IL MIGLIOR LETTORE MUSICALE PER ANDROID

Aperto da Claudio M, 04 Settembre 2013, 21:52:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Tempo fa postai qui su IDAF una mia  particolarissima esigenza. Quella di avere ad esempio centinaia o migliaia di brani e di voler non solo eliminare gli spazi vuoti tra brani (fastidiosissimi) ma di volerli missare con una dissolvenza incrociata, come si puo' fare col mediaplayer.
Niente da fare nessuna soluzione. Nei mesi successivi ho provato vari lettori per android, ma ora ho scoperto quello che fa per me che ha risolto non solo il problema della dissolvenza tra i brani ma tante altre mie esigenze e sicuramente anche vostre ... il lettore in esame si chiama POWERAMP, e vi vado a dire le meraviglie di questa applicazione.

1) Innanzi tutto vi elimina i vario modo gli spazi silenziosi tra i brani missandoli meravigliosamente;

2) applica anche se in modo non molto efficente ma di rispetto, la compressione di dinamica, ovverosia se vari brani di varia provenienza hanno dinamiche musicali diverse questa applicazione le livella, evitando nella maggiore dei casi di alzare o abbassare il volume;

3) cosa importantissima POWERAMP riesce a leggere i brani anche dalla SD, la maggior parte dei lettori leggono solo dalla memoria del telefono;

4) altra specifica rilevante e che se avete messo sulla memoria 10.000 brani come ho fatto io, e li ascoltate ad esempio in random (ci sono vari tipi di random) voi non vorreste mai ascoltare due volte lo stesso brano ... vero? Be' questa applicazione non lo fara' nemmeno quando spegnete il terminale e o togliete la batteria o lo sbattete a terra (ammesso che poi il telefono rifunzioni hehehe)..... POWERAMP riprendera' dal punto preciso dalla canzone che avete interrotto;

5) POWERAMP, ha un equalizzatore grafico davvero ma davvero NOTEVOLE, il migliore mai visto in un player.

Punto negativo ... la grafica da migliorare.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Focvs89

Lo scarico sono curioso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Focvs89

Lo sto usando da pochi minuti è favoloso!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Pasquale S

pure io l'ho provato
bello
ma sbaglio o dice che è una demo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Focvs89

Nn c ho fatto caso sinceramente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 04 Settembre 2013, 23:44:03
pure io l'ho provato
bello
ma sbaglio o dice che è una demo?

No, no. potresti avere, solo, della pubblicita'. (che ho eliminato)

Fordista dal 1985.

Focvs89

Citazione di: Claudio M il 05 Settembre 2013, 07:45:30
No, no. potresti avere, solo, della pubblicita'. (che ho eliminato)
io ho scaricato la versione free ma nn mi è capitato di vedere pubblicità, ribadisco è fantastico soprattutto i passaggi tra un brano e l'altro,  grazie Claudio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

abega


🡱 🡳