Accelerata al minimo

Aperto da jacosans, 29 Aprile 2013, 23:51:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jacosans

Ciao a tutti, approfitto della vostra competenza e cortesia, la mia fofo è del 2002 e inizia, anche se questo difetto lo fa da diverso tempo, a fare, giustamente, dei capricci. Quando devo rallentare o perchè nel traffico o in un semaforo, la stessa accelera raggiungendo i 1500-2000 giri anche se non premo l'acceleratore...... ritorna al minimo se alzo il pedale da sotto con il piede o se spengo e riaccendo la macchina!!!!!!!!!!!! mi hanno detto che il problema è sicuramente il pedale dell'acceleratore, ma in questo caso perchè se spengo e riaccendo ritorna normale.

Pasquale S

credo anche io sia pedale gas

l' acceleratore è elettronico e su fofo1 succede spesso che da problema
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

essendo elettronico, se spegni ed accendi, annulli il comando, teoricamente anche se freni, potrebbe dipendere dalle piste sfiammate, o da elementi consumati, c'è una guida nella sezione apposita, appunto "guide" o usi il tasto ricerca digitando delle parole chiave, devo anche dirti che è un'organo che  incide sulla sicurezza tua e di chi hai a bordo, pertanto se non ne sei sicuro, o vai ad uno sfascio o in ford per uno nuovo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳