Forse un fake, ma....

Aperto da focus style, 17 Luglio 2013, 16:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

http://www.notizie.it/spende-200-euro-al-primo-appuntamento-ma-lei-non-gliela-da-ragazzo-la-denuncia-ai-carabinieri/


Lui le paga il cinema, ristorante e drink, ma lei non se la sente. Incredibile e triste la dichiarazione: "E' uno schifo, se Dio ti ha fatto la f**a è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!"

Udine: Scene da film quelle che si sono presentate davanti agli occhi delle forze dell'ordine friulane quando Mario M., 27 anni, descritto da tutti come ragazzo modello, chiama in caserma per denunciare Graziella G. di 24 anni. Il motivo? 200 euro di spesa al primo appuntamento, che pero non sono serviti per concludere incontro come lui aveva preventivato.
All'uscita dalla caserma ha dichiarato:
"Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un pompino mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d'intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela..."

Pasquale S

 :D :D :D
ha ragione
se cè va usata
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Naomo

#2
suca

macteo

visto che lo scopo (con la "O" aperta ;) ) era quello gli sarebbe convenuto andare a pu@@@ne... avrebbe speso meno e risultato sicuro.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Pasquale S

 :D :D :D quello che ho pensato  io
avrebbe avuto più di uno scopo
e risparmiava pure
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

We We. Due moderatori che dicono queste cose? Moderatevi... :P :P :P

Però, come darvi torto?

Pasquale S

che dicono cosa?
trovami un termine "non passabile " in quello che ho scritto :) :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 17 Luglio 2013, 18:32:39
che dicono cosa?
trovami un termine "non passabile " in quello che ho scritto :) :)

E' il concetto espresso.... :P :P :P :P

27 Rosso


Mystral

Ha ragione le potenzialità vanno sfruttate :D

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style


marcovola

E pensa se sapesse che quella sera l'ha consegnata ad un altro....  GRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSS  ;D  ;D  ;D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

#14
allora, visto che il topic va avanti, dico la mia, premesso che per me, è una falsa notizia.
in primo luogo, a pu@@@ne, con 2oo euro, andava subito al sodo, e visti i tempi magri, gli facevano un bel servizio a buon prezzo, e gli ci usciva anche tutto il resto, cinema, ristorante, drink ecc, e forse, dico forse perchè non essendo mai andato a pu@@@ne, non so quando costano, gli ci usciva anche un secondo giro.
in secondo luogo che ca@@o di uomo è? pensa che con 200 € si fa una scop@@@ o si fa fare una pompa? personalmente e modestamente non ho mai avuto il bisogno di pagare per questo, si trovasse una ragazza adeguata a se stesso, una disposta a spendere per lui e a pendere dalle sue labbra, il resto avverrà da se', se ogni donna con la quale volesse copulare, dovesse spendere 200€, non gli basterebbe lo stipendio dopo i primi 5 giorni del mese, dopo, per i restanti, potrà tranquillamente fare delle bellissime partite a 5 vs 1 fino  a quanto gli pare aspettando il mese successivo
co@@@ne, rovini la categoria degli uomini, specie quella di coloro che  trombare gratis o si fanno pagare.
ancora co@@@ne, co@@@ne e co@@@ne
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marcovola

Citazione di: ernesto il 18 Luglio 2013, 18:32:44
allora, visto che il topic va avanti, dico la mia, premesso che per me, è una falsa notizia.
in primo luogo, a pu@@@ne, con 2oo euro, andava subito al sodo, e visti i tempi magri, gli facevano un bel servizio a buon prezzo, e gli ci usciva anche tutto il resto, cinema, ristorante, drink ecc, e forse, dico forse perchè non essendo mai andato a pu@@@ne, non so quando costano, gli ci usciva anche un secondo giro.
in secondo luogo che ca@@o di uomo è? pensa che con 200 € si fa una scop@@@ o si fa fare una pompa? personalmente e modestamente non ho mai avuto il bisogno di pagare per questo, si trovasse una ragazza adeguata a se stesso, una disposta a spendere per lui e a pendere dalle sue labbra, il resto avverrà da se', se ogni donna con la quale volesse copulare, dovesse spendere 200€, non gli basterebbe lo stipendio dopo i primi 5 giorni del mese, dopo, per i restanti, potrà tranquillamente fare delle bellissime partite a 5 vs 1 fino  a quanto gli pare aspettando il mese successivo
co@@@ne, rovini la categoria degli uomini, specie quella di coloro che  trombare gratis o si fanno pagare.
ancora co@@@ne, co@@@ne e co@@@ne
Erne' il fatto che sia una ca@@ata ormai è cosa nota... l'ha messo anche Marco nel titolo..... qui si stava approfittando della stronzata per farsi una risata....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

 :D :D :D  anche io avevo capito che era un fake, ma volevo ovviamente esprimere il mio punto di vista  :) :), dato che anche le donne sono persone come noi, e non schiave, :( :(  e dato che onguno di noi ha dei differenti punti di vista  :P :P  mi è sembrato in ogni caso un denigrare la figura della donna,sono piene e dello schiavismo che oggi giorno si applica sulle  stesse, dato che ho una figlia, non ho pensato a ridere, ma che prima o poi, come spesso oggi accade, una cosa simile possa veramente accadere,  :-X :-X e l'ultima cosa al mondo che vorrei che gli capitasse uno tr@nz@ simile
mi scuso per lo sfogo, non è rivolto a nessuno in particolare, ma semplicemente a tutti coloro che potenzialmente la pensano in questo modo, e vi garantisco che ci sono tanti che dicono che le donne sono tutte pu@@@ne, tranne mia mamma, mia moglie e mia figlia, si preoccupassero di difendere i loro "averi" anzichè attaccare gli altri, potrebbero farsi molto male >:( >:( >:(
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Citazione di: ernesto il 18 Luglio 2013, 18:32:44
in secondo luogo che ca@@o di uomo è? pensa che con 200 € si fa una scop@@@ o si fa fare una pompa? personalmente e modestamente non ho mai avuto il bisogno di pagare per questo, si trovasse una ragazza adeguata a se stesso, una disposta a spendere per lui e a pendere dalle sue labbra, il resto avverrà da se', se ogni donna con la quale volesse copulare, dovesse spendere 200€, non gli basterebbe lo stipendio dopo i primi 5 giorni del mese

bla bla bla :P :P :P

Di sicuro quel tizio è stato "male" educato.
Di sicuro lei è una gran bella t@@@@ o, se non vi piace questa parola, una sfruttatrice di fessi.
In ogni caso non una bella persona da frequentare.

Domande retoriche.
Lei non sapeva che stavano spendendo molto?
Lei non immaginava lo scopo della serata?
Lei non aveva capito il "tipo" di persona che aveva davanti?

Ipotizzo: si sarà detta "anche per questa settimana la mia serata di gloria la passerò, poi chi vivrà vedrà"

Lo scrivo altrimenti va a finire che lei la santifichiamo e lui lo condanniamo.

Lui va preso per il culo a vita e gli va insenato che non si tirano fuori 200 euro per la presenza.
Lei va etichettata come una da non frequentare, almeno dalle persone normali e responsabili.

Poi ognuno è libero di farsi truffare come vuole ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

#18
Citazione di: ernesto il 18 Luglio 2013, 19:14:20
:D :D :D  anche io avevo capito che era un fake, ma volevo ovviamente esprimere il mio punto di vista  :) :), dato che anche le donne sono persone come noi, e non schiave, :( :(  e dato che onguno di noi ha dei differenti punti di vista  :P :P  mi è sembrato in ogni caso un denigrare la figura della donna,sono piene e dello schiavismo che oggi giorno si applica sulle  stesse, dato che ho una figlia, non ho pensato a ridere, ma che prima o poi, come spesso oggi accade, una cosa simile possa veramente accadere,  :-X :-X e l'ultima cosa al mondo che vorrei che gli capitasse uno tr@nz@ simile

Ernesto, se a tua figlia non vuoi far capitare uno s@@@@zo simile (e secondo me non è uno s@@@@zo ma solo una persona che non sa trattare con le donne), quando esce di casa mettile 50 euro in tasca e dille che al momento del conto pretenda di fare a metà.
Solo così la togli da qualsiasi dubbio.

te lo dico fuori dai denti senza alcuna mia intenzione di insegnare niente a nessuno, sia chiaro ;)
Inoltre le insegni che nulla si fa per nulla e che qualcuno ti invita in un locale troppo costoso a sue spese come minimo deve mettere in chiaro i rapporti reciproci prima di entrare in quel locale.

Timeo Danaos et dona ferentes, scrisse Virgilio.
Un motivo ci sarà.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

Questo topic sta diventando tragicomico... :D :D :D

ICEMAN

questo voleva andare subito in gol....:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: focus style il 19 Luglio 2013, 09:36:45
Questo topic sta diventando tragicomico... :D :D :D

Più tragico che comico....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 19 Luglio 2013, 16:35:55
Più tragico che comico....
E non azzuppare sempre il pane. Fai come il tizio che voleva per forza azzuppare? Cacci aprima 200! :P :P :P

marcovola

Citazione di: focus style il 19 Luglio 2013, 16:47:13
E non azzuppare sempre il pane. Fai come il tizio che voleva per forza azzuppare? Cacci aprima 200! :P :P :P
Sono troppo vecchio per queste stronzate e poi duecentoeuriamemiservono  :P ;D :P
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

luckya

Citazione di: iceman il 19 Luglio 2013, 16:01:30
questo voleva andare subito in gol....:):):)


Pensa a quelli che vanno in gol subito senza sborsare un euro :) :) :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

#25
Citazione di: luckya il 19 Luglio 2013, 19:09:12
Pensa a quelli che vanno in gol subito senza sborsare un euro :) :) :)
Beati loro. Io almeno un drink l'ho sempre dovuto offrire...


oᄊム尺

Una delle più belle di Giacobazzi!
"Quando ti rendi conto che già alla prima piazzola avresti risolto la serata" :D

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ernesto

Citazione di: luckya il 18 Luglio 2013, 22:10:31
Ernesto, se a tua figlia non vuoi far capitare uno s@@@@zo simile (e secondo me non è uno s@@@@zo ma solo una persona che non sa trattare con le donne), quando esce di casa mettile 50 euro in tasca e dille che al momento del conto pretenda di fare a metà.
Solo così la togli da qualsiasi dubbio.

te lo dico fuori dai denti senza alcuna mia intenzione di insegnare niente a nessuno, sia chiaro ;)
Inoltre le insegni che nulla si fa per nulla e che qualcuno ti invita in un locale troppo costoso a sue spese come minimo deve mettere in chiaro i rapporti reciproci prima di entrare in quel locale.

Timeo Danaos et dona ferentes, scrisse Virgilio.
Un motivo ci sarà.
apprezzo i tuoi consigli, ma devi darmi atto che un tizio no può dare per certo che la "spesa" garantisca il risultato, ma che ci sia sempre un margine per cui possa avere una negazione, poi sta a lui se rischiare o meno.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Citazione di: ernesto il 21 Luglio 2013, 09:37:16
apprezzo i tuoi consigli, ma devi darmi atto che un tizio no può dare per certo che la "spesa" garantisca il risultato, ma che ci sia sempre un margine per cui possa avere una negazione, poi sta a lui se rischiare o meno.

Forse mi ero spiegato male.
Io sostengo esattamente la stessa cosa, ma non ne faccio una questione morale ma di "capacità di capire" di entrambi i due protagonisti.
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Squalo71

Citazione di: luckya il 18 Luglio 2013, 22:07:32
bla bla bla :P :P :P

Di sicuro quel tizio è stato "male" educato.
Di sicuro lei è una gran bella t@@@@ o, se non vi piace questa parola, una sfruttatrice di fessi.
In ogni caso non una bella persona da frequentare.

Domande retoriche.
Lei non sapeva che stavano spendendo molto?
Lei non immaginava lo scopo della serata?
Lei non aveva capito il "tipo" di persona che aveva davanti?

Ipotizzo: si sarà detta "anche per questa settimana la mia serata di gloria la passerò, poi chi vivrà vedrà"

Lo scrivo altrimenti va a finire che lei la santifichiamo e lui lo condanniamo.

Lui va preso per il culo a vita e gli va insenato che non si tirano fuori 200 euro per la presenza.
Lei va etichettata come una da non frequentare, almeno dalle persone normali e responsabili.

Poi ognuno è libero di farsi truffare come vuole ;)
PAROLE SANTE!
Condivido tutto, pure la punteggiatura!

pupi73

dai lui è un co***one e lei una donna..nel senso una donna a cui piace sentirsi coccolata e trattata da principessa. ma le resta la libertà di accettare o meno un rapporto con l'uomo che l'ha trattata come principessa!
non credo che lei le abbia detto "se mi offri cena, drink ecc ecc te la do...!!!" In questo caso ci sarebbe un contratto orale tra le parti (anche se lui di orale avrebbe accettato anche altro...) ;-))) basta me sto zitto!

sturmtruppen

Citazione di: Squalo il 11 Settembre 2013, 11:59:01
PAROLE SANTE!
Condivido tutto, pure la punteggiatura!

quoto in pieno.  ;D

🡱 🡳