Filtro abitacolo antibatterico

Aperto da Danil, 14 Giugno 2016, 09:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danil

Ciao a tutti,



vorrei chiedere se qualcuno di voi a mai provato i nuovi filtri abitacolo a carboni attivi antibatterici MANN FILTER o BOSCH, incuriosito ho letto la specifica e sembrano buoni per quello che fanno (blocco quasi completo dei PM2.5, azione antibatterica, azione antiallergia + tutte le funzioni del carbone attivo).
Visto il prezzo doppio rispetto al carbone attivo mi chiedevo se effittivamente siano buoni oppure è solo una nuova trovata commerciale.

PS. Ho sempre usato filtri MANN FILTER o BOSCH a carboni attivi e non ho mai avuto problemi di odori strani e sporcizia del parabrezza.

Grazie a tutti, a presto.

Alexx

Nessuno ha notizie a riguardo? Il filtro ai carboni attivi vale la pena di montarlo? O va bene anche quello normale?

Marian mmc

Ciao, se come mia moglie a tante allergie , avevo pensato a questo tagliando di usare un filtro Mann Filter.  Dopo due messi mia moglie ha detto che con le finestre chiuse non ha tanti fastidi mentre viaggiamo. Quindi direi che funziona. Mi sembra solo che va cambiato per forza dopo due stagioni. Ti saluto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳