Sensori di parcheggio

Aperto da DREAM FOCUS RS, 12 Luglio 2010, 14:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DREAM FOCUS RS

Salve ragazzi, dopo un paio d'ore di sauna, ho appena finito di installare i sensori di parcheggio after market alla mia fofò...ora volevo fare una domanda: secondo voi funzionano lo stesso se provo a verniciarli...qualcuno di voi ha qualche esperienza...grazie ciao....
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

Able007

io li ho verniciati e funzionano!!

DREAM FOCUS RS

Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

27 Rosso

Certo che puoi verniciarli,pero senza insistere con le mani di vernice. ;)

DREAM FOCUS RS

L'ho fatto con il ritocco ford ho dato anche il lucido  e funziona benissimo grazie :) :) :)
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

Able007


pippove

una foto la puoi fare? avevo intenzione di metterli anch'io
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

Able007

Citazione di: pippove il 24 Gennaio 2011, 18:48:13
una foto la puoi fare? avevo intenzione di metterli anch'io

che ti serve???

pippove

vedere dove praticare i fori io ho la sw mk1,5 non so bene le distanze, per i collegamenti alla retro non avrei problemi.
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

Able007


Able007

bisognerebbe chiedere ad alexdelli che li ha montati come si trova!!
sinceramente non conosco nessuno che li ha e come funzionano a confronto dei classici che montano quasi tutti

pippove

ho sentito che quelli a strisce da mettere sotto il paraurti hanno dato dei problemi meglio stare sul classico tanto vedere i sensori sul paraurti non mi da tanto fastidio anzi basta che siano in tinta
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

Funaio

la settimana scorsa in Ford per il modello che si attacca alla targa quindi senza forare niente 220 eurini montati sono rimasto un attimo senza parole.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79

Citazione di: Funaio il 20 Marzo 2011, 18:16:07
la settimana scorsa in Ford per il modello che si attacca alla targa quindi senza forare niente 220 eurini montati sono rimasto un attimo senza parole.

ke ladri

pippove

ci sono quelli metasystem (che usano anche in fiat sulla 500 di serie) a 90€ circa e con un po di manualita' li monti tu e hanno anche il display da attaccare al soffitto ovviamente su ebay
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

Funaio

Si sono la scelta più logica,il mio unico problema sarà che una volta iniziato non troverò mai tempo per finire.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

Citazione di: pippove il 20 Marzo 2011, 18:12:03
ho sentito che quelli a strisce da mettere sotto il paraurti hanno dato dei problemi meglio stare sul classico tanto vedere i sensori sul paraurti non mi da tanto fastidio anzi basta che siano in tinta
;)

zetec89

Ragazzi ma poi scusatemi ma dove si prende il colore per farli esattamente in tinta con la carrozzeria??
non credo si debba prendere il kit ritocchi ford.

Scusate l'O.T.
Soprattutto perchè avevo pensato di fare la cornice della griglia cofano motore in tinta con la carrozzeria (come nella guida su Focus I) ma non so dove procurarmi la vernice del colore dell'auto, nel mio caso (moonlight duster = grigio metallizzato)

Quindi dove mi procuro questa vernice eventualmente anche per i sensori di parcheggio???

Thanks  ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007

Citazione di: zetec89 il 22 Marzo 2011, 16:57:55
Ragazzi ma poi scusatemi ma dove si prende il colore per farli esattamente in tinta con la carrozzeria??
non credo si debba prendere il kit ritocchi ford.

Scusate l'O.T.
Soprattutto perchè avevo pensato di fare la cornice della griglia cofano motore in tinta con la carrozzeria (come nella guida su Focus I) ma non so dove procurarmi la vernice del colore dell'auto, nel mio caso (moonlight duster = grigio metallizzato)

Quindi dove mi procuro questa vernice eventualmente anche per i sensori di parcheggio???

Thanks  ;) ;)

se vui in ford cè il kit ritocco spry!! io li ho colorati con quello  ;D  ;D  ;D

zetec89

Ma andrebbe bene anche per verniciare la cornice griglia anteriore??
Nel senso basta una bomboletta per fare penso almeno un paio di mani sulla cornice??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007

si dovrebbe bastare, ma prima passa il fissativo!

zetec89

per fissativo intendi il fondo giusto??
dove lo posso comprare??

Thanks
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007


zetec89

grazie mille  ;) ;)

Per concludere mica sai il costo?? ovviamente nel kit è compresa anche la bomboletta di lucido vero??
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007

€16,00 e c'è sta pure er lucidooooooooooooooooooooo

🡱 🡳