spia avaria motore

Aperto da cobra_can, 13 Ottobre 2014, 20:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cobra_can

Salve ho fofo tdci da 2002 che appena la metto in motto si accende  la spia avaria motore gialla che si spegne dopo soli 5 minuti o dopo 300m di trada .
Ala diagnosi non risulta niente qualcuno ha qualche idea ??? Grazie anticipatamente !!!!
 

patrigian72

Purtroppo senza un minimo indizio dei problemi e` difficile da capire ,ti consiglio di fare una diagnosi con pc e vedere i codici rilevati , così mi verrebbe da dirti problemi alle candelette
Gianluca

ICEMAN

Italiano a parte...
Detta cosi ci vorrebbe la palla di vetro...
Diagnosi che significa?
L auto va bene ?
Fa fumo?
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

ciao cobra la spia è questa?


comunque di sicuro non sono le candelette perchè se anche fossero tutte bruciatr sulla fofo1 non danno origine a nessuna avaria motore.

mentre la spia è accesa la macchina va bene o è depotenziata?

strano anche che la spia si rispenga da sola,perchè di solito bisogna spegnere il motore e riaccenderlo per resettare l'errore.



cobra_can

 Per spegnere del tutto quella ho dovuto revisionare pompa e iniettori , si trova nella parte sinistra del quadro e ha il motore disegnato sopra , comunque sono stato dal meccanico i mia detto che potrebbe essere un po di acqua  nel gasolio   ::::
  Ho fato la diagnosi con pc e non risulta nessuna errore e la macchina va bene.
  ho anche notato 2 volte che prima di mettersi in moto si sentiva come se la batteria fosse scarica.
 

🡱 🡳