Senatori a vita

Aperto da MOSFET, 11 Gennaio 2013, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

e m'hai detto niente ???

strano...pensavo mi avresti contestato Valentino...per i suoi passati francesi...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Gennaio 2013, 12:11:56
..... I campioni da te citati li abbiamo visti all'opera. ......
Questa è una cosa che si dice sempre per poter asserire il fatto che sono tutti uguali ma non è confutata da nessun esempio ogettivo, tutti dicono che tutti sono uguali e che tutti hanno fatto i danni non tenendo presente che proprio questo ritenere "Tutti colpevoli quindi nessuno colpevole" ci ha ridotti in questo stato.... in Italia purtroppo non c'è coscienza civica e lo sport preferito da tutti è il tiro al piccione.
PS non chiedermi cosa ha fatto di buono la sinistra perchè sarebbe un rovesciamento della tua affermazione, sei tu che devi elencare le cose fatte dalla sinistra e che hanno portato a questa situazione!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Gennaio 2013, 12:23:03
Questa è una cosa che si dice sempre per poter asserire il fatto che sono tutti uguali ma non è confutata da nessun esempio ogettivo, tutti dicono che tutti sono uguali e che tutti hanno fatto i danni non tenendo presente che proprio questo ritenere "Tutti colpevoli quindi nessuno colpevole" ci ha ridotti in questo stato.... in Italia purtroppo non c'è coscienza civica e lo sport preferito da tutti è il tiro al piccione.
PS non chiedermi cosa ha fatto di buono la sinistra perchè sarebbe un rovesciamento della tua affermazione, sei tu che devi elencare le cose fatte dalla sinistra e che hanno portato a questa situazione!

Ma scusa se sono tutti allunisono con Monti.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Gennaio 2013, 12:31:53
Ma scusa se sono tutti allunisono con Monti.
E chi ti ha detto che Monti abbia fatto il male di questo paese????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Gennaio 2013, 12:35:27
E chi ti ha detto che Monti abbia fatto il male di questo paese????


Non ho piu' nulla da dire, parlassero altri.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Gennaio 2013, 12:42:51
Non ho piu' nulla da dire, parlassero altri.
Però cosi scusami ma è il festival dei luoghi comuni, allo stesso modo tutti possono dire tutto di tutti...... io ho chiesto dei dati inconfutabili per sostenere la tesi che la sinistra e Monti siano la rovina di questo paese!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Gennaio 2013, 12:46:24
Però cosi scusami ma è il festival dei luoghi comuni, allo stesso modo tutti possono dire tutto di tutti...... io ho chiesto dei dati inconfutabili per sostenere la tesi che la sinistra e Monti siano la rovina di questo paese!!!!

E tutto quello che ho scritto fin'ora?

Fordista dal 1985.

abega

Citazione di: iceman il 13 Gennaio 2013, 12:05:37
e ce ne sono stati di idioti...scalfaro in primis.......
pace all'anima sua...
in ogni caso era un ruolo a lui dovuto, in quanto ex presidente della repubblica.
noi parliamo di quelli eletti e non di quelli con diritto.  ;)

itat

Citazione di: marcovola il 13 Gennaio 2013, 12:46:24
Però cosi scusami ma è il festival dei luoghi comuni, allo stesso modo tutti possono dire tutto di tutti...... io ho chiesto dei dati inconfutabili per sostenere la tesi che la sinistra e Monti siano la rovina di questo paese!!!!
Uno su tutti, 2000 miliardi di debito non sono frutto solo dei mal governi di B.
Su Monti abbiamo scritto valanghe di post riguardo le scelte fatte dal suo governo. avrà certo recuperato credibilità all'estero, ma l'Italia è messa molto peggio di un anno fa.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ICEMAN

Citazionenoi parliamo di quelli eletti e non di quelli con diritto.

giusto.

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: itat il 13 Gennaio 2013, 13:52:13
Uno su tutti, 2000 miliardi di debito non sono frutto solo dei mal governi di B.
Su Monti abbiamo scritto valanghe di post riguardo le scelte fatte dal suo governo. avrà certo recuperato credibilità all'estero, ma l'Italia è messa molto peggio di un anno fa.

Perchè tu pensi veramente che chi andrà al governo possa rompere tranquillamente con quanto tracciato ed iniziato da Monti?
Credi veramente che tutte le populistiche ricette del tipo "usciamo dall'euro" eccetera possano veramente essere la politica attuata in italia da Marzo in poi?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Gennaio 2013, 15:01:57
Perchè tu pensi veramente che chi andrà al governo possa rompere tranquillamente con quanto tracciato ed iniziato da Monti?
Credi veramente che tutte le populistiche ricette del tipo "usciamo dall'euro" eccetera possano veramente essere la politica attuata in italia da Marzo in poi?


Assolutamente no, perche' governera' la vechhia e corrotta classe politica, ma questa volta dovranno fare attenzione come sgarrano.

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: marcovola il 13 Gennaio 2013, 15:01:57
Perchè tu pensi veramente che chi andrà al governo possa rompere tranquillamente con quanto tracciato ed iniziato da Monti?
Credi veramente che tutte le populistiche ricette del tipo "usciamo dall'euro" eccetera possano veramente essere la politica attuata in italia da Marzo in poi?
All'Europa non interssa come, ma quanto.
C'è qualcuno che propina ricette populiste oltre alle solite di B. e quelle nuovo chef del 2013 Monti ???
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

focus style

Viva la sagra del luogo comune...
Ma ormai è di dominio pubblico. Chi è di sinistra è intellettualmente superiore, quindi sono io che non capisco.
Sono io che non capisco che o l'uno o l'altro, Grillo compreso, non cambierà assolutamente nulla. Sono io che non capisco che Bersani non vuole confrontarsi con Berlusconi perché asserisce che non sia il candidato Premier, dimenticando come in Italia non esista il candidato Premier in quanto NOMINATO inappellabilmente dal Presidente della Repubblica.
Sono io che non capisco che il "professor" Monti ci ha venduti in blocco ai tedeschi e all'Europa in genere. Sono io che non capisco come l'intellettualmente superiore popolo della sinistra ha bloccato una nazione quando il governo di centrodestra voleva modificare l'articolo 18 e che, invece, non ha mosso un dito quando il suo padrone Gargamella l'ha votato in Parlamento.
Sono io che non capisco che, in questi ultimi 20 anni, Berlusconi ha governato per circa 8 e che, quindi (se la matematica non è un'opinione) la sinistra ha governato per PIÙ di dieci. Ma sono troppo inferiore per capirlo. Sono io che non capisco che, prima ancora di Monti, l'Italia è stata affossato da tale Romano Prodi che, svendendo la nostra sovranità monetaria, decise di entrare in Europa non solo senza chiedercelo, non solo tassandoci per far quadrare i conti (la famosa eurotassa poi restituita da Berlusconi), ma anche svendendo la nostra moneta a Lire 1936,27 al cambio con l'euro.
Effettivamente ha molto senso tutto quanto ho fin'ora letto, sia qui che negli altri post. Ma vi chiedo scusa se non sono riuscito a starvi dietro. Io voto a destra e sono intellettivamente inferiore...

marcovola

Citazione di: focus style il 13 Gennaio 2013, 17:44:53
Viva la sagra del luogo comune...
Ma ormai è di dominio pubblico. Chi è di sinistra è intellettualmente superiore, quindi sono io che non capisco.
Sono io che non capisco che o l'uno o l'altro, Grillo compreso, non cambierà assolutamente nulla. Sono io che non capisco che Bersani non vuole confrontarsi con Berlusconi perché asserisce che non sia il candidato Premier, dimenticando come in Italia non esista il candidato Premier in quanto NOMINATO inappellabilmente dal Presidente della Repubblica.
Sono io che non capisco che il "professor" Monti ci ha venduti in blocco ai tedeschi e all'Europa in genere. Sono io che non capisco come l'intellettualmente superiore popolo della sinistra ha bloccato una nazione quando il governo di centrodestra voleva modificare l'articolo 18 e che, invece, non ha mosso un dito quando il suo padrone Gargamella l'ha votato in Parlamento.
Sono io che non capisco che, in questi ultimi 20 anni, Berlusconi ha governato per circa 8 e che, quindi (se la matematica non è un'opinione) la sinistra ha governato per PIÙ di dieci. Ma sono troppo inferiore per capirlo. Sono io che non capisco che, prima ancora di Monti, l'Italia è stata affossato da tale Romano Prodi che, svendendo la nostra sovranità monetaria, decise di entrare in Europa non solo senza chiedercelo, non solo tassandoci per far quadrare i conti (la famosa eurotassa poi restituita da Berlusconi), ma anche svendendo la nostra moneta a Lire 1936,27 al cambio con l'euro.
Effettivamente ha molto senso tutto quanto ho fin'ora letto, sia qui che negli altri post. Ma vi chiedo scusa se non sono riuscito a starvi dietro. Io voto a destra e sono intellettivamente inferiore...
Tu l'hai detto!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 13 Gennaio 2013, 18:47:14
Tu l'hai detto!!!!
Certo. L'ho detto io. E lo sai perché l'ho detto? Perché sono talmente tanto intellettualmente inferiore da dirmelo da solo.
E tu, che invece sei superiore perché voti a Gargamella che non ha le pelotas per confrontarsi con Berlusconi, perché gli farebbe un culo come una capanna, hai sentito il bisogno di sottolinearlo. Sei proprio superiore, non c'è niente da fare...
Darwin avrebbe riscritto la teoria dell'evoluzionismo!

marcovola

Citazione di: focus style il 13 Gennaio 2013, 18:56:28
Certo. L'ho detto io. E lo sai perché l'ho detto? Perché sono talmente tanto intellettualmente inferiore da dirmelo da solo.
E tu, che invece sei superiore perché voti a Gargamella che non ha le pelotas per confrontarsi con Berlusconi, perché gli farebbe un culo come una capanna, hai sentito il bisogno di sottolinearlo. Sei proprio superiore, non c'è niente da fare...
Darwin avrebbe riscritto la teoria dell'evoluzionismo!
Nel ribadire il fatto che "IO" voterò PD e non stò chiedendo a nessuno di fare altrettanto (mai fatto nemmeno con mia moglie) rimango in attesa di conoscere questi luminari di destra..... come diceva Benigni in "non ci resta che piangere" riferendosi agli Americani "Dobbiamo fermare Colombo, prima che parte e scopre l'america. Cosi non esisteranno in futuro gli americani, perché non ce un americano buono!!"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Citazione di: focus style il 13 Gennaio 2013, 18:56:28
Certo. L'ho detto io. E lo sai perché l'ho detto? Perché sono talmente tanto intellettualmente inferiore da dirmelo da solo.
E tu, che invece sei superiore perché voti a Gargamella che non ha le pelotas per confrontarsi con Berlusconi, perché gli farebbe un culo come una capanna, hai sentito il bisogno di sottolinearlo. Sei proprio superiore, non c'è niente da fare...
Darwin avrebbe riscritto la teoria dell'evoluzionismo!
E con quali argomenti potrebbe fargli un sedere così tanto.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: focus style il 13 Gennaio 2013, 17:44:53
Viva la sagra del luogo comune...
Ma ormai è di dominio pubblico. Chi è di sinistra è intellettualmente superiore, quindi sono io che non capisco.
Sono io che non capisco che o l'uno o l'altro, Grillo compreso, non cambierà assolutamente nulla. Sono io che non capisco che Bersani non vuole confrontarsi con Berlusconi perché asserisce che non sia il candidato Premier, dimenticando come in Italia non esista il candidato Premier in quanto NOMINATO inappellabilmente dal Presidente della Repubblica.
Sono io che non capisco che il "professor" Monti ci ha venduti in blocco ai tedeschi e all'Europa in genere. Sono io che non capisco come l'intellettualmente superiore popolo della sinistra ha bloccato una nazione quando il governo di centrodestra voleva modificare l'articolo 18 e che, invece, non ha mosso un dito quando il suo padrone Gargamella l'ha votato in Parlamento.
Sono io che non capisco che, in questi ultimi 20 anni, Berlusconi ha governato per circa 8 e che, quindi (se la matematica non è un'opinione) la sinistra ha governato per PIÙ di dieci. Ma sono troppo inferiore per capirlo. Sono io che non capisco che, prima ancora di Monti, l'Italia è stata affossato da tale Romano Prodi che, svendendo la nostra sovranità monetaria, decise di entrare in Europa non solo senza chiedercelo, non solo tassandoci per far quadrare i conti (la famosa eurotassa poi restituita da Berlusconi), ma anche svendendo la nostra moneta a Lire 1936,27 al cambio con l'euro.
Effettivamente ha molto senso tutto quanto ho fin'ora letto, sia qui che negli altri post. Ma vi chiedo scusa se non sono riuscito a starvi dietro. Io voto a destra e sono intellettivamente inferiore...

Allora non capisco neanche io, purtroppo e' come dici, io sono un uomo di sinistra senza prosciutti e  le merdate rimangono tali e' inutile negarle.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳