FRANCO min@@@a

Aperto da marcovola, 17 Marzo 2013, 19:33:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcovola

Su Facebook impazza questo Franco min@@@a che addirittura vende un suo e-book:

http://www.lulu.com/shop/franco-min@@@a/50-sfumature-di-min@@@a/ebook/product-20704138.html

Un esempio della sua vena poetica:

"io non capisco quelle che la sera ci esci ci offri dabbere, ci offri il cinema, ci offri la peritivo e la cena eppoi non te la danno, cioe nemmeno un accenno di pugnetta.
senti facciamo che la prossima volta me lo dici prima lintenzione che ciai cosi parto gia bestemmiato da casa. Sevvuoi perdere tempo vai affare i castelli di sabbia davanti al ventilatore
cretina!"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

E ancora:

"ovvisto tutti i papi che stanno leggendo a quello nuovo che sono tutti vestiti con catenazze, anellazzi, corone, ecc..
la prossima volta chessento a uno della chiesa parlare di poverta gli esco i schiaffi in faccia, schifosi!"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

luckya

Citazione di: marcovola il 17 Marzo 2013, 19:33:40
Su Facebook impazza questo Franco min@@@a che addirittura vende un suo e-book:

http://www.lulu.com/shop/franco-min@@@a/50-sfumature-di-min@@@a/ebook/product-20704138.html

Un esempio della sua vena poetica:

"io non capisco quelle che la sera ci esci ci offri dabbere, ci offri il cinema, ci offri la peritivo e la cena eppoi non te la danno, cioe nemmeno un accenno di pugnetta.
senti facciamo che la prossima volta me lo dici prima lintenzione che ciai cosi parto gia bestemmiato da casa. Sevvuoi perdere tempo vai affare i castelli di sabbia davanti al ventilatore
cretina!"


Questo è un BUG noto.
Mi stupisco che ancora non tutti utilizzino un workaround specifico.
Il BUG è ovviamente degli uomini.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

marcovola

Citazione di: luckya il 17 Marzo 2013, 23:31:31
Questo è un BUG noto.
Mi stupisco che ancora non tutti utilizzino un workaround specifico.
Il BUG è ovviamente degli uomini.
Mi arrendo.... troppo tecnico per me, non ci ho capito una mazza :) :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Squalo71

Il workaround sarebbe non uscire e partire direttamente con la pugnetta? :D

luckya

Citazione di: marcovola il 18 Marzo 2013, 15:12:07
Mi arrendo.... troppo tecnico per me, non ci ho capito una mazza :) :)

chi offre sperando muore masturbando
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

marcovola

Citazione di: Squalo il 18 Marzo 2013, 15:45:21
Il workaround sarebbe non uscire e partire direttamente con la pugnetta? :D
Citazione di: luckya il 18 Marzo 2013, 18:10:49
chi offre sperando muore masturbando
Adesso mi è più chiaro  :D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Altra perla dello scrittore Franco:

"allora quella cretina di mia figlia ma detto che stasera deve uscire co il suo ecs ...
mo io dico no...cioe..se è ecs un motivo cè o no? no che torni perche cia voglia di farti la ficcata dico
la scema ma detto "papà al cuor non si comanda.."
brava brava vai cu sta testa vai
vedi che ce un altra cosa accui non si comanda, specia quando sintosta! che lui quello vuole

ste fimmine ...abbasta che sentono parlare di min@@@a e sabbuffano come ai buffè dei matrimogni!"
  :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

AngeloB

:D:D:D
Come mai io vedo la data della tua risposta 1/1/1970?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


focus style

Citazione di: AngeloB il 25 Marzo 2013, 10:21:10
:D:D:D
Come mai io vedo la data della tua risposta 1/1/1970?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
??? ??? ??? ???

AngeloB

E che dire, sarà il mio tapatalk che perde colpi

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Strap

#11
"troppo libbertine sono le fimmine di oggi , poi si lamentano che per fare la storia importante non se li piglia nessuno. e per forza ti apri come il compasso chivvoi?
amme lo diceva sempre pure mio nonno:"Franco, le fimmine serie sono le migliori, perche quando fanno i pompini non ridono mai"

grazzie nonno per i conzigli diciamo"

E ANCORA:

"Allora poi dicono che bo. andiamo perloggica
1-seddio non voleva che i uomini si facevano le pugnette ci faceva i bracci piu corti. Quindi vuol dire che non ci dispiace se ogni tanto ci lucidiamo il pinnacchio.
2-seddio voleva che le fimmine non dovevano dare la f@@a non ce la faceva. Magari al posto dello sticchio ci faceva un altro gomito bo non lo so

Quindi le cose sono 2: o dio cia torto o siete voi che sbaiate che non la data assai. Eddio non sbaia mai vedi.
Open iormaind"

:D :D :D

Focvs89

Citazione di: Strap il 27 Marzo 2013, 23:12:42
"troppo libbertine sono le fimmine di oggi , poi si lamentano che per fare la storia importante non se li piglia nessuno. e per forza ti apri come il compasso chivvoi?
amme lo diceva sempre pure mio nonno:"Franco, le fimmine serie sono le migliori, perche quando fanno i pompini non ridono mai"

grazzie nonno per i conzigli diciamo"

E ANCORA:

"Allora poi dicono che bo. andiamo perloggica
1-seddio non voleva che i uomini si facevano le pugnette ci faceva i bracci piu corti. Quindi vuol dire che non ci dispiace se ogni tanto ci lucidiamo il pinnacchio.
2-seddio voleva che le fimmine non dovevano dare la f@@a non ce la faceva. Magari al posto dello sticchio ci faceva un altro gomito bo non lo so

Quindi le cose sono 2: o dio cia torto o siete voi che sbaiate che non la data assai. Eddio non sbaia mai vedi.
Open iormaind"

:D :D :D
;D
Open iormaind..... L'italiano no figuriamoci l'inglese XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Strap

"un saluto attutte quelle fimmine che scrivono frasi forti ha effetto per farsi vedere che loro sono tutte dunpezzo, che loro non si piegano a nessuno, che loro non chiedono mai, bed gorls..

ma statti muta cosa inutile che affuria di prendere uccelli eggià tanto che non ti sei messa a volare !
fai labbrava e prendi in mano qualche ferro da stiro dai che almeno dai un senzo alla giornata!"

Franco min@@@a

marcovola

Citazione di: Strap il 04 Aprile 2013, 21:12:27
"un saluto attutte quelle fimmine che scrivono frasi forti ha effetto per farsi vedere che loro sono tutte dunpezzo, che loro non si piegano a nessuno, che loro non chiedono mai, bed gorls..

ma statti muta cosa inutile che affuria di prendere uccelli eggià tanto che non ti sei messa a volare !
fai labbrava e prendi in mano qualche ferro da stiro dai che almeno dai un senzo alla giornata!"

Franco min@@@a
:)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Strap

allora io voglio spezzare una frase affavore di Ruby Rubacuori che oggi affatto hai microfoni addetto che lei no è una buttana per la storia di abberlusconi

brava rubbi, tu si che ai capito tutto! affuria di farti sguarrare il culo prima oppoi ti mettono al parlamento vai trancuilla che te lo staddicendo franco che cio la sperienza diciamo.
che siamo in itaglia no che te lo dimentichi. qui piu tiri pompini piu si alza il stipendio!

viva rubbi
bai bai diplomi e laure

Strap

amici gioite.
ennato il figlio di belè
meno male va finalmente una cosa che esce invece di entrare
aguri belè

abega


Strap

allora chi mi segue sa che ha nizziato uno dei miei due programmi prefiriti: uno e mistero ella'ltro e uaild.
allora siccome io sono un funs H nito di WILD - Oltrenatura volevo fare una protesta
ammè nommi pare giusto che si sconfondono i uccelli passera con la passera intesa come lo sticchio. cioe secondo me questo è razzismo e poco rispetto per le passere animali che secondo me sono stufe di essere paragonate alla f@@a.
potete fare qualcosa per cangiare la situazzione?
fiammetta il numero mio ce lai. grazzie

marcovola

Chissa per chi ha votato Franco.... sai come si troverebbe bene a discutere con qualcuno su "dovere di cronaca".... forse non capirebbe qualche post   ;)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

"CLAMOROSA INTERCETTAZZIONE DELLA FM INVESTIGHESCION.
I PRIMI AL MONDO A DIFFONDERE IL CONTENUTO DELL'IMEIL CHE IL DITTATORE COREANO KIM JONG-UN AVREBBE MANDATO A BARACCO BAMA PER MINACCIARE LA MERICA COL NUCEARE.

"Baracco statti attento che io cio lebbombe e non farmi nchianare i cazzi che ti lancio i kamicazzi dentro casa mannaia li cani morti! Baracco io te lo dico che veramente qua finisce a pistolate che nemmeno ammaggini che facciamo la macchinata di violenza e veniamo e ti combiniamo malamente.
Vedi che se esco lebbombe dal garage ti sbriciolo e tu rimani morto.
Baracco vedi che io parole poche e pazzienza ancora meno, fai il bravo perche ti spezzo i diti dei piedi dentro la portiera della macchina. Non lo dico piu.
Dormi preoccupato"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Strap

fimmine:
prendono piu schizzi di uno scoglio
anno visto piu mazze di una partita di beis boll
anno succhiato piu loro dei vampiri di tauilait...
eppoi danno la colpa ai uomini con la solita minchiata "Gli uomini seri non esistono piu, tutti pagliacci!"

io spero che arriva arriva ettì il marziano e vi porta su saturno che almeno vi mettete daccordo su che dovete fare.
siamo nelle mani diddio ma speriamo che non ci parte la plauso pure a quello va

Strap

I uomini di 20anni fa non ciavevano feisbuc, ascoltavano il roc, tinvitavano abballare, ti toccavano le minne e lunico penziero fultaim era la f@@a notte eggiorno.
Oggi ce feisbuc, al massimo tinvitano aggiocare a ruzzlo o farmvil, ascoltano musica da froceria da camera e lunico penziero e scarricare l app dellaifon.

la f@@a stavendo una inflazzione che mi viene e lacrime va, non ci penzo che meglio
mai abbandonare il culto della f@@a, mai
non perdiamo i valori antichi
grazzie

dexter63


...ma chebbella invenzione i 10 saggi del governo. siccome gia figure dimmerda ne facciamo poche a lestero no, siamo i unici che danno 3mmila euri a cicciolina di penzione, non bastava?
io lunico saggio che conoscevo era mio nonno chemmi diceva sempre :"Franco, se la risposta no è la f@@a allora ai sbagliato la domanda!"


i saggi, quelli ci mancavano...mannaialamorte!

questa che dite...poteva andare anche in DOVERE DI CRONACA?  :) ;)
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

marcovola

Citazione di: dexter63 il 12 Aprile 2013, 23:14:03
...ma chebbella invenzione i 10 saggi del governo. siccome gia figure dimmerda ne facciamo poche a lestero no, siamo i unici che danno 3mmila euri a cicciolina di penzione, non bastava?
io lunico saggio che conoscevo era mio nonno chemmi diceva sempre :"Franco, se la risposta no è la f@@a allora ai sbagliato la domanda!"


i saggi, quelli ci mancavano...mannaialamorte!

questa che dite...poteva andare anche in DOVERE DI CRONACA?  :) ;)
L'ho vista e non ci crederai ma ho pensato la stessa cosa :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

dexter63

Citazione di: marcovola il 12 Aprile 2013, 23:18:19
L'ho vista e non ci crederai ma ho pensato la stessa cosa :)
:)    ;)
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

abega

Citazione di: dexter63 il 12 Aprile 2013, 23:14:03
questa che dite...poteva andare anche in DOVERE DI CRONACA?  :) ;)
hai sbagliato la domanda...

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 12 Aprile 2013, 23:46:05
hai sbagliato la domanda...
ecccertooo.... se la risposta non è foca ahahah....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

dexter63

Citazione di: v_per_Abega il 12 Aprile 2013, 23:46:05
hai sbagliato la domanda...

mi sa che c'hai ragione...  ;)
non conoscevo il "poeta" Franco min@@@a ho letto un po di cose e per restare un po in tema foca questa è grande...soprattutto il riferimento ai neuroni.
Amici questo epper farvi capire come è potente il potere di quella cosa che cianno le fimmine immezzo alle cosce nei nostri cervelli. Abbasta che una è uno sticchio e scrive una cosa stupida che subbito tutti i uomini ci corrono dietro perche la f@@a cia il potere della mani polazzione de i neuroni poverini che si trovano accombattere tra la raggione e la voglia di ficcaggio.
Perche pure i neuroni cianno la min@@@a voi non lo sapete, meschini ma non la ponno utilizzare perche sono neuroni ebbasta.
La f@@a batte tutti: lincredibbile ulc, luomo tigro, supermen, batmann e pure gozzilla. Ci controllano i cervelli come a frankistan. Non ce scampo ,stiamo piu attenzione. Siamo nelle mani diddio.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

marcovola

Citazione di: dexter63 il 13 Aprile 2013, 00:18:19
mi sa che c'hai ragione...  ;)
non conoscevo il "poeta" Franco min@@@a ho letto un po di cose e per restare un po in tema foca questa è grande...soprattutto il riferimento ai neuroni.
Amici questo epper farvi capire come è potente il potere di quella cosa che cianno le fimmine immezzo alle cosce nei nostri cervelli. Abbasta che una è uno sticchio e scrive una cosa stupida che subbito tutti i uomini ci corrono dietro perche la f@@a cia il potere della mani polazzione de i neuroni poverini che si trovano accombattere tra la raggione e la voglia di ficcaggio.
Perche pure i neuroni cianno la min@@@a voi non lo sapete, meschini ma non la ponno utilizzare perche sono neuroni ebbasta.
La f@@a batte tutti: lincredibbile ulc, luomo tigro, supermen, batmann e pure gozzilla. Ci controllano i cervelli come a frankistan. Non ce scampo ,stiamo piu attenzione. Siamo nelle mani diddio.

Ahahahah.... questa "poesia" mi era sfuggita.... eheheh.... quest'uomo è un genio!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Strap

un applauso attutti quelli che condividono linc con i banbini malati di cancro con scritto "Se hai un cuore metti mi piace" o coi banbini poveri della frica che non mangiano
ciavete raggione, ogni 1000 mi piace gli arriva un piatto di pasta o la cura per le malattie. bravi.
poi lignorante sarei io che scrivo male no?
eppropio vero: laggente si lamenta dello spillo sulla schiena e non si accorge dei cazzi che cia nel culo!

Strap

E di questa poesia che ne dite?
Potrebbe scrivere un libro, sarebbe un bellissimo regalo da fare alla festa della donna secondo me!

POESIA
TITOLO : L'EREZZIONE
SOTTOTITOLO: Spiegare alle fimmine labbellezza delle rezzioni no e facile ma ci proviamo diciamo ma tanto non capiscono figurati se quelle capiscono qualcosa lasciamo stare va


MATTINO - ORE 7:00

Amore mio tu non puoi capire,
un'erezione è qualcosa di speciale,
e prima di vederla la puoi anche percepire,
e se s'intosta poi lo vedi come sale!
Un momento di assoluta intimità,
e la mente viaggia col pensiero,
ma una donna queste cose non le sa,
sembra l'albero maestro di un veliero.

Amore mio tu non puoi capire,
un'erezione come spinge la mutanda,
cioè non so spiegare, non te lo saprei dire,
è un po' come un negozio che alza la serranda.
I tuoi baci, gli abbracci e le carezze,
sono tutte erezioni che mi regali appena sveglio,
ma adesso basta parlare, sono finite le tenerezze,
buttati a novanta che te lo spiego meglio!

marcovola

allora io volevo salutare aqquel coraggioso che sa sposato a eva engher
io penzo che un applauso te lanno a fare perche con tutti quelli che celanno buttato fare la more con lei sara come parcheggiare un motorino dentro uno stadio

breiv art non sei nessuno
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

"[MOVIMENTO min@@@a – PROGRAMMA LETTORALE]
Bersani se dimesso-prodi lanno trombato. Ce solo una speranza per i taliani

Punto 1 – riparamento delle strade cheffanno schifo e uno si sminchia i ammortizzatori della macchina!

Punto 2- finiscimento della salerno reggio calabbria che avi 50 anni che sono dietro per un pezzo di strada, che manco dovevano fare la catanzaro – mosca!

Punto 3- decapitazzione per i strupatori e i pedofili senza nemmeno farci i processi. Per i preti doppio giro

Punto 4- f@@a per quelli che non ce lanno

Punto 5- trattamenti "particolari" per quelli che si fottono e sprecano i soldi pubblici

Punto 6- meno disoccupazzione e valorizzamento delle risorse itagliane no che facciamo lavorare ai altri e i taliani no!

Sessei stufo delle solite faccie al parlamento e vuoi cangiare le cose vota affranco! Tanto ormai peggio di cosi no e che ponno fare!

MOVIMENTO min@@@a: noi facciamo le cose amminchia ma almeno lo diciamo prima !
Vot for mi!"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

#34
"una volta era la festa della libberazzione. mo per come siamo cumbinati pare quella della disperazzione.

enniente, si tira a campari pure oggi, colla speranza che lunica libberazzione sara cuella di quei cornutazzi che stanno al governo!
siamo nei palmi diddio va"
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳