senza telecomando

Aperto da ensio, 28 Luglio 2013, 17:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ensio

Nella mia focus non ho il telecomando come faccio a sapere se la vettura è predisposta e perciò mi basterebbe acquistarne uno e programmarlo? evventualmente è possibile disabilitare l' immobilizer?
Fa un caldo boia

Gianluca gianlu.m90

Innanzitutto non riesco a capire il nesso nel caldo boia col disabilitare l immobilizer..:o
Per capire se la tua auto è predisposta potresti inserire sul sito etis, sulla voce "veicolo" il tuo numero di telaio, e nella lista che appare dovresti trovare la dicitura "Con unitá telecomando apertura porte".
Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

nel caso non lo abbia, puoi montarlo assieme ad un'allarme, gt auto allarm, per un periodo veniva montato di serie dalla casa, francesco 87 o fofo74 potrebbero darti una mano in questo senso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ensio

Sono andato sull' etis ma non ho trovato la dicitura Con unitá telecomando apertura porte" ma neppure che la macchina è dotata del sistema del controllo della trazione, ma nell' auto non dovrei avere una scheda o un ricevitore per il telecomando? grazie a presto

ernesto

vai ad uno sfascio, e procurati la chiave, fai la procedura di apprendimento del telecomando che sta sul libretto di circolazione e su idaf, e vedi se funziona, se si, allora hai la scheda
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ensio

pensa che l' altro giorno sono andato da 2 sfasci a cercare la resistenza del ventilatore e la chiave, ma mi ha detto che vanno a ruba come arrivano le macchine spariscono subito le resistenze e chiavi non ne aveva allora preso dallo sconforto ho deciso di andare alla ford convinto che mi avrebbero spennato vivo e invece piacevole scoperta la resistenza nuova l' ho pagata 23€ uno di quei casi (pochi per la verità) in cui lo sfascio non conviene perchè sono convinto che 10€ me li avrebbe chiesi e chissà poi se funzionava e chissà per quanto, comunque ripasserò tra breve a vedere se è arrivata qualche focus (speriamo non la mia) ciao

Gianluca gianlu.m90

la chiave dovrebbe essere compatibile anche quella per
fiesta 2002-2007, fusion, mondeo 2001-2005...
ovviamente poi dovresti comprare la parte finale della chiave, da fresare uguale alle tue chiavi
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ensio

ok molte grazie così dallo sfascio si allarga di molto la possibilità di scelta

Fofo74

per sapere se era con il telecomando o no devi smontare lo sportellino porta documenti se trovi sopra la centralina della macchina una centralina nera con 5 connettori si è predisposta (magari manca i 4 finestrini della chiusura automatica)

cmq se usi il tasto ricerca stanno le varie discussioni in merito

http://www.idaf.it/index.php?topic=8973.0
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳