vengono presi in considerazione e mai mi sognerei di chiedere per esso la chiusura anzi, in alcuni casi la scarsa partecipazione attesta e rafforza il concetto e per quello non va assolutamente chiusa, uno di questi casi per esempio è sicuramente il 3D da me aperto col titolo  "Sornione" !!!
PS. mi pareva di avere messo anche il corpo del messaggio assieme al link e che fosse completo ma se manca qualcosa allora cercherò di essere più completo la prossima volta.
Saluti
Matteo
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Sai qual'è il problema, secondo me. 3d del genere, spesso, generano confusione, malintesi, inalberamenti e litigi. Quindi, almeno parlo per me, si cerca di evitare di commentarli. O, per lo meno, non si vuole essere il primo...  ;D

🡱 🡳