spia batteria ford focus 2002 90 cv 66 kw

Aperto da Joker_2340, 21 Maggio 2013, 16:13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joker_2340

salve a tutti sono nuovo in questo forum....e volevo chiedere a voi esperti fordisti un parere:praticamente io quando accendo la mia ford focus 2002 90 cv 66 kw tutti i valori come conta chilometri conta giri benzina ecc vanno al massimo per 1-2 secondi per poi tornare normali e in piu altre volte mi rimane accesa la spia della batteria ma mi basta spegnere e accendere l'auto per far si che la spia non si accenda piu....volevo chiedervi quale possa essere il problema? secondo voi è un problema che riguarda la batteria o pensate che l'alternatore se ne sia andato?

Chris8

anche a me succede a volte e spesso quando vado di fretta e non aspetto che le spie si spengano,non credo sia un problema....vediamo che dicono gli altri.

Fofo74

in tanto vedi qui cosi tutti ti possono conoscere
http://www.idaf.it/index.php?board=21.0
potrebbe essere un falso contatto o altro da quanto non cambi la batteria hai mai pulito i morsetti ecc?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

c.alessandro75

La mia è una tdci dello stesso anno. Il motore è diverso, ma il cruscotto credo che sia lo stesso.
Quando accendo la macchina, si accendono tutte le spie per qualche secondo, ma le lancette non vanno a fine corsa...
Anche secondo me hai qualche falso contatto.
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

llanuraensis

a me mi succedeva quando veniva staccata e poi riattaccata la batteria. Ma solo una volta e in quell'occasione.Credo fosse un ceck del sistema.

U212A

Controlla che il cavo di massa sia ben ancorato e che il suo capicorda non sia logoro o non ben fissato al cavo.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

🡱 🡳