Problema pc/ risolto

Aperto da ICEMAN, 02 Dicembre 2013, 12:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

Ho un problema col pc al lavoro...non funziona internet,provò a re installare il dispositivo ma mi esce questo errore.non ho neanche i permessi di amministratore...come posso by passare per re installare questo programma?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

[allegato eliminato da un amministratore]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

abega

ti dice di usare il file setup.exe, non quello .msi

ICEMAN

E dove lo trovo il file exe.?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Datarexcd

Senza i requisiti di amministratore ti dovrebbe essere  preclusa la possibilità di lanciare il setup.exe :(

ICEMAN

Vorrei fare ripristino e configurazione sistema,non posso farlo dal bios? Se uno dimentica la password,che fa butta il pc?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pollinogi

Per resettare la password del BIOS dovresti aprire il case staccare l'alimentazione e rimuovere per una quindicina di minuti la batteria tampone CR2032 poi rimonti il tutto è al ricavi ti setti il BIOS ome ti pare.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


pollinogi

Per resettare la password del BIOS dovresti aprire il case staccare l'alimentazione e rimuovere per una quindicina di minuti la batteria tampone CR2032 poi rimonti il tutto è al ricavi ti setti il BIOS ome ti pare.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


GipFocus

Se vuoi ricaricare un punto di ripristino precedente puoi farlo partendo dal cd di installazione ed utilizzando la consolle di ripristino se hai win. Vista, 7 o 8. Diversamente se insieme al file msi ci sono anche i drivers già decompressi puoi provare a installarli manualmente  facendo aggiorna drivers sulla periferica in questione, solo che non ricordo se te lo fa fare in modalita utente.

27 Rosso

http://www.idaf.it/index.php?topic=32291.0 Prova a fare cosi,anche a me chiedeva i permessi di admin.

Datarexcd

Ma la macchina è configurata in un Dominio aziendale? Se è così non dovresti riuscire neanche in modalità provvisoria, perchè il login viene richiesto anche così.
Per la password ci sono alcune applicazioni che la cancellano, questo per evitare che se uno la dimentica "butta tutto", poi al primo avvio va riconfigurata... ma se non la conoscevo prima che password ci rimetto? Ovviamente stiamo ragionando partendo dal presupposto che tutte le mie azioni sono eseguite nel rispetto delle policy aziendali ;)

ICEMAN

allora...problema risolto...dopo svariati tentativi di ripristino avendo l'account come amministratore non era cambiato nulla...mediante l'aiuto di chris 76 ( al quale vanno tutti i miei ringraziamenti...) abbiamo provato diversi modi e configurazioni...finchè non mi è venuto in mente che poteva essere la scheda wireless non funzionante...nè ho smontata una da altro pc e una volta montata.........di nuovo on line...funziona tutto...

rinnovo i miei ringraziamenti a chris 76...e ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia richiesta d'aiuto...

naturalmente il problema è successo proprio nel momento in cui il forum subiva dei problemi...che fortuna.......


grazie a tutti...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Dovere....DOBBIAMO SEMPRE aiutarci tra noi.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

Tasto F8 all'accensione e by-passi la password di amministratore.... ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

chris76

Non tutti i pc accettano F8 per andare in mod.provvisoria.Alcuni utilizzano F2,altri F5

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

Citazione di: roper il 03 Dicembre 2013, 12:47:38
Tasto F8 all'accensione e by-passi la password di amministratore.... ;) ;)

provato dietro consiglio chris76...ma nulla...vabbè...era la scheda...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳