Ritorno al passato

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Settembre 2013, 21:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



laserman

venite a casa mia, vi farò lavorar in orto e spaccar legna come una volta! :D

brinde

beh, c'è da dire che molte delle cose che ci hanno cambiato la vita non sempre la hanno migliorata, non so se avete visto il film wall-e...
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

luckya

Citazione di: brinde il 11 Settembre 2013, 17:14:11
beh, c'è da dire che molte delle cose che ci hanno cambiato la vita non sempre la hanno migliorata, non so se avete visto il film wall-e...

toglietemi la lavastoviglie e faccio una strage!
:D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

brinde

per me anche il lavare i piatti è un momento per stare assieme, il bimbo me li mette nel lavandino, io li lavo, mia moglie sciacqua ed asciuga
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

luckya

Citazione di: brinde il 11 Settembre 2013, 17:26:43
per me anche il lavare i piatti è un momento per stare assieme, il bimbo me li mette nel lavandino, io li lavo, mia moglie sciacqua ed asciuga

beati voi che avete tutto questo tempo per lavare i piatti
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

A parte che nel 1986 la lavastoviglie c'era,ma i in quegli anni avevo ancora i capelli.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Naomo

#7
suca

brinde

Citazione di: luckya il 11 Settembre 2013, 17:34:18
beati voi che avete tutto questo tempo per lavare i piatti
il tempo si trova per fare tutto, basta "sacrificare" un po' del tempo usato nelle cose inutili

Citazione di: kevin21 il 11 Settembre 2013, 19:42:04
Rimpiango solo il fatto che nell'86 ero adolescente, per il resto, meglio adesso
nell'86 facevo il militare, ma è stata una bella esperienza anche quella.
Si stava molto meglio, vivevamo tranquilli senza l'assillo del telefonino, se volevi chiamare casa c'erano le cabine e la scheda telefonica, e con gli amici non chattavi su facebook ma li incontravi e gli parlavi.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

luckya

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 11 Settembre 2013, 17:38:40
A parte che nel 1986 la lavastoviglie c'era,ma i in quegli anni avevo ancora i capelli.


Von meinem iPad gesendet


Intendevo dire che io non avevo la lavastoviglie :)
I capelli ... quali capelli?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳