11 Settembre

Aperto da Vadocomeundiavolo, 11 Settembre 2013, 19:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Oggi è la ricorrenza della strage americana,per non dimenticare.



Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

abega

c'è anche un altro anniversario da ricordare:

Da un cielo grigio di piombo
piovevano lacrime di rame,
il Cile piangeva disperato
la sua libertà perduta.

el peck

..gia'..e purtroppo a 12 anni di distanza...non si conoscono ancora i veri mandanti di questa strage..... 

linus16

Citazione di: el peck il 11 Settembre 2013, 22:37:21
..gia'..e purtroppo a 12 anni di distanza...non si conoscono ancora i veri mandanti di questa strage..... 
temo che sia la stessa cosa di ustica oppure della strage del 2 agosto bologna, dove si sa ma non si sa. circolava sul web : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081129071344AAdbBCt

linus16

se vi interessa minuto 39

el peck

..guarda ovviamente credo che il post aperto da vadocomeundiavolo..volesse essere un post.."in ricordo"..non volevo quindi entrare in "altri discorsi" ....pero' purtroppo sono convinto che i veri mandanti vadano ricercati altrove da quanto hanno voluto far credere...come appunto molte delle stragi che hanno afflitto anni fa' il nostro paese..e che casualmente ora non succedono piu'..(ma questo è un'altro discorso...) mi limito quindi anch'io a ricordare quei disgraziati che hanno pagato con la vita il marcio che c'è in questo mondo..in tutto il mondo....

linus16

giusto scusatemi mi sono fatto prendere dall'inc@@@@@

Scitech

Una preghiera per tutti loro.

Pasquale S

mii
son passati gia 12 anni
sembra ieri,invece è passato una marea di tempo se penso a quante cose ho fatto in questi 12 anni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

Mi ricordo che quel giorno internet era praticamente bloccato.
I siti dei quotidiani erano inaccessibili.
Solo verso sera siamo riusciti a vedere uno dei primi filmati.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳