Scossa terremoto in Campania

Aperto da Titanium, 29 Dicembre 2013, 21:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

La notizia Qui

A Napoli sentita la scossa,  personalmente un po di paura, ma per fortuna nessun danno a cose e persone.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

fortuns

Mi trovavo con la mia famiglia nella parte inferiore del Santuario di Casapesenna a visitare il presepe
quando è avvenuto. Un pò di spavento per tutti i presenti ma niente di chè.
Poi io e la mia famiglia ci siamo rincuorati sapendo che non era successo niente di grave.

Strap

L' app "terremoto" segnala continue scosse più o meno ogni 10 minuti sui Monti del Matese (San Potito Sannitico CE) attorno ai 2°

Titanium

Ma sta terra in italia che intenzioni ha?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ernesto

si sa che l'80% delle nostre terre sono a rischio terremoto, dobbiamo solo subire, purtroppo, nei miei trascorsi, ciclicamente avvengono terremoti catastrofici,  ultimamente anche in zone  considerate a bassisimo rischio come l'emilia romagna, pertanto ci ricorda, e non a male, quanto siamo piccoli di fronte alla natura, noi (uomini) che ci consideriamo padroni della terra, ciclicamente veniamo risvegliati dalle nostre convinzioni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳