spia avaria motore accesa

Aperto da Chris8, 02 Gennaio 2014, 11:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

 ah bè allora si che qualcosa non va se quelle sono lampadine nuove..vai di phon e possibilmente controlla visivamente le piste forse hai qualche saldatura falsa..mi pare che proprio Ernesto ha fatto un lavoro del genere su focus 2.



ernesto

non io, ma qualcun'altro, su mio consiglio, ma non ricordo se era focus 2 o focus 1
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Chris8

#37
ok stranamente stamane si accende bene ma,forse ieri era umido dopo che ho pulito con lo spray?



fatto sta che la spia mi rimane accesa e ho provato dal quadro la diagnosi e niente errori.....quale fusibile o relè controllare?o tutti e taglio la testa al toro?

Chris8

preso un'additivo stasera e fatto il pieno,domani ripulisco il debimetro e dò una controllatta a tutti i fusibili soffiando con l'aria......poi non so più,male che vada mi lascia per strada almeno si capisce il problema dov'è......

Chris8

fatta la pulizia dbimetro sabato,ieri fatta un pò di strada in statale a ritmo sostenuto e stamane spia sparita.......quindi secondo voi era il debimetro?

chris76

Possibilissimo

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Ronny

beh tutto può essere,magari lo stesso additivo che ha nel serbatoio che ha cominciato ad agire..

p.s. a me il debimetro sporco non ha mai dato nessun problema neanche se abbastanza sporco (monto un filtro sportivo) di solito lo pulisco per scrupolo insieme al filtro aria..



🡱 🡳